Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 01-09-2008, 09:43 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

statti tranquillo abn. nessuna ritorsione. fa parte del mestiere.


Reply With Quote
  #12  
Old 01-09-2008, 09:47 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

abn ti sono vicino, speriamo che passi in fretta questo brutto pensiero e che rimane tale
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #13  
Old 01-09-2008, 10:07 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

tranquillo abn
vedrai che andrà tutto per il meglio
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #14  
Old 01-09-2008, 10:12 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

penso non debba preoccuparti....sarà come dice yatta uno sprovveduto...comunque ti sono vicino


Reply With Quote
  #15  
Old 01-09-2008, 10:29 PM
mamely mamely is offline
Member
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 65
mamely is on a distinguished road
Thumbs up

Don't worry


Ma dai non preoccuparti io ho vissuto a Napoli per 30 anni ed e' questo uno dei motivi per cui me ne sono andato ad abitare all'estero comunque il tuo e un negozio sulla strada magari quel ladruncolo "sicuramente un drogato che aveva fame di droga" non tornera' piu' e rischiare magari la galera per ritorsioni perche' per quello ci si va' in galera.
Allora non preoccuparti anche perche se succede qualcosa la polizia il primo che andra' a bussare e lui.
Ciao
Anche se napoli e una bellissima citta non ritornerei ad abitarci per i problemi che ci sono e dove lo stato e assolutamente assente.


Reply With Quote
  #16  
Old 01-09-2008, 10:39 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
poco fa nel mio negozio è stata scippata una turista mentre mi chiedeva delle cose.
l'ho inseguito, immediatamente un polizotto in borghese ha continuato l'inseguimento e l'ha catturato.
capannello di poliziotti nel mio negozio per appurare le cose e chiedere alla turista di seguirli.
capannello di curiosi che guardavano cosa avvenisse nel negozio.
ora è stato portato in questura, verrà denunciato dalla povera signora (con le lacrime agli occhi, tremava dallo spavento) e qui finirebbe la storia.
ma con le leggi che abbiamo, costui sarà fuori tra poco e niente e, vivendo non lontano da qui, non posso che temere una ritorsione.
e ho paura. lo ammetto.
che paese di merda, che città di merda, che vita di merda.

la mia solidarietà,e comunque lo ripeto:buttare la chiave,buttare la chiave,buttare la chiave...........


Reply With Quote
  #17  
Old 01-09-2008, 11:27 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by juve
la mia solidarietà,e comunque lo ripeto:buttare la chiave,buttare la chiave,buttare la chiave...........

ringrazio tutti, te compreso....ma buttando la chiave condanneresti anche il sottoscritto, il signore che vedendomi inseguire lo stronzo gli si è messo davanti e lo ha spintonato facendolo cadere (e facendogli perdere tempo prezioso) le tante persone che hanno indirizzato il poliziotto in borghese, costui che si è infilato nei quartieri spagnoli per acciuffarlo.....
siamo tanti. butta la chiave e regali il territorio definitivamente a "quelli".
ma libero di pensarla in quel modo.
io credo e spero che la signora spagnola vittima di questo crimine voglia ricordare anche le tante persone che hanno contribuito a catturare un figlio di zoccola, che la tranquillizzavano... senza minimizzare il disgusto che provo cmq.
grazie a tutti ancora, siete miei amici.
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #18  
Old 01-10-2008, 12:05 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by petrescu
tranquillo abn
vedrai che andrà tutto per il meglio

quoto
leggo solo adesso, ti sono vicino e speriamo in bene, si dissolverà tutto come una bolla di sapone


Reply With Quote
  #19  
Old 01-10-2008, 04:14 AM
breunzo breunzo is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Serapo beach
Posts: 1,152
breunzo is on a distinguished road
Default

Per sdrammatizzare: a proposito come è andata la fiaccolata?


Reply With Quote
  #20  
Old 01-10-2008, 10:31 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by breunzo
Per sdrammatizzare: a proposito come è andata la fiaccolata?

purtroppo, avendo un tendine d'achille ricostruito (male), l'inseguimento mi sta costando una dolorosissima zoppìa, che mi ha impedito, a quel punto, di pertecipervi.
dalla mail che mi è arrivata cmq pare che siano stati attorno ai 15mila, ma non faranno notizia visto che si chiedeva a gran voce la raccolta differenziata prima di ogni altra scelta sui rifiuti. l'affaire inceneritore/discariche è troppo importante perchè ipotesi alternative vengano neanche discusse e pubblicizzate dalla nostra libera informazione giornalistica.
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:08 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.