Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 11-05-2007, 11:11 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
Corso, allora, mi giochi contro Laura Pausini, poi mi peschi negli anni '80... insomma anche a te ti piace vincere facile eeh..

ponsiponsipopopo...


sono stato innamorato di chrissie hinde e pretenders per anni. credo di aver anche commesso qualche peccatuccio contro un certo comandamento pensando a lei. brutta ma bellissima. comunque alla pausini non manca il gusto romagnolo...... (mentre sto' postando dalla favela qui vicino stanno scoppiando colpi di pistole e mitra. stasera meno del solito pero' )


Reply With Quote
  #12  
Old 11-06-2007, 05:44 AM
torex78 torex78 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Barletta (BT, Italy)
Posts: 198
torex78 is on a distinguished road
Send a message via MSN to torex78
Thumbs down

Quote:
Originally Posted by ginolo
Il mio commento sulla Pausini lo lascio dire a uno che ne sa' ( ) : PinoForPresident



L'esperto di musica?.......... ammazza!!! pino scotto? vecchio metallaro arrugginito!

Le uniche cose che sa' sto tizio (bruttissima copia di ozy) e' di essere cafone, ignorante, cialtrone e soprattutto che in italia :d :d non lo caga nessuno tranne quei bei tipi che lo circondano.
Ma chi e'? Un vecchio che non si sa' da quale orefizio e' sbucato che fa il "so tutto io" o "solo heavy metal e nient'altro"?
Pino scotto e' il solito protagonista della domenica che fa polemica in tv e parla male di tutti dal festivalbar a sanremo o da maria de filippi a corona, perche' vorrebbe che tutti fossero come lui (a bhè, non ci tengo proprio).

E'' incazzato, e per quale motivo? e' invidioso o da piccolo lo hanno picchiato selvaggiamente ?
Puo' anche andare a vivere in america , la patria dell heavy metal, cosi' la smette di lamentarsi dell'italia e insultare gli italiani.

Se poi la pausini vende 1.000.000 (e oltre) di dischi e lui no, ci sara' un motivo e soprattutto il suo repertorio non e' composto da una sola canzone.

La chiama culona?
certo e' una simpatica ragazza in carne e meglio di molte cantanti americane che sembrano uscite tutte dallo stesso stampo con i soliti accessori e trucco per non mostrare i difetti.

In conclusione: non sto difendendo la pausini ma tutti quei cantanti italiani che dice lui (non dimenticando gli altri) che sono conosciuti e famosi per le loro qualita' artistiche e non per altri motivi.

Aaah pinoooo, e bastaaaa!

W la musica!

Last edited by yatta : 11-06-2007 at 06:50 PM. Reason: il maiuscolo equivale ad urlare ...


Reply With Quote
  #13  
Old 11-06-2007, 12:45 PM
ginolo ginolo is offline
Senior Member
 
ginolo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milan
Posts: 856
ginolo is on a distinguished road
Default

Di sicuro non e' un esperto ne' un personaggio di successo ( infatti ci sono 2 bei ... )
Pero' a me fa ridere di brutto!! E' troppo ignorante!!
E poi a sto giro la pensa come me sulla Pausini...


Reply With Quote
  #14  
Old 11-06-2007, 12:50 PM
ginolo ginolo is offline
Senior Member
 
ginolo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milan
Posts: 856
ginolo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by torex78
La chiama culona?
Certo e' una simpatica ragazza in carne e meglio di molte cantanti americane che sembrano uscite tutte dallo stesso stampo con i soliti accessori e trucco per non mostrare i difetti.


E giusto per par condicio...

Last edited by yatta : 11-06-2007 at 06:52 PM. Reason: modificato quote ...


Reply With Quote
  #15  
Old 11-06-2007, 09:04 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Oddio questo scotto mi fa troppo ridere...comunque a me una l'aura italiana sembra veramente un'ottima artista speriamo continui così


Reply With Quote
  #16  
Old 11-14-2007, 12:34 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

e vince anche ai Latin Grammy Awards...


Laura Pausini ha vinto il premio per il miglior album pop femminile ai Latin Grammy Awards con la versione spagnola di "Io Canto". Premiata ieri sera sul palco del Mandalay Bay Events Center di Las Vegas, la cantante italiana ha dedicato il riconoscimento a Luciano Pavarotti.
La Pausini ha poi cantato dal vivo "Disparame/Dispara" e "Vive Ya", in duetto con Andrea Bocelli: il pubblico ha dedicato loro una standing ovation.
"Non mi abituero' mai a queste incredibili emozioni, il cuore mi scoppia in petto, non riesco a capire, dopo 14 anni, come tutto questo sia potuto accadere proprio a me" ha detto la Pausini dopo la premiazione, da lei accolta con un urlo.
La cantante aveva gia' vinto lo stesso premio nel 2005 con "Resta in ascolto" ("Escucha"), che nel 2006 aveva poi vinto il Grammy come "Best Latin Pop Album".
Pubblicato in 47 Paesi, anche nella versione spagnola, "Io Canto" ha venduto due milioni di copie ed e' stato il disco piu' venduto in Italia nel 2006. Per lo stesso album l'artista il 4 novembre ha conquistato il World Music Award.

fonte


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:05 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.