Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Prev Previous Post   Next Post Next
Old 03-14-2006, 09:10 PM
sassi sassi is offline
Banned

sassi's Avatar

sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi

Ciao Streaming e p2p!!!

Oggi tornando da scuola verso le 14.00 ero tutto contento dopo aver svolto benissimo il compito inglese, quando ad un tratto mia mamma mi dice:'ti ricordi la questione di S**???
[Poco giorni fa ha chiamato a casa S** per mettermi al corrente delle loro promozioni che sembravano interessanti ma io ero contrario!!!!!]
All'inizio non ricordavo nulla (anzi facevo finta) poi ho ammesso di ricordare quanto detto prima!!!!
Quindi mia mamma mi dice (in modo tutto contento)che ha accettato le offerte di S** e che dalla settimana prossima dovro' dare i miei soldi a dei b******* per vedere cose che su internet si possono vedere a Skrokko!!!!
Ma non solo ricordo che la Tv del futuro e' su internet quindi perche' dare dei soldi ad una tecnologia in via di estinsione????!!!!
Ero incazzatissimo con mia mamma ( e lo sono ancora) ma daltronde anche mio padre ne era d'accordo!!!Quindi ciao streaming!!!!!
Mi dispiace lasciarvi ma purtroppo per colpa dei miei genitori e cosi!!!!
CMQ DURANTE LA SETTIMANA SARO' PRESENTE SUL FORUM E DARO' COME SEMPRE FATTO DELLE DRITTE AI NUOVI UTENTI E CONTINUERO' A CREDERE IN QUESTO PROGETTO!!!
>>FREE INTERNET FOR FREE PEOPLE!!!!<<
Commenti e giudizi!!!!
Ciao

Reply With Quote

All times are GMT +2. The time now is 04:09 PM.