Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 05-10-2006, 05:37 PM
xandertorino xandertorino is offline
Member
 
xandertorino's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 83
xandertorino is on a distinguished road
Arrow

"Scie chimiche" o "chemtrails": il veleno piove dal cielo!


Video di "scie chimiche": Video 1 e Video 2

Vi riporto solo l'introduzione di un interessante opuscolo curato da Tom Bosco, direttore di Nexus Italia, che potete scaricare da qui

Un considerevole numero di persone, in costante aumento negli ultimi anni, osserva allarmata nei nostri cieli un’anomala attività, spesso di proporzioni tali da risultare incredibile come un evento simile passi inosservato ai più: decine di velivoli che percorrono il nostro spazio aereo rilasciando dense scie persistenti le quali, nel giro di alcune ore, si allargano sino a formare una velatura omogenea che riduce la visibilità e il normale passaggio della luce
solare. La grande maggioranza degli individui interpreta erroneamente questo fenomeno come semplici scie di condensazione rilasciate dal normale traffico aereo, ma le rotte seguite da molti di questi aerei non seguono affatto le regolari aerovie, ed è palese la modificazione indotta sul clima dal loro costante passaggio. Se a questo aggiungiamo numerosi casi di malesseri registrati presso la popolazione direttamente interessata dal manifestarsi del fenomeno, è perfettamente comprensibile che l’attenzione di alcuni cittadini si sia rivolta alle anomale attività aeree che si svolgono nei cieli sopra di loro. Qualcuno ha persino tentato in forma anonima di sensibilizzare l’opinione pubblica realizzando degli adesivi da attaccare in giro, come quello riprodotto in questa pagina. In tutto il mondo questo fenomeno è stato denominato “chemtrails”, ovvero “scie chimiche”. Esiste ormai una vastissima letteratura sull’argomento, alla quale mi sono in parte ispirato per realizzare questo piccolo compendio, corredato di immagini per spiegare nei termini più chiari e succinti quanto è necessario sapere su quello che sta succedendo ormai da alcuni anni, illustrare le ipotesi più accreditate dalle evidenze e mettere in guardia dalle possibili conseguenze di queste operazioni. È auspicabile che autorità e mezzi di informazione ne prendano coscienza e provvedano a
mettere in atto le misure di loro specifica competenza...

Video di "scie chimiche": Video 1 e Video 2

Cosa ne sapete e cosa ne pensate?


Reply With Quote
  #2  
Old 05-10-2006, 06:22 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Caro xander ci intendiamo, un mese fa avevo già aperto un thread sull' argomento, si parla di sostanze come Bario e Alluminio cadere in forma di nanoparticelle da queste scie.
Ho avuto modo di parlare dell'argomento con un ingegnere edile di mia conoscenza, ha 80 anni ed esperienza da vendere, tra l'altro ancora in attività, è mi ha detto che alcuni anni fa aveva seguito un caso simile di un inchiesta aperta a Linate, si parlava di propellenti per carburanti di aerei militari, mah, counque probabilmente di aerei militari si parla ma non so se è semplice propellente particolare, per me si vuol nascondere molto altro.
A prescindere dalla causa sta di fatto che si tratta di qualcosa che va chiarito visto che si tratta di potenziale pericolo per la nostra salute, considerando ciò che sono in grado di fare queste nanoparticelle, come hanno evidenziato la dott,ssa Antonietta Gatti e il dott. Stefano montanari di Modena.
Ok xander, bravo ad usare il tuo sito per sensibilizzare un popolo molto assopito.


Reply With Quote
  #3  
Old 05-24-2006, 10:53 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

su Disinformazione è stata avanzata una petizione per queste maledette "scie chimiche" firmate qui.

A Roma tutti i giorni il cielo è pienoo....


Reply With Quote
  #4  
Old 06-08-2006, 11:57 AM
xandertorino xandertorino is offline
Member
 
xandertorino's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 83
xandertorino is on a distinguished road
Exclamation

Nuova sezione dedicata alle scie chimiche


Ho creato una sezione dedicata alle scie chimiche contenente un bel documentario intitolato "Scie chimiche, HAARP, l'alba del dominio elettromagnetico", svariati video amatoriali girati in Italia negli ultimi mesi, in particolar modo dalle parti di Cuneo, in Sardegna, a Napoli e a Sanremo. Troverete inoltre una raccolta di fotografie che documentano in modo chiaro come si presentano le scie chimiche.. da notare che sono state fotografate anche negli ultimi anni in Afghanistan durante l'oiperazione Enduring Freedom (Freedom inteso nel senso di far il ca**o che gli pare).
Personalmente ho avuto modo di constatare pochi giorni fa in montagna, come una dozzina di scie incrociate di aerei hanno letteralmente velato il cielo in meno di un'ora.. Ho girato questo filmato .. purtroppo la qualità del video non è molto alta in quanto ho usato una banale macchina fotografica per girare i clip.
Vi consiglio vivamente di guardare il documentario che vi ho indicato prima..
ciao!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:10 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.