Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 04-11-2006, 08:22 PM
jermaine jermaine is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 57
jermaine is on a distinguished road
Default

io aspetterei ad esultare visto che ci potrebbe essere il colpo di coda del berluska. cmq se si andrà avanti con la sinistra andremo a votare molto ma molto presto. bertinotti farà cadere immediatamente il governo e solo allora l' italia si renderà conto che hanno votato male anzi malissimo, con la sinistra andremo nella merda totale e aumenteranno le tasse.

w il xxxxxxx!!!!!!!! w il xxxxx!!!!!!!!!!!!!

Last edited by Corvinus : 04-11-2006 at 08:35 PM. Reason: niente apologia del fascismo qui!!!!!!


Reply With Quote
  #12  
Old 04-11-2006, 08:25 PM
lucap1988 lucap1988 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Prato
Posts: 290
lucap1988 is on a distinguished road
Send a message via MSN to lucap1988
Default

Come fate a stare dalla parte di uno che per cinque anni si è fatto i cavoli propri, emanando leggi a suo favore ( vedi condono fiscale, riforma elettorale, ecc..) e che si sbeffeggia degli altri senza rispetto. Berlusconi ha offeso tutti gli elettori del centro-sinistra definendoli con un chiaro aggettivo, vi sembra un comportamento giusto per un presidente del consiglio??? Sono strafelice che lui si sia levato di torno per un pò.


Reply With Quote
  #13  
Old 04-11-2006, 08:29 PM
lucap1988 lucap1988 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Prato
Posts: 290
lucap1988 is on a distinguished road
Send a message via MSN to lucap1988
Default

Quote:
Originally Posted by jermaine
************************


Come diavolo fai a scrivere certe cose?? Ci sono persone che hanno sofferto e molte sono anche morte per colpa del fascismo e te che non hai neanche provato l'esperienza vieni a dire una cosa del genere in uno spazio pubblico come questo forum?? La prossima volta pensa prima di scrivere.


Reply With Quote
  #14  
Old 04-11-2006, 08:29 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

Quote:
Originally Posted by Vite
predicate bene (sul "c.oglioni" del Berlusca) e razzolate male!

Visto che già in altri post ho detto che la penso così anch'io e che credo non sia giusto dare dello str***o a chi non la pensa come me, chiederei gentilmente a chi parla di politica di non fare generalizzazioni... scusate ma ho votato anch'io per chi forse ha vinto ma non mi ritrovo nelle accuse fatte, perchè non predico e non razzolo, non giudico e non offendo e soprattutto non faccio festa dato che la situazione del paese è difficile a prescindere da chi c'è stato e da chi ci sarà dato che è dura governare il nostro bel paese...

se si potesse evitare di fare generalizzazioni io sarei più contento, visto che la politica (in questo caso partitica e non politica in quanto amore per la comunità) è solo una parte delle cose su cui mi esprimo e non vorrei finire nel calderone di chi razzola male senza però aver espresso la mia... magari se si parlasse di proposte io potrei partecipare volentieri... io ne ho qualcuna da postare sul lavoro e sulla tecnologia ma se il tono è questo chi me lo fa fare di parlarne!!!

Scusate ancora ma questo gioco al massacro non mi piace...


Reply With Quote
  #15  
Old 04-11-2006, 08:30 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

discussione scema e inutile...a differenza dell'altra presente dove ci sono scambi di opinione costruttivi!!!!


Reply With Quote
  #16  
Old 04-11-2006, 08:33 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

ci mancava solo apologia del fascismo...che tra l'altro è reato. qui si chiude.


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:38 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.