Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 10-26-2007, 09:04 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Exclamation

Malvagita' Contro Gli Animali[era:Perche'?]


....In questo caso, non ci sono tanti animali, ma solo un cane.
Ecco la vicenda:

Il mondo si è impazzito completamente… non esiste più il concetto che designa perfettamente le cose. I concetti sono sfumati, confusi, per giustificare la follia e la sete di sangue che alcuni individui serbano e manifestano con elegante disinvoltura. Così un bel giorno si è chiamata “arte” lo scempio diffuso da tale Guillermo

Habacuc Vargas… non ricordatevi il nome, non è bene che si ricordi tale individuo…

il nome è solo per designare la diffusione di una malattia mentale, espressa da un individuo, seguita purtroppo da molti. Perché si può puntare il dito contro l’assassino

altrettanto quanto i suoi complici: e si può essere complici di un assassino anche tacendo semplicemente il delitto di cui si è stati testimoni.

Questo tizio, proveniente dalla Costa Rica e che da piccolo voleva fare l’artista,

dato che non aveva strumenti né tantomeno capacità per dimostrare di essere un vero talento, che idea geniale ha?

Esporre nell’angoletto di una specie di museo un cane affamato,

vietando a tutti i visitatori di dargli da mangiare e da bere, per farlo morire a poco a poco…

perché la morte ed i maltrattamenti sono una sublime forma d’arte a cui si possa assistere.

Non credete?

C’è certamente un significato anche in questa esposizione.



ALTRE IMMAGINI

Un significato che giustifica ( io direi fa finta di giustificare)

la banalità del male… un cane innocente, indifeso, e con sentimenti paragonabili a quelli di un essere umano, può essere sacrificato senza alcun problema

per rappresentare la sofferenza di un popolo.

La sofferenza, la penuria dei bisogni primari dovrebbero insegnarci ad essere più sensibili verso ogni forma di vita che ci circonda: invece no, in alcuni individui rendono insensibili, disumanizzano, rendono inutili, nocivi.

Il cane che muore di fame, ignaro del perché di questa assurda privazione, rappresenta la Costa Rica nella manifestazione artistica dal titolo "Bienal Centroamericana Honduras 2008”.

Un sito si sta impegnando per boicottare le esposizioni di questo "artista"

decisamente malato di mente e non farlo partecipare a nessun altro evento:

http://www.petitionline.com/13031953/petition-sign.html

Il cagnolino si chiamava Natividad…Habacuc ha pagato dei ragazzini per catturarlo.

Si è esibito a questa manifestazione lasciandolo morire di fame… lo scopo era proprio farlo morire di fame, sotto l’occhio di tutti.

Durante la macabra esibizione delle persone hanno chiesto la liberazione del povero animalen ma l’”artista” ovviamente ha rifiutato.

Il messaggio sopra il cane morente? Una scritta fatta di crocchette che riportava la frase:"Sei quello che leggi" vale a dire tu leggi delle crocchette quindi "sei nient'altro che semplici crocchette".


Chiedo cortesemente a tutto il forum di firmare questa importante petizione per fermare questo scempio.
Grazie a tutti coloro che collaboreranno.


Reply With Quote
  #2  
Old 10-26-2007, 10:50 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ELJ
....In questo caso, non ci sono tanti animali, ma solo un cane.
Ecco la vicenda:

Il mondo si è impazzito completamente… non esiste più il concetto che designa perfettamente le cose. I concetti sono sfumati, confusi, per giustificare la follia e la sete di sangue che alcuni individui serbano e manifestano con elegante disinvoltura. Così un bel giorno si è chiamata “arte” lo scempio diffuso da tale Guillermo. ecc.........


caro elj. ho fatto fatica a leggere fino in fondo sto orrore. credimi che se codesto essere di merda fosse ora tra le mie manucce, applicherei la legge del taglione. sono contro ogni tipo di violenza, ma credo che per quel tipo potrei fare un'eccezione. che schifoso, lurido, pezzente.


Reply With Quote
  #3  
Old 10-27-2007, 02:01 AM
johnsilver johnsilver is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 1
johnsilver is on a distinguished road
Default

Assurdo! Disumano! Orribile!
Spero che un giorno suddetto "artista" beva fino in fondo il proprio calvario....


Reply With Quote
  #4  
Old 10-27-2007, 10:11 AM
gamen gamen is offline
Junior Member
 
gamen's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 27
gamen is on a distinguished road
Default

Per questa gente provare un sentimento di odio è fin troppo lusinghiero.... Verò è che qualcuno e mi riferisco a quella "specie" di museo che lo ha ospitato è corresponsabile con quella sottospecie organica che ha pure la presunzione di definirsi artista!


Reply With Quote
  #5  
Old 10-27-2007, 11:15 AM
torex78 torex78 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Barletta (BT, Italy)
Posts: 198
torex78 is on a distinguished road
Send a message via MSN to torex78
Thumbs down

Leggendo queste notizie, ci si sente molto male e solo al pensiero che questo "fantomatico artista" appartenga alla specie umana (alla quale noi tutti apparteniamo) mi rende triste.
...Mi rende triste, come quelle storie di cani o gatti allevati e poi uccisi per essere trasformati in cibo per umani come succede in Korea.
Come si puo' fare una scelta cosi' crudele verso delle creature dallo sguardo tenero come puo' essere quello di un cane quando ci cerca o vuole essere accarezzato?
Io sono sempre del parere che: i cani sono migliori di certe persone perche' amano e non pretendono nulla.


Reply With Quote
  #6  
Old 10-27-2007, 11:45 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Mi dai per gentilezza il link esatto per la petizione ... grazie

Per il momento mi si è aperta solo una pagina che tenta di scannarizzare il mio pc e mi chiede di installare non so cosa ... e non trovo la petizione inerente ...

Attendo ... grazie e ciao


Reply With Quote
  #7  
Old 10-27-2007, 11:49 AM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Angry

Se veder morire e un arte ,SIAMO alla frutta!!!


Perche quella specie di essere umano,(sempre che lo sia) non si e messo lui in un angolo della galleria e dimostrare ai visitatori come un essere umano (ripeto sempre che lui lo sia)muoia lentamente di fame?????


Reply With Quote
  #8  
Old 10-27-2007, 01:10 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Exclamation

Quote:
Originally Posted by yatta
Mi dai per gentilezza il link esatto per la petizione ... grazie

Per il momento mi si è aperta solo una pagina che tenta di scannarizzare il mio pc e mi chiede di installare non so cosa ... e non trovo la petizione inerente ...

Attendo ... grazie e ciao


eccolo qui:

http://www.petitiononline.com/13031...ition-sign.html


Reply With Quote
  #9  
Old 10-27-2007, 01:42 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

126434 Signatures Total

Ciao e grazie


Reply With Quote
  #10  
Old 10-28-2007, 02:59 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

E con la mia siamo a 133488, non male, il numero cresce bene, speriamo sia una buona base per un futuro migliore


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:44 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.