Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 12-08-2007, 02:42 AM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
Concludendo io se sbaglio un'impostazione o un'argomento non è un problema ad ammetterlo (non sono infallibile e neppure un'ingegnere) cosa che tu in tutte le svariate occasioni (parlo sempre con un'ingegnere) che hai avuto non hai mai fatto, ma cosa peggiore non vado a rovistare un forum per cercare di gettare un po' di fango a qualcuno (misero tentativo oltrettutto) e se ti ho ricordato qualcosa in alcune occasioni è stato per dover rispondere ad uno dei tuoi tanti attacchi gratuiti e di basso livello mai il contrario e questo lo sai bene.


Prima di tutto vorrei chiarire una cosa: che tu ci creda o no, io NON ce l'ho con te... semplicemente dico la mia quando leggo qualcosa che mi sembra poco credibile e quando sento parlare di inverosimili "complotti": qualche volta ne parli tu, a volte ne parla qualcun altro, ma io non sto mai a guardare il nome di chi ha introdotto la discussione (e neanche la data.. per questo non mi sono neanche accorto che si trattava di una discussione iniziata un anno e mezzo fa... ma poi sono andato a farmi un giro sui links che avevi postato all'epoca e ho visto che il fenomeno e' tutt'altro che morto e sepolto, e anzi recentemente se ne parla ancora con piu' insistenza).

Poi mi piacerebbe che tu accettassi il fatto che al mondo esistono anche persone che non la pensano come te... tu sei libero di pensare che il mondo sia tutto un complotto, io sono liberissimo di pensare che il 95% delle teorie dei complotti siano delle cavolate pazzesche... e mi piacerebbe avere la liberta' di dirlo oltre che di pensarlo, se me lo permetti, e senza essere ogni volta accusato da te o da chi per te di essere un "bamboccione" che non vuole vedere una scomoda ed "evidente" (ma quando mai?? ) verita'.

Non sto neanche a rispondere ai tuoi continui attacchi sul fatto che io sia un ingegnere e frasi del tipo "chi ha la terza media ne sa piu' di un ingegnere"... quando tu scrivi (in grassetto) "noi ti abbiamo dimostrato", in realta' non ti rendi conto che non hai dimostrato un bel niente : mi hai sparato un bel po' di siti internet che vaneggiano di "complotti" internazionali (anzi "multinazionali"), con prove costruite piu' o meno ad arte, foto sgranate o prese da angolazioni improbabili e condite di tanta fantasia, e comunque NESSUNA certezza scientifica di cio' che si vuole "dimostrare". Allo stesso tempo, ti dimentichi (o fingi di dimenticarti) tutti i siti degli anticomplottisti che, con prove e dimostrazioni "scientifiche" piu' o meno dello stesso livello, ti fanno invece vedere che non c'e' nessun complotto... oppure in altri casi (come per esempio per il sito di Attivissimo quando si discuteva di 11 settembre) mi spari che "e' dimostrato che dicono sciocchezze" (e' dimostrato da chi? e come? e perche'?).
Io ho avuto la fortuna di studiare "a scuola" motori, strutture aeronautiche, aerodinamica, scie etc. etc., e percio' so perfettamente come funzionano (per un caso della vita che ne ha fatto il mio lavoro, non perche' io pensi di essere piu' intelligente di te o di chiunque altro)... e credo a QUESTE evidenze scientifiche, non a quelle artefatte dei "complottisti". Sorry se scelgo la pillola blu, quella rossa prendetevela pure voi.

Poi vorrei chiarire un paio di cose relative al filmato del tuo post:
1) Guido Guidi e altri ragazzi del servizio meteorologico nazionale li conosco di persona... sono bravi ragazzi, tranquilli, che studiano e hanno passione per il loro lavoro. Non sono complottisti, ne' militari cattivi che tramano alle nostre spalle per preparare la nuova e definitiva "arma di distruzione di massa".
2) Nessuno qui mette in dubbio che ci sia una possibilita' (anzi probabilmente una certezza) che vengano fatti esperimenti per il controllo del clima... ma come dice la parola stessa sono "esperimenti", e come tali necessariamente limitati nello spazio e nel tempo... e quindi non hanno niente a che fare con le decine di "terribili" scie lasciate nei nostri cieli dai normalissimi aerei di linea, per normalissimi fenomeni legati a due fattori: scarichi dei motori e effetti aerodinamici vari (questo secondo aspetto, in particolare, spiega perche' si vedono tante "scie killer " nelle giornate di cielo limpido, dovute al fatto che l'aria e' nelle condizioni fisiche e termodinamiche ideali perche' gli "scarichi" aerodinamici degli aerei diventino visibili).


Reply With Quote
  #12  
Old 12-08-2007, 01:27 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ac171073
non mi sono neanche accorto che si trattava di una discussione iniziata un anno e mezzo fa


Esistono due soli modi per ripescare un thread aperto quasi due anni fa: o inserire una parola chiave in "cerca nel forum" o aprendo il profilo pubblico di un utente e cliccando su "trova tutte le discussioni di..." quindi sei tu che o vai in cerca di "complotti" o di "complottisti" questo è il dato di fatto, punto. E la maniera in cui pensi di non farlo credere lascio spazio a due possibilità, che pensi che gli altri siano meno intelligenti di te o che tu lo sia più degli altri o a questo punto fai pensare a una terza ipotesi, paranoia (quando sento parlare di inverosimili "complotti") o altro acora?

Quindi le chiacchiere stanno a zero, finora sei sempre rimasto senza parole in tutti gli argomenti e come si dice, verba volant scripta manent questo è finora il dato di fatto, punto. E te lo dimostro per l'ennesima volta:

TU nel primo post di questo thread (e non due anni fa) hai detto:

Quote:
Originally Posted by ac171073
Siamo seri, ragazzi... non mescolate queste sciocchezze con problemi seri come l'uranio impoverito o gli altri agenti chimici dannosissimi usati in scenari bellici: altrimenti si rischia di far sembrare ridicoli QUEI problemi seri, e non di rendere serio QUESTO problema ridicolo...


E dopo la mia risposta dici:

Quote:
Originally Posted by ac171073
Nessuno qui mette in dubbio che ci sia una possibilita' (anzi probabilmente una certezza) che vengano fatti esperimenti per il controllo del clima...


Che è quello che ho appunto detto io (anche due anni fa). E a questo punto ricorri a:

Quote:
Originally Posted by ac171073
ma come dice la parola stessa sono "esperimenti", e come tali necessariamente limitati nello spazio e nel tempo... e quindi non hanno niente a che fare con le decine di "terribili" scie lasciate nei nostri cieli dai normalissimi aerei di linea


Se tu vuoi credere sempre e comunque che tutto va bene e tutto andrà bene libero di farlo ma non stare sempre a rompere a chi non vuole farlo, altrimenti fai veramente pensare male (o bene) chi ti legge.


Poi continui a mettere in bocca parole agli altri che vuoi pensare tu, quest'ultimo ne è l'ennesimo caso, il fatto di riportare dei video o altri link non vuol dire che chi lo ha riportato pensi esattamente tutto quello di cui parla (o anche il modo in cui ne parla) per il semplice motivo che quei video o articolo non li ha confezionati chi li cita. Le mie parole parlano di "possibiltà", che vorrei appurare non di "complotti" belli e buoni già perpetrati e non ho "io" neppure mai detto che i due metereologi italiani siano loro stessi "complottisti", lo dice il video, ma "io" non so perchè dicano così, non ho mai messo in dubbio i loro motivi, avranno le loro ragioni per farlo che conoscono solo "loro", io ho postato il video per la semplice ragione che ti ho "descritto", cioè che in risposta al fatto che dicevi che di queste scie ne parlano "solo" siti "omplottisti" ti facevo notare che a farlo c'è ad esempio anche la RTL tedesca, questo è un dato di fatto, punto.

Quindi, adesso, basta,
ma basta veramente, avrei ben altre cose da fare che rispondere sempre alle tue insinuazioni mi sto rompendo veramente non oltrepassare il limite, se avrai fatto caso, che io apra ormai nuove discussioni è cosa rarissima, non voglio abusare di questo spazio in questo sito di "streaming" quindi se mai avrai da ridire qualcosa fallo in nuove eventuali discussioni o se vuoi aprine una tutta nuova tu. Afferrato il messaggio? Speriamo di sì.


Reply With Quote
  #13  
Old 12-08-2007, 02:38 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Quote:
Esistono due soli modi per ripescare un thread aperto quasi due anni fa: o inserire una parola chiave in "cerca nel forum" o aprendo il profilo pubblico di un utente e cliccando su "trova tutte le discussioni di..."

No ce n'è un terzo molto più preciso ed esauriente che cerco di far adottare dal Capo con un breve script,ma non ascolta...
ed è metter in Google:
parola chiave site:coolstreaming.us/forum
Capoooo!Se il cancellierato ti lascia un po' di tempo guarda giù!
Comunque per non restar solo in OT vedi
Son un risultato della legge di Gay-Lussac ...che non fa solo cic ciac
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #14  
Old 12-08-2007, 03:17 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

azz..non per fare il guastafeste, però ad onor del vero, la discussione è stata "ripescata" da petrescu, bastava guardare le date dei post...
però continuate pure...un po' di **** ci vuole...ihihihi...
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #15  
Old 12-08-2007, 03:25 PM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alma
Comunque per non restar solo in OT vedi


Gran bella raccolta di foto artistiche... mi ricordano molto da vicino la leggenda dei famigerati "cerchi nel grano" (per favore, non ditemi che credete anche a quelli!! )


Reply With Quote
  #16  
Old 12-08-2007, 03:32 PM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
Esistono due soli modi per ripescare un thread aperto quasi due anni fa: o inserire una parola chiave in "cerca nel forum" o aprendo il profilo pubblico di un utente e cliccando su "trova tutte le discussioni di..." quindi sei tu che o vai in cerca di "complotti" o di "complottisti" questo è il dato di fatto, punto. E la maniera in cui pensi di non farlo credere lascio spazio a due possibilità, che pensi che gli altri siano meno intelligenti di te o che tu lo sia più degli altri o a questo punto fai pensare a una terza ipotesi, paranoia (quando sento parlare di inverosimili "complotti") o altro acora?


Senza continuare a gettare benzina sul fuoco della polemica (anche perche' francamente stavolta sto facendo un po' di fatica a seguire il filo del tuo discorso), ti dico che esiste un "terzo" modo: qualcuno fa un intervento "nuovo" sul thread aperto quasi due anni fa, e quest'ultimo automaticamente "ri****" al primo posto nella lista dei thread quando si apre la homepage del forum. Elementare, Watson... e questo dimostra che forse anche TU sei un "tantinello" prevenuto. Punto.


Reply With Quote
  #17  
Old 12-08-2007, 03:37 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ac171073
Gran bella raccolta di foto artistiche... mi ricordano molto da vicino la leggenda dei famigerati "cerchi nel grano" (per favore, non ditemi che credete anche a quelli!! )

E come no?Esiston,esiston per davvero...per non parlar di streaming!
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #18  
Old 12-08-2007, 03:40 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ac171073
Senza continuare a gettare benzina sul fuoco della polemica (anche perche' francamente stavolta sto facendo un po' di fatica a seguire il filo del tuo discorso), ti dico che esiste un "terzo" modo: qualcuno fa un intervento "nuovo" sul thread aperto quasi due anni fa, e quest'ultimo automaticamente "ri****" al primo posto nella lista dei thread quando si apre la homepage del forum. Elementare, Watson... e questo dimostra che forse anche TU sei un "tantinello" prevenuto. Punto.


Vero, stavolta hai ragionissimo e ti chiedo scusa, ma come diceva un tale "a pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca" (è il solito 95%) ora nel frattempo quindi attendo con ansia tutte le scuse che dovresti chiedere tu.


Reply With Quote
  #19  
Old 12-08-2007, 03:41 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Ancora dell'arte in diretta :-))
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #20  
Old 12-08-2007, 10:30 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ac171073
Gran bella raccolta di foto artistiche... mi ricordano molto da vicino la leggenda dei famigerati "cerchi nel grano" (per favore, non ditemi che credete anche a quelli!! )


Domandone finale: chi è che non rispetta le idee altrui?

Chi introduce argomenti deridendo a priori e apostrofando come "creduloni" chi non la pensasse come lui... ancora una volta?

Avrò forse qualche ragione ad essere un "tantinello" prevenuto?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:26 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.