Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Canone RAI, Voi lo pagate ancora? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6182-a.html)

stefano1982 01-17-2006 01:41 PM

scusate ma qualcuno sa dove faranno vedere le partite domani sera?

ginolo 01-17-2006 01:43 PM

Quote:
Originally Posted by carlo
Le tasse si devono pagare, tutte. Se non si e' daccordo ci si puo' battere civilmente per farle sopprimere, ma finche' esistono bisogna pagarle.

oppure emigrare..... vero? ;)
e hai fatto bene!!!
Mi sa che ti seguiro' a brevissimo....

carlo 01-17-2006 01:55 PM

Quote:
Originally Posted by ginolo
oppure emigrare..... vero? ;)
e hai fatto bene!!!
Mi sa che ti seguiro' a brevissimo....

Fa un po' come vuoi...; comunque non sono andato all'estero per le tasse, in Francia non ce ne sono certamente meno che in Italia. Pero' sono di meno quelli che le evadono, infatti i servizi sono migliori.

salva55 01-17-2006 02:01 PM

Quote:
Originally Posted by 5Lire
ciao a tutti, ho aperto questa discussione per parlare del canone rai; cosa che io ritengo ormai superata...infatti è una legge che ri**** al 1942 e si tratta di una tassa sul possesso di un apparecchio televisivo (quando adesso gia paghiamo l'IVA allo stato)

Comunque sia questo è gia il secondo anno che non pago il canone rai.

Voi sapete niente in merito, avete qualche esperienza in merito?

grazie


io il gennaio dell'anno scorso ho inviato disdetta del canone rai. probabilmente verranno a sigillare il televisore. non è che mi interessi molto. prima di tutto perchè i programmi sono scadenti e diseducativi, in secondo luogo perchè se proprio ne ho voglia, vedo i programmi rai sul pc. coolstreaming mi permette di vedere sport gratis. ma cosa vuoi di più dalla vita???

jwllives 01-17-2006 02:05 PM

L'unico pirla che paga il canone sono io allora??!!

ginolo 01-17-2006 02:12 PM

Quote:
Originally Posted by carlo
Fa un po' come vuoi...; comunque non sono andato all'estero per le tasse, in Francia non ce ne sono certamente meno che in Italia. Pero' sono di meno quelli che le evadono, infatti i servizi sono migliori.

E' proprio quello il problema: perche' pagare per un servizio scadente??
L'unica cosa che ci danno pagando le tasse sono: le forze dell'ordine, l'illuminazione stradale e l'asfalto sulle strade ( non autostrade).
E sono tutti servizi scadenti.
Il resto si paga. TUTTO!!!!
Indi se posso non pago.
Mi pare un ragionamento logico.
Lo fanno tutti quando si tratta con dei privati. con lo Stato non posso dire: fai schifo non ti pago. O almeno se mi controlli.....

tronco 01-17-2006 02:18 PM

in canada la tv pubblica non si paga! :rolleyes:

carlo 01-17-2006 02:24 PM

Quote:
Originally Posted by ginolo
E' proprio quello il problema: perche' pagare per un servizio scadente??
L'unica cosa che ci danno pagando le tasse sono: le forze dell'ordine, l'illuminazione stradale e l'asfalto sulle strade ( non autostrade).
E sono tutti servizi scadenti.
Il resto si paga. TUTTO!!!!
Indi se posso non pago.
Mi pare un ragionamento logico.
Lo fanno tutti quando si tratta con dei privati. con lo Stato non posso dire: fai schifo non ti pago. O almeno se mi controlli.....

proprio non sospetti che senza l'enorme evasione fiscale esistente in Italia i servizi sarebbero migliori?

ginolo 01-17-2006 03:17 PM

Quote:
Originally Posted by carlo
proprio non sospetti che senza l'enorme evasione fiscale esistente in Italia i servizi sarebbero migliori?

Prova a vedere come lavora la gente nei servizi pubblici ( poste, comune, scuole, tribunale, mezzi pubblici,etc etc ) dove il "capo" non ti controlla e capirai che non sono problemi di soldi.....
Oltre al fatto che se mancassero i soldi i "poveri" politici italiani, destra sinistra e centro, non si aumenterebbero lo stipendio ogni anno... ma questa e' un'altra storia....

SmAiL 01-17-2006 04:42 PM

Ragazzi il canone rai va pagato punto e basta..

non sono graditi commenti o suggerimenti su come eludere questa tassa.

Ricordo anche che questo forum rispetta tutte le leggi vigenti sul territorio italiano, non è responsabile per quanti le violano e lo vengono a scrivere qui.

ulteriori messaggi in contrasto con il regolamento del forum dovranno essere cancellati.

;)


All times are GMT +2. The time now is 03:44 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.