Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 12-02-2007, 02:15 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Angry

(Cina) sono in vendita elastici per capelli fatti con preservativi usati


Notizia pervenuta tramite aduc avvertenze on line

CINA: ELASTICI PER CAPELLI DAI PRESERVATIVI USATI

Nella provincia meridionale del Guangdong (Cina) sono in vendita elastici per capelli fatti con preservativi usati. Gli elastici potenzialmente pericolosi vengono commercializzati in numerosi punti vendita e saloni di bellezza delle citta' Dongguan e Guangzhou, riferisce China Daily. Poiche' sono molto piu' convenienti degli altri, il loro successo cresce. I condom riciclati possono pero' ancora contenere batteri e virus, come mette in guardia il giornale.
Secondo un dermatologo locale, non si puo' escludere l'infezione da una malattia genitale, Aids inclusa, poiche' le donne hanno l'abitudine di tenere in bocca l'elastico mentre si fanno la treccia o un nodo ai capelli. Intanto, un portavoce governativo ribadisce che riciclare i preservativi e' proibito.
E in Italia come siamo messi? Importiamo elastici per capelli dalla Cina? Se si', quali e quanti controlli sono stati effettuati? E' questa la domanda che abbiamo rivolto al ministro allo Sviluppo Economico, Pierluigi Bersani e alla ministra alla Salute, Livia Turco. Una interrogazione in tal senso e' stata annunciata dalla deputata Donatella Poretti (RNP).


Reply With Quote
  #2  
Old 12-02-2007, 02:25 AM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member
 
zlata9ic's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: in cantina, principalmente
Posts: 868
zlata9ic is on a distinguished road
Default

sta notizia l'ho letta 2 settimane fa sul portale virgilio e l'ho catalogata come bufala pazzesca. per una serie di motivi: da quando in cina si fa "raccolta differenziata" di goldoni usati? ai fini di una produzione su scala industriale quanto conviene prendere i condoms usati e anche solo tagliarli(cioè senza lavarli.... qui ci vorrebbe una faccina che vomita) in confronto ad acquistare materia prima anche scadente(le hanno inventate loro)? siamo sicuri che non sia solo una mossa mediatica per screditare i già poco amati asiatici?....ecc ecc
poi, la notizia tirata fuori proprio oggi, il giorno del fiocco rosso, mi sembra ancora più bufalosa
fatto stà che l'idea non è male: sai quanta gente si troverebbe a proprio agio con una gommone in testa?!?


Reply With Quote
  #3  
Old 12-02-2007, 02:25 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
elastici per capelli fatti con preservativi usati....il loro successo cresce...le donne hanno l'abitudine di tenere in bocca l'elastico mentre si fanno la treccia o un nodo ai capelli....


__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #4  
Old 12-02-2007, 05:29 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
poi, la notizia tirata fuori proprio oggi, il giorno del fiocco rosso, mi sembra ancora più bufalosa
fatto stà che l'idea non è male: sai quanta gente si troverebbe a proprio agio con una gommone in testa?!?

quoto in toto


Reply With Quote
  #5  
Old 12-02-2007, 03:44 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
poi, la notizia tirata fuori proprio oggi, il giorno del fiocco rosso, mi sembra ancora più bufalosa
fatto stà che l'idea non è male: sai quanta gente si troverebbe a proprio agio con una gommone in testa?!?


Nei prossimi giorni controllerò meglio questa notizia ... comunque le notizie mi pervengono tramite un quindicinale, e quindi la notizia non è diciamo così fresca, grazie comunque per aver dato il tuo giudizio in merito ... mi hai spinto così ad ampliare tale argomento ... ripeto con la dovuta calma, lo farò nei prossimi giorni ... le vostre battute mi stanno facendo ridere di gusto ...


Reply With Quote
  #6  
Old 12-03-2007, 09:51 AM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Post

Non credo!


I cinesi non fanno la raccolta differenziata,se poi la fanno e mettono sul mercato questi prodotti bisogna dire una sola cosa,che sono dei PORCI!!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:33 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.