Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 01-14-2008, 10:04 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Be' Ratzinger si dice faccia parte degli Illuminati di Baviera...e ho detto tutto...


si quelli che lavorano per la ditta di neon di monaco.


Reply With Quote
  #22  
Old 01-14-2008, 10:06 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by corso
si quelli che lavorano per la ditta di neon di monaco.

No..purtroppo no...


Reply With Quote
  #23  
Old 01-14-2008, 10:43 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

sai perchè è un illuminato? perchè vuol star sempre sotto la luce dei riflettori (tipo oggi a Roma dove ha fatto capolino tra gli studenti universitari della Sapienza...)


Reply With Quote
  #24  
Old 01-14-2008, 11:59 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
sai perchè è un illuminato? perchè vuol star sempre sotto la luce dei riflettori (tipo oggi a Roma dove ha fatto capolino tra gli studenti universitari della Sapienza...)


dovrebbe andare tra gli studenti della umilta` a imparare qualcosa, quell`idolatra repressore, degno attore del pianeta delle scimmie. nella parte del piu` cretino. nel mondo ci sono persone, uomini e donne, che combattono contro la sovrappopolazione, l`eccessivo numero di nascite, la prevenzione contro le malattie veneree, tipo aids, l`aborto, lo studio della genetica, i pacs, e questo fantoccio incartapecorito va all`indietro e condanna tutto. il peggio e` che i nostri politici sono costretti ad assecondarlo, altrimenti sono guai. sudicioni.


Reply With Quote
  #25  
Old 01-15-2008, 10:27 AM
gamen gamen is offline
Junior Member
 
gamen's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 27
gamen is on a distinguished road
Default

Attenzione ragazzi!!


Quote:
Originally Posted by yatta
Ora caro Papa ... anzi Ratzinger ... perchè non meriti l'appellativo di Papa ... neanche un angolo del tuo cuore racchiude tale termine, quindi non capendo per quale motivo sei ora seduto su quella poltrona, solo una cosa mi auguro ... ed è una preghiera che rivolgo al Signore Iddio ... essere in cui credo profondamente ... : ti prego raccogli la sua anima accanto a te quanto prima ... costui sta distruggendo totalmente quanto di buono è rimasto su questa terra ... sia fatta la tua volontà ... e con presunzione, lo ammetto ... anche la mia.

Ritornando a noi ... caro Ratzinger ... mi hai davvero esasperata ... cerco di continuare il mio scritto senza uscire dai gangheri, bensì mantenendo inalterato il mio buon umore ... e senza cadere in termini che non mi si addicono.

Fin da bambina ho creduto in Dio ... rendendomi però conto che chi lo rappresentava sulla terra, non apriva il suo cuore quando parlava ... bensì dalla loro bocca uscivano frasi dettate unicamente dal cervello, il quale elaborava termini come prepotenza, egoismo, e talvolta cattiveria ... e tirava fuori frasi che facevano rabbrividire al solo ascoltarle ... frasi che non erano frenate dall'anima, in quanto quest'ultima, era rimasta schiacciata dall'enorme peso dell'uomo ... e non il prete ... assetato di potere.

Ti ho visto dal vivo ... ho constatato il tuo modo di proporti dinanzi ai bambini ... ed alle persone tutte ... e quello che ho visto mi ha dato disgusto : i tuoi atteggiamenti ... le tue parole ... mi sono sembrate non dettate dal tuo istinto bensì da un atteggiamento che credo hai dovuto imparare ... credimi non basta aprire le mani al cielo ... non basta parlare anche utilizzando frasi belle che colpiscono ... questo non basta, se il tuo corpo non emana amore e gioia, rimane un gesto ... rimangono parole ... per fare in modo che le persone si avvicinano a te ... prima devi avvicinarti tu a loro ... con amore ... devi trasmettere gioia amore e pace ... ma non lo fai ... non trasmetti nulla quando comunichi ... nemmeno indifferenza ... niente ... sembri un automa che si rivolge alle persone e non un essere umano che distribuisce amore.

Fammi il piacere ... fai orazione ... sempre se ricordi ancora questo termine ... e non lo hai archiviato nel fondo della tua anima ... fai in modo che lo spirito santo ritorni dentro te ... e ti guidi in ogni tua azione, in ogni tuo gesto, ma soprattutto in ogni tua parola ... e prima di aprire bocca, collega il tuo cervello al cuore ... fai parlare l'anima, solo così riesci a comunicare amore.

Se poi hai i giusti attributi ... vendi tutto ciò che è di proprietà della chiesa ... dona la vostra ricchezza ... tutta ... a tutte quelle povere anime di Dio che piangono e soffrono (ma che sanno nel loro piccolo trasmettere amore), ... questo ha chiesto Gesù Cristo quando è sceso tra di noi ... Pietro (ed altri apostoli, ma ti cito lui, perchè è lui che ti apre le porte del Paradiso ... è lui che ha le chiavi ... metaforicamente parlando ...) ha venduto tutto ... prima di seguire Gesù Cristo ... perchè lui glielo aveva chiesto ... quindi mi spieghi come fate a dire di essere apostoli di Dio ... se non fate voi per primi ... ciò che lui vi ha chiesto?

E basta ... m'hai stancato ... per scrivere questo post ho impiegato una vita ... porcaccia paletta ... altre erano le frasi che avrei voluto esporre oltre a queste ... mi sono frenata ... ma ripeto ... basta ... baaaastaaaaa ... BASTA!!!

Yatta mi riferisco soprattutto a te, non posso che condividere ciò che dici ma nel tuo animo oltre alla riprovazione che trapela in ogni affermazione, noto una sorta di delusione.... di aspettattive tradite..... Non facciamo confusione da ciò che rappresenta la Fede per ciascuno di noi, rispetto all'interpretazione che invece si vuol dare..."geneticamente modificata" nel corso degli anni... , in funzione dei vari periodi trascorsi e soprattutto dai vari rappresentanti delle istituzioni religiose che si sono succeduti!! Sono due cose diverse. Oggi che c'è maggior consapevolezza, meno ignoranza, e soprattutto più informazione (ma qui si aprirebbe un altro grande problema...) il dogma religioso dell'imposizione "peccato" (ma quale?... cosa ho commesso!!!), usato come grimaldello psicologico per farci sentie impuri e correre da qualcuno che ci "lavi" con un perdono intriso da falsità umane, ormai non regge più!!!!


Reply With Quote
  #26  
Old 01-15-2008, 05:40 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

X Corso!!!


Hai fatto una insinuazione un po" pesante nel riguardo del crucco.Io penso che sia il contrario visto che copre a spada tratta tutti i religiosi che si rendono colpevoli di violentare bambine e bambini,alcuni opitandoli in vaticano per farli sfuggire alle leggi locali.Cosa ne pensi?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:54 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.