Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 11-16-2005, 10:58 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

Basta alla pubblicita' Anti-Pirateria nei cinema


Lo so lo so... chi va al cinema 5 minuti prima dell'inizio del film viene torturato da pubblicita' e additato come "ladro" con spottini che sono RIDICOLI...

Ho notato cmq che le persone cominciano a stufarsi dato che alcuni fischiano e altri gli urlano contro...

La cosa assurda che cHi va in un cinema e paga salato (7 euro e passa) deve sentirsi spiato,additato come ladro, controllato e chi sta a casa si scarica il suo bel divx . Io amo il cinema che non sara' mai paragonabile a nessun impianto dolby 10000 ... perfavore fatemelo continuare ad AMARE.

DICIAMO BASTA A QUESTI SPOT!!!!
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here

Last edited by staff : 11-16-2005 at 11:01 PM.


Reply With Quote
  #2  
Old 11-21-2005, 04:22 PM
nickmio nickmio is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: BARI (BA, PUGLIA, ITALIA)
Posts: 138
nickmio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by staff
Lo so lo so... chi va al cinema 5 minuti prima dell'inizio del film viene torturato da pubblicita' e additato come "ladro" con spottini che sono RIDICOLI...

Ho notato cmq che le persone cominciano a stufarsi dato che alcuni fischiano e altri gli urlano contro...

La cosa assurda che cHi va in un cinema e paga salato (7 euro e passa) deve sentirsi spiato,additato come ladro, controllato e chi sta a casa si scarica il suo bel divx . Io amo il cinema che non sara' mai paragonabile a nessun impianto dolby 10000 ... perfavore fatemelo continuare ad AMARE.

DICIAMO BASTA A QUESTI SPOT!!!!

Bisognerą incominciare, allora, a fare spot, antiantipirateria, e contro i guadagni esagerati, che ci sono dietro ai diritti d'autore!!!


Reply With Quote
  #3  
Old 11-26-2005, 02:50 PM
TheAnswer TheAnswer is offline
Senior Member
 
TheAnswer's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: Romano de Roma
Posts: 121
TheAnswer is on a distinguished road
Send a message via MSN to TheAnswer
Default

gia č scandaloso tutta colpa della legge Urbani, come amante del cinema credo nn sia giusto che coloro che pagano il biglietto debbano essere terrorizzati in 2 minuti eaccusati di violare la legge. era piu giusto quando vi era una libera condivisione ma NON a scopo di lucro...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:01 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.