Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 02-22-2006, 05:34 PM
ginolo ginolo is offline
Senior Member
 
ginolo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milan
Posts: 856
ginolo is on a distinguished road
Default

Importante: il senso della vita !!


MI RACCOMANDO...

Si deve rammentate che rientra nei doveri morali di ogni onesto cittadino boicottare Berlusconi!
Alla trasmissione di Canale 5 «Il senso della vita» Paolo Bonolis ha ri-proposto una rubrica che riprende pari-pari una "storica" iniziativa del settimanale Cuore (ricordate? CUORE - Settimanale di resistenza umana) chiuso nel '93.
L'ultima pagina di CUORE era infatti riservata alla rubrica a cui i lettori scrivevano LE 5 COSE PER CUI VALE LA PENA VIVERE!
Vi giungevano le cose più assurde ma le prime 5 risultarono essere:
1° L'AMORE
2° GLI AMICI
3° IL SESSO
4° LA FIGA
5° LA FINE DI ANDREOTTI
Scendendo nella graduatoria c'era davvero di tutto: ne ricordo alcune simpaticissime!
LA FIGLIA DI BOSSI CHE SPOSA UN SENEGALESE
IL LANCIO DI GIULIANO FERRARA SU BAGHDAD
APPENDERE SGARBI PER LE PALLE
ENZO CATANIA DETTO IL "TURBOMINCHIA" ( che non si è mai saputo chi fosse....ma arrivò sino alle soglie della Top Ten ! Era infatti 13° in una graduatoria di quasi 100 posizioni !! )
Quel poveraccio di Bonolis, assieme al suo staff, dopo la "tranvata" di SERIE A , non ha trovato nulla di meglio che scopiazzare miserabilmente
quella meravigliosa idea. Perciò ora chi voglia partecipare all'iniziativa, deve inviare la propria preferenza al sito della trasmissione.
Ogni settimana verrà pubblicata la classifica dei 10 motivi più votati.
Da qui è nata l'idea di coinvolgere più persone possibili per proporre la motivazione: "BERLUSCONI IN GALERA".
Sarà molto divertente riuscire a vedere in una sua trasmissione (canale 5=Mediaset = Berlusca) al primo posto la nostra scelta, soprattutto come test sulle reali barriere e censure in cui incorre il nostro democratico paese nelle comunicazioni.
Votare è molto semplice.
Basta accedere al link http://www.ilsensodellavita.tv/motivi.html , e nel campo "descrizione" scrivere: BERLUSCONI IN GALERA.
E' ovvio che per far si che funzioni, siete pregati di inviare e far conoscere questo messaggio a più persone possibile invitandoli a votare!!!!
Ce la possiamo fare, in fondo siamo o non siamo in campagna elettorale?


Reply With Quote
  #2  
Old 02-22-2006, 06:00 PM
Serenissimo Serenissimo is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5
Serenissimo is on a distinguished road
Default

Posso solo dire che ricordo benissimo quel giornale verdino simpaticissimo di cui ho comprato il primo numero fino alla chiusura sempre fedele. Purtroppo è stato represso come tutte le cose fastidiose per alcuni schieramenti politici, e poi qualche pelatone viene a dire che non "strumentalizza" i media. No makkè...
In ogni caso volevo solo specificare che dopo la prima edizione ricordo che la figa era più in alto in classifica, prima o seconda, quasi alla pari con la fine di Berlusconi, pensate quanto desiderata è.
Riguardo "LA FIGLIA DI BOSSI CHE SPOSA UN SENEGALESE
IL LANCIO DI GIULIANO FERRARA SU BAGHDAD
APPENDERE SGARBI PER LE PALLE
ENZO CATANIA DETTO IL "TURBOMINCHIA"
Le ricordo benissimo, come ricorderei le altre fino alla 100esima posizione.
bonolis da figlio di mamma Mediaset (ci è nato) ha imparato li a rubare le idee, la differenza è che Bonolis ha sempre avuto l'intelligenza di farlo elegantemente. Da che mondo è mondo si fanno statistiche etc.. i forum pullulano di sondaggi come questi... la gente ha bisogno di divertirsi..e oggi come oggi non c'è molto da ridere. Specie guardando proprio il pelatino. Questa è un latra azione-raccolta firme per cercare di sondare quanti italiani lo odiano. Ebbene resta stupito perchè tra i tanti chiaccheroni ci sono un sacco di persone che riescono ad ammirarlo e lodarlo (cosa che mi ha scioccato a Milano dove è un re per loro o per molti). Io sono veneto e qui assieme al sig. galan suo fido ha incrinato una regione in tutti i settori, ma tanto è sempre innocente alla fine, non ha rubato la torta ma lo dice con la bocca piena.
Berlusconi in galera? Ovvio MAGARI.


Reply With Quote
  #3  
Old 02-22-2006, 06:10 PM
ginolo ginolo is offline
Senior Member
 
ginolo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milan
Posts: 856
ginolo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Serenissimo
Ebbene resta stupito perchè tra i tanti chiaccheroni ci sono un sacco di persone che riescono ad ammirarlo e lodarlo (cosa che mi ha scioccato a Milano dove è un re per loro o per molti). Io sono veneto e qui assieme al sig. galan suo fido ha incrinato una regione in tutti i settori, ma tanto è sempre innocente alla fine, non ha rubato la torta ma lo dice con la bocca piena.
Berlusconi in galera? Ovvio MAGARI.

Io sono di Milano e certo le elezioni dicono che e' il primo partito ma non conosco nessuno ( e dico NESSUNO) che dice che berlukaiser e' un dio. Magari alcuni ( fortunatamente di chi conosco vermanete pochi ) l'hanno votato per disperazione ( vista l'alternativa... che tristezza ) ma lodarlo ne passa.
E' come nella prima repubblica dove tutti dicevano peste e corna contro la DC e poi era sempre il primo partito.
Mah, paradossi del popolo ( ignorante ) italiano: mai dire cio' che si pensa e si fa ma seguire come le pecore la massa per non dare nell' occhio o "per fare brutta figura".


Reply With Quote
  #4  
Old 02-22-2006, 08:44 PM
Rena Rena is offline
Junior Member
 
Rena's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3
Rena is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ginolo
Io sono di Milano e certo le elezioni dicono che e' il primo partito ma non conosco nessuno ( e dico NESSUNO) che dice che berlukaiser e' un dio. Magari alcuni ( fortunatamente di chi conosco vermanete pochi ) l'hanno votato per disperazione ( vista l'alternativa... che tristezza ) ma lodarlo ne passa.
E' come nella prima repubblica dove tutti dicevano peste e corna contro la DC e poi era sempre il primo partito.
Mah, paradossi del popolo ( ignorante ) italiano: mai dire cio' che si pensa e si fa ma seguire come le pecore la massa per non dare nell' occhio o "per fare brutta figura".

Hai ragione a dire "popolo ( ignorante ) italiano", ma ti sei mai chiesto se fai parte di questa "fascia"?
Forse sarebbe meglio che iniziassi a porti la domanda. E' un consiglio il mio, non un obbligo.
Ah,dimenticavo, Dio si scrive con la D maiuscola.
Buona serata


Reply With Quote
  #5  
Old 02-22-2006, 08:51 PM
ginolo ginolo is offline
Senior Member
 
ginolo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milan
Posts: 856
ginolo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Rena
Hai ragione a dire "popolo ( ignorante ) italiano", ma ti sei mai chiesto se fai parte di questa "fascia"?
Forse sarebbe meglio che iniziassi a porti la domanda. E' un consiglio il mio, non un obbligo.
Ah,dimenticavo, Dio si scrive con la D maiuscola.
Buona serata

certo che sono ignorante!!!
Sono italiano!!! ( punti in comune con te?? )
ciao ciao
ps: il MIO dio si scrive con la d minuscola...

Last edited by ginolo : 02-22-2006 at 08:54 PM.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:19 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.