Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 12-08-2007, 03:43 PM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alma
Malaugurata?Sì per gli effetti,ma assolutamente giusta e vera.Ma ve lo ricordate il panzone con Sgarbi come strisciavan in TV da servi/pagliacci per Berlusconi?Ed infatti c'è caduto il Foglio!


Al di la' del fatto che un personaggio possa esserci simpatico o no, che si tratti di un delinquente, un galantuomo, un assassino o qualunque altro tipo di persona, nessuno ha il diritto di insultarlo pesantemente in pubblico (e per "pubblico" qui si intendono MILIONI di telespettatori) come ha fatto Luttazzi con Ferrara.
Non e' giusto per ragioni di buon gusto, di buona educazione o, molto piu' semplicemente, e' illegale. Questa non e' satira ne' comicita', e' becera maleducazione. Quindi il licenziamento se lo e' meritato tutto. Almeno secondo me.


Reply With Quote
  #12  
Old 12-08-2007, 03:50 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ac171073
Al di la' del fatto che un personaggio possa esserci simpatico o no, che si tratti di un delinquente, un galantuomo, un assassino o qualunque altro tipo di persona, nessuno ha il diritto di insultarlo pesantemente in pubblico (e per "pubblico" qui si intendono MILIONI di telespettatori) come ha fatto Luttazzi con Ferrara.
Non e' giusto per ragioni di buon gusto, di buona educazione o, molto piu' semplicemente, e' illegale. Questa non e' satira ne' comicita', e' becera maleducazione. Quindi il licenziamento se lo e' meritato tutto. Almeno secondo me.



sono PIENAMENTE d'accordo.

Last edited by corso : 12-08-2007 at 04:01 PM.


Reply With Quote
  #13  
Old 12-08-2007, 03:53 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ac171073
Al di la' del fatto che un personaggio possa esserci simpatico o no, che si tratti di un delinquente, un galantuomo, un assassino o qualunque altro tipo di persona, nessuno ha il diritto di insultarlo pesantemente in pubblico (e per "pubblico" qui si intendono MILIONI di telespettatori) come ha fatto Luttazzi con Ferrara.
Non e' giusto per ragioni di buon gusto, di buona educazione o, molto piu' semplicemente, e' illegale. Questa non e' satira ne' comicita', e' becera maleducazione. Quindi il licenziamento se lo e' meritato tutto. Almeno secondo me.

Non posso che esser d'accordo,sinceramente!
Ma...chi licenzierà mai "dal" pubblico il panzone voltagabbana e servo?
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #14  
Old 12-08-2007, 03:59 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originally Posted by alma
Ma...chi licenzierà mai "dal" pubblico il panzone voltagabbana e servo?


Non posso che esser d'accordo,sinceramente!


Reply With Quote
  #15  
Old 12-08-2007, 04:00 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
Non posso che esser d'accordo,sinceramente!



Non posso che esser d'accordo,sinceramente.


Reply With Quote
  #16  
Old 12-08-2007, 05:21 PM
landtools landtools is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Reggio Emilia
Posts: 689
landtools is on a distinguished road
Send a message via MSN to landtools
Default

credo che fino a quanto la politica rimane piu in televisione che nei vari parlamenti, la tv sara sempre piu di questo genere ed eventi di questo tipo


Reply With Quote
  #17  
Old 12-08-2007, 07:27 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Io non credo che abbia detto cose offensive,volgarucce si ma non offensive. Lo hanno stoppato perchè a toccato Ferrara che adesso lavora lì.
Io credo che abbia voluto semplicemente far sentire Ferra ,che ha sempre difeso Berlusca, come un iracheno bombardato da tutti per fargli capire la c.....e che ha propinayo in TV in questi ultimmi 14 anni.
Mi cheiedo se il direttore di La7 fosse sato direttore Mediaset nel 94 quando Sgarbi e ferrara insultavano sda canale 5 il pool di Mani Pulite se avrebbe fatto stessa cosa.
Sgarbi quotidiani e l'altra trasmissione di Ferrara sono i veri insulti televisivi..
Poi sul fato che non si debba usare un linguaggio così pesante in facia protetta posso anche essere d'accrdo.


Reply With Quote
  #18  
Old 12-08-2007, 10:27 PM
mookie mookie is offline
Senior Member
 
mookie's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 410
mookie is on a distinguished road
Send a message via MSN to mookie
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Poi sul fato che non si debba usare un linguaggio così pesante in facia protetta posso anche essere d'accrdo.


le undici e mezza di sabato sera non mi pare siano fascia protetta.
io tutto sto stupore non lo vedo sinceramente: ha fatto una battuta articolata su una sua personale visione che usa per sopportare un determinato fatto.
una battuta, punto e basta.
e lo licenziano perchè ha avuto l'idea di fare una battuta su ferrara, solo perchè il buon giuliano fa parte dell'equipaggio di la7.
il che è ancora peggio per la7 stessa: come a dire "fai quello che vuoi ma non parlare male di uno dei nostri".
ripeto, ci sono cose molto più oscene che vediamo in tv tutti i giorni.
se solo si pensa al discorso di berlusconi su biagi, santoro e luttazzi sull'uso criminoso della televisione, si capisce che questo non è un paese normale.
soprattutto quando poi si scopre (per chi ne avesse ancora bisogno) che le cose dette da a satyricon da travaglio intervistato appunto da luttazzi, sono vere tant'è che la causa che si è preso l'ha vinta.
è molto peggio dire che alcune persone sono dei criminali quando dicono la verità, che immaginare la scena di berlusconi che piscia su ferrara mentre previti gli vaga in bocca e quell'altra li frusta e raccontarla in tv.


Reply With Quote
  #19  
Old 12-08-2007, 11:18 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

non tutte le persone amano scendere in basso per identificarsi alle masse. anche loro vanno rispettate. come io odio i film di de sica, i vari natali, che ho scorso e mai visto proprio per le volgarita' da 10 lire tipiche di un una fascia popolare che non mi appartiene..


Reply With Quote
  #20  
Old 12-09-2007, 12:13 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

vabbè dai... sarà il secondo decameron che viene censurato in italia!
hanno potuto censurare catullo e boccaccio... figuriamoci luttazzi!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:41 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.