Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Acuto.org (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8670-a.html)

mrcenzo 04-25-2006 09:02 PM

Acuto.org
 
INVITO TUTTI A VISITARE IL SITO ACUTO.ORG ...
E' un sito creato da un ragazzo di Napoli...
la sezione più divertente è "I miei video"..lì troverete spezzoni di film importanti ridoppiati da Acuto, in napoletano..ma potete visitarlo tutti... anche se non siete napoletani dovreste capire e divertirvi ugualmente...
Su tutti consiglio Rambo, il gladiatore 2, titanic 2, it 3, dal tramonto all'alba, e harry potter
Nota bene: Per ciaccara acuto, come tutti i napoletani intende bella ragazza, gran figa, fic*,ecc.
La sezione Gennaro d'auria vi potrebbe stupire....è un cartomante, che vede omosessuali e puttane ovunque...
Riderete di gusto..
Ciao a tutti :)
P.S.avevo chiesto a staff il permesso di linkare...ma dopo 3 giorni niente..quindi non "linko"...ma vi do solo istruzioni per vedere il contenuto di questo simpaticissimo sito

sassi 04-25-2006 09:12 PM

Quote:
Originally Posted by mrcenzo
INVITO TUTTI A VISITARE IL SITO ACUTO.ORG ...
E' un sito creato da un ragazzo di Napoli...
la sezione più divertente è "I miei video"..lì troverete spezzoni di film importanti ridoppiati da Acuto, in napoletano..ma potete visitarlo tutti... anche se non siete napoletani dovreste capire e divertirvi ugualmente...
Su tutti consiglio Rambo, il gladiatore 2, titanic 2, it 3, dal tramonto all'alba, e harry potter
Nota bene: Per ciaccara acuto, come tutti i napoletani intende bella ragazza, gran figa, fic*,ecc.
La sezione Gennaro d'auria vi potrebbe stupire....è un cartomante, che vede omosessuali e puttane ovunque...
Riderete di gusto..
Ciao a tutti :)
P.S.avevo chiesto a staff il permesso di linkare...ma dopo 3 giorni niente..quindi non "linko"...ma vi do solo istruzioni per vedere il contenuto di questo simpaticissimo sito

Lo so e' grandioso!!!!
davvero bello e divertente!!!!

SmAiL 04-25-2006 09:46 PM

Link accettato ed inserito nel tuo post..

p.s. conoscevo le performance di Gennaro D'auria.. che mito :D

albio1985 04-25-2006 10:28 PM

Anche io conosco già il sito....divertentissimo :D

sivori87 04-25-2006 11:19 PM

guagliù io starei tutta la giornata a sentire gennaro d'auria......lo consiglio a tutti

sassi 04-26-2006 11:54 AM

Quote:
Originally Posted by sivori87
guagliù io starei tutta la giornata a sentire gennaro d'auria......lo consiglio a tutti

Ti quoto!!!!!!!

sefirothmorpheus 04-26-2006 12:39 PM

Quote:
Originally Posted by sivori87
guagliù io starei tutta la giornata a sentire gennaro d'auria......lo consiglio a tutti


Anke se non sono di napoli...
quoto... e come se quoto!!! :p :p :p

Vaso 04-26-2006 12:50 PM

Gennaro D'Auria... che mito!!!
Non potrò mai dimenticare quando disse che lui è "Laureato in cartomanzia e Premio Nobel" !!! ahahah quest'uomo è incredibile =)

Grazie per la segnalazione, mitica!

mrcenzo 04-26-2006 08:37 PM

Gennaro d'auria
 
Gennaro d'auria
http://www.acuto.org/gennaro.htm#TE...TE%20REGISTRATE
Assolutamente da sentire " Amore Sbagliato" la decima telefonata della colonna di sinistra ( scendendo in verticale )
quoto anche "la puttanella" e "omosex"

mrcenzo 04-26-2006 08:49 PM

Sbariamentos
 
nella sezione sbariamentos/ Cosa scrivono le ragazze troverete di che ridere..
vi do un assaggio..
N.B le risposte sono di acuto, le domande sono tratte da giornali femminili:

3. E' vero che lo ****** ai ragazzi esce solo di notte?

(Curiosa per Cioè)

R: Ma per chi li hai presi, per dei predatori notturni forse? E' vero che attacchi il tuo cervello solo di giorno?

7. Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti?

(Dubbiose per Cioè)

R: Ma in che epoca si e fermato il tuo cervello? comunque Si infilavano una stegosauro nella ciakkara!

11. Salve, sono una vostra lettrice che da un po' di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci penso sempre: e normale?

(Lisa'82 per Cioè)

R: 339/4101xxx...

17. Ho 12 anni: un amico di mio fratello di 16 anni è molto carino, mi ha convinta a fare l'amore senza preservativo poiché non avevo ancora le mestruazioni. Una settimana dopo mi sono arrivate e poi ho cominciato a mettere su chili e pancia. Sono incinta?

(Alexia'86 per Top Girl)

R: No, non sei incinta, devi solo smetterla di mangiare come un maiale!
Io a 12 anni sapevo a mala pena distinguere Goldrake da Mazinga! Ecchec*****!

20. Ho 16 anni. Non ho amiche. Non ho un buon rapporto con mio padre e sento che morirò entro quest'anno per un incidente. Provo a immaginarmi un futuro, ma poi mi dico che ho troppi sogni come li aveva una mia amica che poi è morta! Studio al liceo linguistico, non so perché visto che non ne ho voglia, poi pero mi dico che e meglio avere un titolo di studio nel caso non muoia. Ho paura di avere una vita monotona, sono brutta, grassa e ho i brufoli. Sto male con me stessa e gli altri.

(Francy per Top Girl)

R: Come fai di cognome? MASINI??

Comunque...vi ripeto che il pezzo forte del sito (oltre a gennaro d'auria) è la sezione i miei video


All times are GMT +2. The time now is 04:25 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.