Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 04-07-2006, 07:02 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Exclamation

Scie chimiche


Ragazzi navigando un po' sul web ho trovato alcune informazioni molto preoccupanti. Scie chimiche "lasciate" da aerei probabilmente militari (USA) contenenti bario, alluminio e altro, tutti in forma di nanoparticelle altamente nocive alla salute di chi li respira quando ricadono a terra. Al riguardo sono state fatte anche due interrogazioni parlamentari e non solo, sembra stiano facendo degli esperimenti sulla nostra testa. Non sono normali scie di condensa perchè rimangono nell'atmosfera per ore diradandosi, non ci avete mai fatto caso? Vorrei sapere cosa ne pensate e cosa credete sia necessario fare. Alcuni siti da visitare al riguardo sono: www.sciechimiche.it www.sciechimiche.org www.sciechimiche.com www.luogocomune.net www.nexusitalia.com www.disinformazione.it

Last edited by romans : 04-07-2006 at 08:31 PM.


Reply With Quote
  #2  
Old 04-09-2006, 02:33 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Exclamation

Okkio ragazzi, sono sulle nostre teste! Fateci caso. Chi è a Roma ad esempio ora ne può vedere a decine...


Reply With Quote
  #3  
Old 04-09-2006, 03:44 PM
mookie mookie is offline
Senior Member
 
mookie's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 410
mookie is on a distinguished road
Send a message via MSN to mookie
Default

ti ringrazio della segnalazione, non ne avevo ancora sentito parlare, e non mi sono mai soffermato a guardare le scie nel cielo. è un altro esempio che della gente e della salute non frega un ***** a nessuno, se non quando le case farmaceutiche devono trovare nuovi malati per vendere nuovi farmaci. penso solo che si dovrebbe andare verso un futuro in cui si diminuiscano le emissioni nocive di ogni mezzo (che sia un auto, un aereo o un industria) fino a portarle a zero entro il minor tempo possibile. e bisogna sostituirle con energie pulite, non con la stronzata del nucleare o altre cazzate del genere. ma sicuramente succederà tutto il contrario, perchè noi italiani invece di informarci su queste cose guardiamo quella merda di casa del grande fratello e derivati.
peace


Reply With Quote
  #4  
Old 04-09-2006, 04:17 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

la notizia sfortunatamente non mi sorprende (sfortunatamente perchè a volte vorrei non saperle certe cose)... non sono molto ferrato in scie chimiche ma andrò sui siti che hai nominato... intanto sulle nanopatologie, per chi non sapesse cosa sono le nanoparticelle consiglio di informarsi che è un argomento interessante rispetto alla nostra salute... segnalo il sito www.nanodiagnostics.it che parla anche di casistica militare...

Nella sezione news ho postato un link interessante su di un intervento del Dottor Pier Masini sulla nanopatologie: http://www.coolstreaming.us/forum/s...84875#post84875
Non lo metto qui solo perchè non è una questione off topic ma è questione importante per la nostra vita quotidiana... vi invito a leggere non solo della casistica militare ma anche di altre conseguenze nelle piccole cose di tutti i giorni...

Per sapere chi sono il dottor Masini e la Dott.sa Gatti c'è Beppe Grillo che ne da diverse di informazioni, questi i link:
http://www.beppegrillo.it/2005/05/le_nanoparticel.html
http://www.beppegrillo.it/2006/03/la_ricerca_imba.html
Ai link inoltre si parla anche della forza di queste ricerche e delle risposte che l'entourage accademico naizonale ha dato a tale scoperta!!!
Ringrazio romans per l'opportunità che ha dato di conoscere cose nuove...intanto qualcosa qui lo si propone no?!?


Reply With Quote
  #5  
Old 04-09-2006, 06:18 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Riguardo agli studi rivelazione sulle nanoparticelle e i loro effetti sulla salute pubblica di Antonietta Gatti e Stefano Montanari il secondo link sul mitico Beppe grillo di Jfive fa riferimento al sequestro del microscopio scomodo usato dai 2 ricercatori e dell'urgenza di aquistarne uno nuovo di loro proprietà. ONTRIBUIAMO se ci è possibile per poter combattere 'str.... maledetti. http://www.beppegrillo.it/2005/12/ferramenta_ambu.html http://www.urloweb.com/modules.php?...article&sid=106


Reply With Quote
  #6  
Old 04-09-2006, 08:43 PM
mookie mookie is offline
Senior Member
 
mookie's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 410
mookie is on a distinguished road
Send a message via MSN to mookie
Default

jfive ci troviamo ovunque io & te...
cmq ho pensato a questo: vi ricordate dell'uranio impoverito? non se ne parla più adesso ma i danni continuano ad esserci. cosi come dell'uso del fosforo bianco da parte degli americani a falluja, e mille altre cose. dovremmo tenere alta la discussione su questi fatti che sono importanti.


Reply With Quote
  #7  
Old 12-07-2007, 02:39 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

io non ho mai creduto alle scie chimiche, ma negli ultimi giorni si sta scatena una polemica che sto seguendo. andate sul blog http://www.attivissimo.net/.

oggi noto questo video



qualcosa in me si muove
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #8  
Old 12-07-2007, 04:07 AM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
Okkio ragazzi, sono sulle nostre teste! Fateci caso. Chi è a Roma ad esempio ora ne può vedere a decine...


Io ad esempio abito in centro a Osaka, a 1 km in linea d'aria da un aeroporto con un traffico di un volo ogni 2-3 minuti, e ne posso vedere a CENTINAIA... mamma mia... mi sa che devo cominciare a preoccuparmi!!

Siamo seri, ragazzi... non mescolate queste sciocchezze con problemi seri come l'uranio impoverito o gli altri agenti chimici dannosissimi usati in scenari bellici: altrimenti si rischia di far sembrare ridicoli QUEI problemi seri, e non di rendere serio QUESTO problema ridicolo...

Questa storia delle scie chimiche e' una fandonia clamorosa per una lunga serie di motivi, che non vi spieghero' perche' tanto voi mi sbattereste in faccia centinaia di siti internet "scientifici" o di blog di Beppe Grillo & friends che "dimostrano" il contrario.

Ma si sa, la teoria del "complotto" a tutti i costi e' sempre affascinante... questi cattivoni di militari americani vogliono farci fuori tutti (non si capisce poi perche' e a che pro... boh?)

MAH............................................... ..


Reply With Quote
  #9  
Old 12-07-2007, 10:01 AM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Vi propongo una spassosa serie di corbellerie assortite prese da un paio di siti "scientifici" che parlano di scie chimiche... le lascio cosi', nude e crude al vostro giudizio...




"Il traffico dei jet ad elevata altitudine, i lanci degli shuttle e le scie chimiche stanno minacciando di distruggere non solo lo scudo terrestre che protegge dalle radiazioni - ma la stessa stratosfera. (...) Questi agenti chimici al cloro che sono immessi direttamente nello strato di ozono da aerei di linea, cisterne chimiche e altri aerei militari che volano oltre i 13 kilometri - insieme a quasi continui lanci di razzi a propellente solido dalle basi dell'Aviazione di Cape Canaveral e Vandenberg si stanno masticando bene lo strato di ozono rimanente della Terra." (http://www.nexusitalia.com/apri/Arg...William-Thomas/)

MIA NOTA: per l'intero anno 2008, dalle basi USA di Cape Canaveral e Vandenbergh sono attualmente previsti l'esorbitante numero di 14 (!!!!!) lanci di razzi, tra cui addirittura 4 (!!!!!!) "quasi continui" lanci dello Space Shuttle...





"Essere in grado di controllare il clima equivale a possedere un arma di distruzione di massa infinitamente più potente ed efficiente delle armi nucleari: le armi nucleari distruggono e contaminano con le radiazioni tutto ciò che ricade nel loro raggio d’azione: gli esseri viventi, il territorio e le risorse ( petrolio, miniere, ecc ), mentre una siccità, un’ alluvione, un ciclone distruggono 'solo' gli esseri viventi e le loro attività, ma soprattutto lasciano intatte le risorse, a disposizione dei 'signori del clima'. Inoltre possono essere utilizzate senza il consenso dell’opinione pubblica (l’effetto dell’arma è indistinguibile da una catastrofe naturale; se ad es. una siccità colpisce una regione le causa saranno attribuite alla natura, e non ad una nazione che si vuole impossessare delle ricchezze in essa contenute)."
(http://www.nexusitalia.com/apri/Arg.../ALZA-LA-TESTA/)





"Il C.N.R. ammette, con incredibile spudoratezza l'esistenza non solo delle scie chimiche, ma anche di quelle biologiche. (...) Tra le righe di un linguaggio da azzeccagarbugli della fisica dell'atmosfera, si comprende che le persone sono semplicemente delle cavie usate per i loro diabolici esperimenti da 'scienziati' pazzi."
(http://www.nexusitalia.com/apri/Arg...CHE-di-Straker/)

NOTA MIA: Il documento del CNR (leggetelo pure al sito che vi ho postato, se ne avete voglia), parla di modelli matematici per lo studio della meteorologia, di analisi dell'influenza dei fattori inquinanti sulle variazioni del clima, di osservazioni statistiche del clima terrestre e dei processi atmosferici. Non c'e' traccia di "spudorate ammissioni" di alcun genere, neanche in "linguaggio da azzeccagarbigli" (dimostratemi il contrario, se volete). Mah...






"Ma la disinformazione più subdola si nasconde dietro i messaggi subliminali, soprattutto se rivolti ai bambini. (...) Ad esempio, se in una scena di un film che stiamo seguendo viene ripreso un cielo con delle lunghe scie bianche nel cielo, probabilmente in quel momento non ci accorgiamo di quel particolare, poiché la nostra attenzione è concentrata altrove. Il nostro cervello, però,è in grado di assimilare quell'immagine. Se poi un'immagine simile la vediamo in una scena di un secondo film, poi di un terzo film, poi in uno spot pubblicitario, poi in un secondo spot pubblicitario, poi in una scena di un cartone animato per bambini, poi in un secondo film di animazione, poi in un servizio al Tg, poi in un secondo servizio al Tg, poi in una trasmissione televisiva con riprese all'aperto, poi in una seconda trasmissione, poi in un altro servizio televisivo ancora, poi in un manifesto pubblicitario nelle strade della nostra città, poi in un secondo manifesto pubblicitario, poi in una foto di un articolo su un quotidiano che parla di giardinaggio, poi in un secondo articolo, poi in un terzo ancora, poi tra le pagine di un giornale come sfondo di una pubblicità di elettrodomestici, poi in un secondo giornale, poi in una seconda pubblicità, poi in una terza ancora, e così via… a quel punto, molto probabilmente, il nostro cervello accetterà per reale un cielo pieno di lunghe scie bianche e quando ne vedremo uno così dal vivo non ne rimarremo minimamente stupiti."
(http://www.sciechimiche.org/scie_ch...=133&Itemid=193)

NOTA MIA: Questa e' davvero fantastica!!! Sto ancora ridendo... ... e guardate qui... anche Topolino, Paperino e Gatto Silvestro partecipano attivamente al grande complotto...


Reply With Quote
  #10  
Old 12-07-2007, 08:22 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Un uomo un perchè! Non ci crederai ma ero sicuro che te andavi a cercare qualsiasi cosa che potesse screditare chi non essendo ingegnere e con la terza media (e non solo io) ti ha dimostrato con i fatti un'infinità di volte che dici corbellerie belle e buone tanto per usare un eufemismo e il perchè le dici lo dimostra su tutto proprio il fatto che sei andato a pescare una discussione ri****nte al 7 aprile 2006 quando tu neppure conoscevi questo forum, chi ha imparato a conoscerti (e ci vuole poco) sà cosa voglio dire.

Ma andiamo per gradi:

Apro una discussione in questo modo:

Quote:
Originally Posted by romans
Ragazzi navigando un po' sul web ho trovato alcune informazioni molto preoccupanti. Scie chimiche "lasciate" da aerei probabilmente militari (USA) contenenti bario, alluminio e altro, tutti in forma di nanoparticelle altamente nocive alla salute di chi li respira quando ricadono a terra. Al riguardo sono state fatte anche due interrogazioni parlamentari e non solo, sembra stiano facendo degli esperimenti sulla nostra testa. Non sono normali scie di condensa perchè rimangono nell'atmosfera per ore diradandosi, non ci avete mai fatto caso? Vorrei sapere cosa ne pensate e cosa credete sia necessario fare.


ma tu cosa fai, vai ad evidenziare quello che dico dopo di questo.

Tu, come mai da allora (a parte un riferimento solo un mese dopo) non ne ho più riparlato non te lo sei domandato? Secondo te? Magari ti saresti potuto risparmiare quest'ultima meschinità. Ma te lo dico subito: perchè lascia troppo spazio alle interpretazioni e poco a dati oggettivi valutabili, visto che questo a differenza di altri argomenti è quasi impossibile verificare ma il dubbio qui posto (perchè di questo si parla) rimane intatto. Perchè? Ad esempio uno dei post che hai ignorato, quello di petrescu cosa dice, chi lo dice e chi ha fatto cosa? Pertanto quale domanda sorge? Dai che non è difficile. O magari leggendo anche cos'altro riporta la stessa paranoica Rai...

Poi se vuoi dare un'occhiata a quest'altro TG della "complottissima" tv nazionale tedesa RTL fa te.



...e fermiamoci qui.

Tutto ciò serve a dimosrtare per l'ennesima volta e se mai ce ne fossa ancora bisogno che il problema sta soprattutto nell'attegiamento ed è quello descritto dalla mia firma. Tu miri ad avere una fiducia incondizionata in chi ti governa basta che ti riempia la pancia (in pratica se invece delle briciole un pasto abbondante arriva li servi volentieri) io invece non solo ne ho ben donde di dubitarne e te l'ho dimostrato più volte ma per me l'essere umano non ha bisogno solo della pappatoia ma sono punti di vista.

Sta di fatto che tu in un post dicevi che a cercare "complotti" nel 95% delle volte si prendono cantonate, io (insieme ad altri) ti abbiamo dimostrato nel 95% delle volte il contrario e questa delle "scie" nel caso rimane per aria (appunto).

Concludendo io se sbaglio un'impostazione o un'argomento non è un problema ad ammetterlo (non sono infallibile e neppure un'ingegnere) cosa che tu in tutte le svariate occasioni (parlo sempre con un'ingegnere) che hai avuto non hai mai fatto, ma cosa peggiore non vado a rovistare un forum per cercare di gettare un po' di fango a qualcuno (misero tentativo oltrettutto) e se ti ho ricordato qualcosa in alcune occasioni è stato per dover rispondere ad uno dei tuoi tanti attacchi gratuiti e di basso livello mai il contrario e questo lo sai bene.

Last edited by romans : 12-07-2007 at 08:26 PM.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:20 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.