Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 04-11-2006, 11:28 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Su molti dei vostri commenti... no comment!! D'altronde quando si vuole gettare fango a tutti costi...


Reply With Quote
  #22  
Old 04-11-2006, 11:30 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Vite
Su molti dei vostri commenti... no comment!! D'altronde quando si vuole gettare fango a tutti costi...


ok...CLAMOROSA coincidenza....sono d'accordo...
però con la cattura di saddam hussein ed il voto in america....
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #23  
Old 04-11-2006, 11:42 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
ok...CLAMOROSA coincidenza....sono d'accordo...
però con la cattura di saddam hussein ed il voto in america....

cacchio,a questa nn avevo pensato...la nostra è proprio una mini america! il pirellone spero sia il nostro 11/9 perchè nn ci tengo a subirne uno qui da noi
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #24  
Old 04-12-2006, 12:08 AM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Benissimo, allora aspetto che mi spieghiate come cambierà lo scenario politico italiano dopo questo fatto... attendo fiducioso che mi illuminiate!


Reply With Quote
  #25  
Old 04-12-2006, 12:16 AM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

Quote:
Originally Posted by Vite
Benissimo, allora aspetto che mi spieghiate come cambierà lo scenario politico italiano dopo questo fatto... attendo fiducioso che mi illuminiate!

a parte che dopo 30 anni di tentativi di cattura, prima a ballarò forza italia si vantava di averlo catturato tutto da sola..per il resto vedremo...
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #26  
Old 04-12-2006, 12:21 AM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Appunto, vedremo, visto che non mi pare che il centrosinistra non governerà per via di questo fatto!


Reply With Quote
  #27  
Old 04-12-2006, 08:57 AM
StatoLadro StatoLadro is offline
Senior Member
 
StatoLadro's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 150
StatoLadro is on a distinguished road
Default

Certe Notizie Non Sono Ne' Di Destra Ne' Di Sinistra


Una notizia come la cattura di Provenzano non è, nè un vanto di destra, nè un vanto di sinistra ma semplicemente un ottima notizia per la nazione intera.

Non riesco a capire come in Italia si riesce a strumentalizzare tutto.
E' ora di dire BASTA. Finiamola di mettere tutto sulla politica e cerchiamo invece di fare critiche cotruttive e di non scendere nel BANALE.

Se uno vuole criticare qualcosa lo faccia (eccetto notizie come questa), ma nel frattempo avanzi una sua idea o soluzione. Altrimenti stiamo zitti!


Reply With Quote
  #28  
Old 04-12-2006, 09:33 AM
wjuvefc wjuvefc is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 156
wjuvefc is on a distinguished road
Wink

zio Berny Provenzano l'hanno LASCIATO prendere !


Beati voi che credete ancora alle favole...Befana...e quello che vi propinano sui vari TG. Provenzano l'ha VOLUTAMENTE tenuto in libertà il potere economico-politico sia italiano che USA per ben 43 anni. Perchè zio Berny faceva MOLTO comodo anche agli stessi politici in quanto garantiva soldi, potere, appalti, collusioni ad altissimi livelli, etc. etc.

Se l'hanno preso ora, è perchè non aveva più quel garantismo e protezione di cui ha goduto per BEN 43 anni !

E tutte le stroxxxxe che raccontano tipo : Abbiamo Vinto La Mafia....E' Caduto Il Capo Dei Capi....Grande Azione Delle Forze Dell'Ordine....etc...
sono tutte menate !

Le forze dell'ordine/Stato è/sono stato/i SOLO UN/DEI PAGLIACCIO/I per più di 40 anni...


Reply With Quote
  #29  
Old 04-12-2006, 10:20 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
Beati voi che credete ancora alle favole...Befana...e quello che vi propinano sui vari TG. Provenzano l'ha VOLUTAMENTE tenuto in libertà il potere economico-politico sia italiano che USA per ben 43 anni. Perchè zio Berny faceva MOLTO comodo anche agli stessi politici in quanto garantiva soldi, potere, appalti, collusioni ad altissimi livelli, etc. etc.

Se l'hanno preso ora, è perchè non aveva più quel garantismo e protezione di cui ha goduto per BEN 43 anni !

E tutte le stroxxxxe che raccontano tipo : Abbiamo Vinto La Mafia....E' Caduto Il Capo Dei Capi....Grande Azione Delle Forze Dell'Ordine....etc...
sono tutte menate !

Le forze dell'ordine/Stato è/sono stato/i SOLO UN/DEI PAGLIACCIO/I per più di 40 anni...

Non so dove lavori tu...ma la vita non va sempre come nei film!!!e ti posso dire che quello è scappato per 43 anni!!!


Reply With Quote
  #30  
Old 04-12-2006, 02:18 PM
wjuvefc wjuvefc is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 156
wjuvefc is on a distinguished road
Cool

Sì...buona questa...


Quote:
Originally Posted by petrescu
Non so dove lavori tu...ma la vita non va sempre come nei film!!!e ti posso dire che quello è scappato per 43 anni!!!


Io sono un Funzionaro Del Ministero Della Difesa, mio padre tra l'altro è stato 1° Dirigente di PS per 35 anni ! E come altri ebbe uno dei suoi primi incarichi proprio a Palermo alla Mobile quando io ero appena nato (avevo 1 anno).

Le forze dell'ordine furono SEMPRE state tenute lontane da certi grossi personaggi legati alla Mafia (la mafia con la M maiuscola non i delinquentelli da strapazzo) , e gli stessi Organi di Polizia e Magistrati ebbero SEMPRE le mani legate. Perchè ? : chiedetelo ai POLITICI e ad alcuni stessi Organi di PS/Magistrati che si sono prostituiti per anni con la Mafia !

Voi non potete sapere che CORRUZIONE impera nelle Forze dell'Ordine (qualunque livello) e nella Magistratura.

Provenzano si sapeva BENISSIMO dove era, che faceva, con chi era, dove si spostava, che combinava.

Credete davvero che per 43 anni uno si nasconda e fà la talpetta addirittura in tempi ultra controllati e tecnologici come gli ultimi decenni ??? HAHHAHAA ! Buona questa....


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:51 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.