| 

| |||
| 
 | |||
|   proposta....ciao... perchè anche su questo portale, visto che siamo una comunità numerosa non mettiamo un gioco simile all'ultimo della gazzetta(quello del calcio) o anche di altri sport(qualsiasi sport ma anche carte, biliardo), insomma qualcosa per giocare in multiplayer e far passare un pò di tempo alla tribù??? e cosa più importante, gratis....... ditemi se è realizzabile.. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   mi associo alla richiesta...tra l'altro quello della gazzetta (che cmq esisteva già da tempo) è discreto però speriamo migliorino grafica e giocabilità perchè magari a lungo andare stanca...per ora però ci butto via anche troppe ore...   | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 ne sono venuto a conoscenza ieri e tra l'altro a me non va...bha.. vorrei sapere mod e staff cosa ne pensano..è fattibile? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   direi che questa discussione non sta raccogliendo i consensi e l'interesse sperato... | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   A me piacerebbe, avevo già proposto il torneo di scacchi in un altro thread.     Però bisogna vedere se sarebbe fattibile, comunque direi che si può pensarci.  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   infatti..il problema è se è fattibile...è questo che volevo sapere principalmente.. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Magari potremmo agganciarci ai giochi in multiplayer di un sito apposta come per esempio yahoo creando una nostra lega, penso che sia fattibile, o almeno per il biliardo so che questa cosa c'è. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Beh, sicuramente sul forum ci saranno tanti appassionati in materia, magari si potrebbe cominciare postando i principali siti che se ne occupano, magari troviamo un modo per agganciarci come dice Luca. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   a me fare qualche partitozzo in rete a biliardo non dispiacerebe...purtroppo a scacchi non so giocare, ma a dama sono un campione..senza soffino obbligatorio però... |