Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   l.pausini vince il world music award (https://www.coolstreaming.us/forum/a/39482-a.html)

corso 11-05-2007 03:49 PM

l.pausini vince il world music award
 
LAURA PAUSINI VINCE IL WORLD MUSIC AWARD da l'ansa di oggi


ROMA - "Sono molto contenta: è per me un grande onore rappresentare ancora una volta il nostro paese in una cerimonia così importante". Così Laura Pausini commenta da Montecarlo, in una dichiarazione diffusa a Roma, la vincita del terzo World Music Award che le è stato assegnato in occasione della diciannovesima edizione del Premio organizzato da IFPI.

"E' il mio terzo World Music Award - ha detto la cantante nel corso della cerimonia che l'ha vista premiata insieme a Celine Dion, Manà, Avril Lavigne, Rihana, Mika e 56 Cent - ma non smetto di pensare che sono qui per tutti coloro che mi vogliono bene e che mi sostengono e a cui va tutta la mia gratitudine".

L'artista è stata premiata per le due milioni di copie vendute nel mondo di 'Io canto'. E proprio il brano di Riccardo Cocciante sarà quello che Laura Pausini canterà dal vivo nel corso della cerimonia di Montecarlo. Appena terminata la serata la Pausini partirà per Las Vegas dove è attesa per la seconda volta ai Latin Grammy.

a volte viene il sidro alle giunture a sentirla cantare, ma la nostra laurona, visto come e' ringrassata, ci fa onore in tutto il mondo. poi come cavalere e' meglio del suo collega nanetto, trapiantato e liftato. :) :D :D ma agli italiani piace? :confused:

ginolo 11-05-2007 03:57 PM

Il mio commento sulla Pausini lo lascio dire a uno che ne sa' ( :rolleyes: :rolleyes: ) : PinoForPresident


corso 11-05-2007 04:21 PM

Quote:
Originally Posted by ginolo
Il mio commento sulla Pausini lo lascio dire a uno che ne sa' ( :rolleyes: :rolleyes: ) : PinoForPresident



:D :D :D :D :D :D :D

magikoMILAN1982 11-05-2007 05:27 PM

pino scotto, la risposta italiana a Ozzy Osbourne :D :D :D
comunque il commento mi par troppo severo, la Pausini nei peasi spagnoli è considerata un'artista con la A maiuscola, se cantasse di più ancha in inglese avrebbe ancor più successo ;)

corso 11-05-2007 06:56 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
pino scotto, la risposta italiana a Ozzy Osbourne :D :D :D
comunque il commento mi par troppo severo, la Pausini nei peasi spagnoli è considerata un'artista con la A maiuscola, se cantasse di più ancha in inglese avrebbe ancor più successo ;)


lei canta in inglese. e' che il repertorio selezionato istigava la defecazio celeris. :D :D

romans 11-05-2007 07:04 PM

Anch'io il suo successo non me lo so spiegare... :eek: :D :D :p



...o forse sì.. :rolleyes: :p

landtools 11-05-2007 09:27 PM

brava....... Complimenti

corso 11-05-2007 10:04 PM



meglio di laura no???????? :) :) :)

romans 11-05-2007 10:52 PM

Corso, allora, mi giochi contro Laura Pausini, poi mi peschi negli anni '80... insomma anche a te ti piace vincere facile eeh.. :D :D :p :rolleyes: ;)

ponsiponsipopopo... :)

calog33 11-05-2007 11:10 PM

comprimenti a laura pausini che a vinto ancora una volta il premio WORLD MUSIC AWARD laura e una cantante super brava a desso vi posto alcuni canzoni live










questa e musica ciao calog33


All times are GMT +2. The time now is 10:42 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.