Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   che silenzio stasera.... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/44332-a.html)

ABNormal 11-15-2007 12:51 AM

che silenzio stasera....
 
come da titolo.

magikoMILAN1982 11-15-2007 01:00 AM

magari se apri la finestra senti qualche macchina passare :D :D ...basta che non ti pigli un accidente ;) ;)

zibibbo 11-15-2007 01:13 AM

giā :rolleyes:
c'č chi aspetta il botto del governo e vuol sentirlo bene bene... chi ascolta lo scroscio dell'acqua se fuori piove e chi come me ne approfitta per andare a nanna e fare sonni tranquilli, si spera :)
notte! :p

magikoMILAN1982 11-15-2007 01:28 AM

sonni tranquilli? hai bevuto la camomilla sognidoro?! :D :D :D
notte zibė :)

corso 11-15-2007 03:25 AM

tattataratat tattaratat tatta tatta tattaratattaratat, sul mio tettone (grande tetto :D :D :D ), con un cachazinho, un maconhinho, la mia dolce compagna, odo venir dalle favelle, un rumore assordante di tamburi a mo' di samba. son gia' le prove di carnevale. fa un caldo bestiale anche se il cielo e' coperto e minaccia pioggia. l'estate di rio e' alle porte, sole, spiaggia, mare e tanta gioia.........boa noite gringos. :p

alma 11-15-2007 09:22 AM

Che vitaccia con quel caldo,corso! :D consolati con un po' di musica :p

corso 11-15-2007 09:48 AM

Quote:
Originally Posted by alma
Che vitaccia con quel caldo,corso! :D consolati con un po' di musica :p



cielo che bel sito. sono le 5.37 del mattino e quei signori della favella del pavonįinho stanno ancora facendo baccano. ho bevuto un caffe', un succo d'uva dietetico, la dentista m'ha messo a regime, e sfrucolando tra i meandri di internet ho letto un articolo che dice <star seduti per tanto tempo davanti ad un qualcosa e' come fumare> stavo pensando se non mi conviene diminuire le ore al computer e riprendere a fumare. (ho smesso anni fa). dovrei andare a lavorare piu' tardi, ma la voglia e' lontanissima. i brasiliani, gente calda e sensibile, sono a lutto perche' l'italia femminile di volley ha distrutto le brasiliane. il volley e' lo sport piu' amato dopo il calcio, qui. ricordo che per i mondiali, ero a fortaleza, quando il brasile stellare fu messo in ginocchio da zidane e soci, uscii per la strada e nemmeno pochi passi dopo un travestito mi insulto' gridandomi <gringo torna a casa tua, figlio di una...taccheggiatrice> e poi mi lancio' una scatoletta di tonno :eek: che se mi prende mi ammacca. non ti dico che cosa gli risposi in fiorentinaccio di santo spirito...... :D :D

magikoMILAN1982 11-18-2007 03:11 AM

beh anche stasera non vola una mosca, nč in Italia nč in Brasile... :D
allora mettiam su un bel video a tema cosė da svegliare un pō gli animi:



enjoy ;) :D :D :D

magikoMILAN1982 11-27-2007 01:20 AM

come da titolo...

ale24 11-27-2007 01:25 AM

Quote:
Originally Posted by corso
tattataratat tattaratat tatta tatta tattaratattaratat, sul mio tettone (grande tetto :D :D :D ), con un cachazinho, un maconhinho, la mia dolce compagna, odo venir dalle favelle, un rumore assordante di tamburi a mo' di samba. son gia' le prove di carnevale. fa un caldo bestiale anche se il cielo e' coperto e minaccia pioggia. l'estate di rio e' alle porte, sole, spiaggia, mare e tanta gioia.........boa noite gringos. :p


Guarda che per le vacanze di Natale ti vengo a trovare...toscanaccio :D :) ;)


All times are GMT +2. The time now is 02:46 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.