Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   (Cina) sono in vendita elastici per capelli fatti con preservativi usati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/52362-a.html)

yatta 12-02-2007 02:15 AM

(Cina) sono in vendita elastici per capelli fatti con preservativi usati
 
Notizia pervenuta tramite aduc avvertenze on line

CINA: ELASTICI PER CAPELLI DAI PRESERVATIVI USATI

Nella provincia meridionale del Guangdong (Cina) sono in vendita elastici per capelli fatti con preservativi usati. Gli elastici potenzialmente pericolosi vengono commercializzati in numerosi punti vendita e saloni di bellezza delle citta' Dongguan e Guangzhou, riferisce China Daily. Poiche' sono molto piu' convenienti degli altri, il loro successo cresce. I condom riciclati possono pero' ancora contenere batteri e virus, come mette in guardia il giornale.
Secondo un dermatologo locale, non si puo' escludere l'infezione da una malattia genitale, Aids inclusa, poiche' le donne hanno l'abitudine di tenere in bocca l'elastico mentre si fanno la treccia o un nodo ai capelli. Intanto, un portavoce governativo ribadisce che riciclare i preservativi e' proibito.
E in Italia come siamo messi? Importiamo elastici per capelli dalla Cina? Se si', quali e quanti controlli sono stati effettuati? E' questa la domanda che abbiamo rivolto al ministro allo Sviluppo Economico, Pierluigi Bersani e alla ministra alla Salute, Livia Turco. Una interrogazione in tal senso e' stata annunciata dalla deputata Donatella Poretti (RNP).

zlata9ic 12-02-2007 02:25 AM

sta notizia l'ho letta 2 settimane fa sul portale virgilio e l'ho catalogata come bufala pazzesca. per una serie di motivi: da quando in cina si fa "raccolta differenziata" di goldoni usati? ai fini di una produzione su scala industriale quanto conviene prendere i condoms usati e anche solo tagliarli(cioè senza lavarli.... :eek: qui ci vorrebbe una faccina che vomita) in confronto ad acquistare materia prima anche scadente(le hanno inventate loro)? siamo sicuri che non sia solo una mossa mediatica per screditare i già poco amati asiatici?....ecc ecc
poi, la notizia tirata fuori proprio oggi, il giorno del fiocco rosso, mi sembra ancora più bufalosa :o :rolleyes: :rolleyes:
fatto stà che l'idea non è male: sai quanta gente si troverebbe a proprio agio con una gommone in testa?!? :D :D :D :D :D :D :D :D

ABNormal 12-02-2007 02:25 AM

Quote:
Originally Posted by yatta
elastici per capelli fatti con preservativi usati....il loro successo cresce...le donne hanno l'abitudine di tenere in bocca l'elastico mentre si fanno la treccia o un nodo ai capelli....


:D :D :D :D

magikoMILAN1982 12-02-2007 05:29 AM

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
poi, la notizia tirata fuori proprio oggi, il giorno del fiocco rosso, mi sembra ancora più bufalosa :o :rolleyes: :rolleyes:
fatto stà che l'idea non è male: sai quanta gente si troverebbe a proprio agio con una gommone in testa?!? :D :D :D :D :D :D :D :D

quoto in toto ;) :D :D :D

yatta 12-02-2007 03:44 PM

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
poi, la notizia tirata fuori proprio oggi, il giorno del fiocco rosso, mi sembra ancora più bufalosa :o :rolleyes: :rolleyes:
fatto stà che l'idea non è male: sai quanta gente si troverebbe a proprio agio con una gommone in testa?!? :D :D :D :D :D :D :D :D


Nei prossimi giorni controllerò meglio questa notizia ... comunque le notizie mi pervengono tramite un quindicinale, e quindi la notizia non è diciamo così fresca, grazie comunque per aver dato il tuo giudizio in merito ... mi hai spinto così ad ampliare tale argomento ... ripeto con la dovuta calma, lo farò nei prossimi giorni ... le vostre battute mi stanno facendo ridere di gusto ... :D :D

mimmo-44 12-03-2007 09:51 AM

Non credo!
 
:rolleyes: :rolleyes: I cinesi non fanno la raccolta differenziata,se poi la fanno e mettono sul mercato questi prodotti bisogna dire una sola cosa,che sono dei PORCI!!!! :rolleyes: :rolleyes:


All times are GMT +2. The time now is 09:39 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.