Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   scai su mi manda raitre (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8550-a.html)

lamosier 04-21-2006 10:45 PM

scai su mi manda raitre
 
Raga, da quanto ho capito, stanno per parlare di scai su mi manda raitre... È stato accennato qualcosa a proposito di multe salatissime.
Sarà qualche bel caziatone da non perdere, conoscendo la trasmissione. dovrebbero parlarne in questo momento a mi manda raitre

zaza 04-21-2006 11:17 PM

ho visto ora mi manda raitre, quelli di *** sono de "cazzari" accusavano persone di usare un abbonamento privato in pubblico :mad:

romans 04-21-2006 11:19 PM

Che arroganza, disgustosi!!! Degni del loro padrone, M*rdoch. :mad:
Come posso disdico...

taglioecucito 04-21-2006 11:22 PM

Quote:
Originally Posted by romans
Che arroganza, disgustosi!!! Degni del loro padrone, M*rdoch. :mad:



Ma mi domando e dico , se quelli si *** credono di avere ragione cosa aspettano a fare una bella denuncia visto che si tratta di reato penale.

Per me aspettano solamente che la gente paghi, cosi posso pagare quel buffone che è venuto a rai 3.

Come siamo ridotti male

zaza 04-21-2006 11:25 PM

infatti si; gli ispettori che sono andati dovevano fare il verbale sedutastante e farselo firmare. non ci sono giustificazioni, speriamo che quei poveretti vincano contro *** :p

taglioecucito 04-21-2006 11:30 PM

Quote:
Originally Posted by zaza
infatti si; gli ispettori che sono andati dovevano fare il verbale sedutastante e farselo firmare. non ci sono giustificazioni, speriamo che quei poveretti vincano contro *** :p



Vincono con un occhio chiuso e le mani legate dietro le spalle. E' inutile che quel coglionazzo di *** dice che la mega-azienda non ha mai perso una causa di questo tipo ... forse sarebbe stato meglio dire che non continuano mai con le loro finte cause (infatti si noti lo sconto che fanno se paghi subito), altrimenti rischiamo che appena il loro avvocato entra in un tribunale i giudici a turno lo prendono a calci nel sedere.
Ma come posso vincere senza un verbale autenticato e firmato da entrambe le persone bohhhhhhh , per me si dovrebbero ripassare il codice penale

zaza 04-21-2006 11:35 PM

vorrei tanto essere in aula di tribunale quando il giudice li manda a quel paese e li prendono a calci in sedere e devono pagare anche i danni morali agli accusati :D :D :D

taglioecucito 04-21-2006 11:38 PM

Quote:
Originally Posted by zaza
vorrei tanto essere in aula di tribunale quando il giudice li manda a quel paese e li prendono a calci in sedere e devono pagare anche i danni morali agli accusati :D :D :D


zaza non andranno mai in tribunale , sanno benissimo che perdono , cercano di mettere paura al cliente con questi mezzi, ma alla fine lasciano cadere tutto , perchè rischiamo pure di essere denunciati e pure molto pesantemente

romans 04-21-2006 11:51 PM

A chi ha un locale pubblico e venisse un ispettore di *** dico di far visionare un luogo privato solo davanti a un pubblico ufficiale. E che c....

zaza 04-21-2006 11:53 PM

Quote:
Originally Posted by romans
A chi ha un locale pubblico e venisse un ispettore di *** dico di far visionare un luogo privato solo davanti a un pubblico ufficiale. E che c....


quoto al 10000x10000


All times are GMT +2. The time now is 01:32 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.