Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 05-19-2006, 08:11 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by cuco1
Bossi pericoloso??? Ma hai visto come è ridotto? Uno come Borghezio è pericoloso non certo il povero Senatür che ha sempre lottato per le sue idee federalista per un nord italia migliore...



appunto....per un NORD italia migliore...bella lotta...i miei complimenti! se poi mi dicessero cosa han fatto per il nord, in 5 anni di governo.....e soprattutto...dov'era maroni quando la fiat chiudeva l'alfa di arese......
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #22  
Old 05-19-2006, 08:14 PM
mrcenzo mrcenzo is offline
Senior Member
 
mrcenzo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 309
mrcenzo is on a distinguished road
Default

nessuna verità assoluta..


Quote:
Originally Posted by romans
mrcenzo, io non condivido praticamente nessuna delle tue idee, ma voglio farti un elogio per il tuo concetto di base.



Sia chiaro..io non sono portatore di alcuna verità...quindi non voglio in alcun modo ricevere consenso...mi sono sentito leso nella mia formazione culturale..e mi sono un pò inca**ato...
Scrivere che sembro una persona confusa politicamente...è stato poco elegante e poco educato...e io mi sono adeguato...

Ma poi voi che pensate che Bossi sia il demonio..cosa ne pensate della Bossi-Fini sull'immigrazione...la buttereste????
Per me ci sono idee buone a destra e a sinistra...
E' così sconvolgente???


P.S Chiedo nuovamente scusa per i toni usati sopra...chi ha avuto modo di discutere con me in qualche thread sa bene, che sono generalmente rispettoso...


Reply With Quote
  #23  
Old 05-19-2006, 08:51 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mrcenzo
Sia chiaro..io non sono portatore di alcuna verità...quindi non voglio in alcun modo ricevere consenso...mi sono sentito leso nella mia formazione culturale..e mi sono un pò inca**ato...
Scrivere che sembro una persona confusa politicamente...è stato poco elegante e poco educato...e io mi sono adeguato...

Ma poi voi che pensate che Bossi sia il demonio..cosa ne pensate della Bossi-Fini sull'immigrazione...la buttereste????
Per me ci sono idee buone a destra e a sinistra...
E' così sconvolgente???


P.S Chiedo nuovamente scusa per i toni usati sopra...chi ha avuto modo di discutere con me in qualche thread sa bene, che sono generalmente rispettoso...



Diciamo che volevo dire che condivido pienamente il tuo concetto di base, a mio avviso indispensabile per ogni essere" pensante", poi è ovvio non tutti "pensiamo" allo stesso modo.
Anche se purtroppo e ripeto purtroppo non bisogna dimenticarsi della realtà in cui viviamo.


Reply With Quote
  #24  
Old 05-19-2006, 09:09 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mrcenzo
Sia chiaro..io non sono portatore di alcuna verità...quindi non voglio in alcun modo ricevere consenso...mi sono sentito leso nella mia formazione culturale..e mi sono un pò inca**ato...
Scrivere che sembro una persona confusa politicamente...è stato poco elegante e poco educato...e io mi sono adeguato...

Ma poi voi che pensate che Bossi sia il demonio..cosa ne pensate della Bossi-Fini sull'immigrazione...la buttereste????
Per me ci sono idee buone a destra e a sinistra...
E' così sconvolgente???


P.S Chiedo nuovamente scusa per i toni usati sopra...chi ha avuto modo di discutere con me in qualche thread sa bene, che sono generalmente rispettoso...



certo che ci sono cose giuste sia da una parte che dall'altra, ci mancherebbe...ma la BOSSI-FINI NO! mamma mia...la legge più iniqua che mi venga in mente! ma sai quanto è facile raggirare quella legge e quanta gente ci si arricchisce? una cosa scandalosa...e poi inutile...stando ai dati caritas, gli immigrati in italia nell'anno 2004 sono stati il 13% circa IN PIù rispetto al 2001....per carità! ricorderei piuttosto leggi validissime come patente a punti e legge antifumo, fiori all'occhiello della precedente legislatura...
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #25  
Old 05-20-2006, 01:07 PM
mrcenzo mrcenzo is offline
Senior Member
 
mrcenzo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 309
mrcenzo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
certo che ci sono cose giuste sia da una parte che dall'altra, ci mancherebbe...ma la BOSSI-FINI NO! mamma mia...la legge più iniqua che mi venga in mente! ma sai quanto è facile raggirare quella legge e quanta gente ci si arricchisce? una cosa scandalosa...e poi inutile...stando ai dati caritas, gli immigrati in italia nell'anno 2004 sono stati il 13% circa IN PIù rispetto al 2001....per carità! ricorderei piuttosto leggi validissime come patente a punti e legge antifumo, fiori all'occhiello della precedente legislatura...



ogni legge può essere aggirata..le uniche leggi perfette create in italia, sono state quelle razziali di mussolini...(questo lo sostengono in dottrina..)
Ai dati statistici credo sempre meno...ricordo di avere letto altri dati diversi(non frameli cercare..pleasee..)
La bossi-fini ri**** al luglio 2002...in vigore dal 10 settembre 2002..e poi regolarizzare il flusso..far pagare le tasse anche a loro..non mi sembra cosa da poco...Tutto è perfettibile
basta con i confronti del pre e dopo berlusconi..
Ho citato la Bossi-Fini, perchè stavamo discutendo di Bossi...
Guarda che di leggi buone il centro destra ne ha fatte un bel pò...
Per cominciare...ha portato le pensioni minime ad un milione di lire (conosco persone che hanno avuto l'aumento..e adesso con quei soldi in più riescono ad arrivare al 23 del mese...prima arrivavano al 15...)
L'aumento ai pubblici impiegati...in 5 anni ci sono stati due aumenti..l'ultimo di 100 euro circa...
La legge Biagi...ripeto ha aumentato oggetivamente l'occupazione...pensate quello che volete...ma è apprezzata in tutta europa...meglio precario che disoccupato...(se poi imprenditori senza scrupoli ne approfittano...è colpa del governo??)..vi faccio notare che i contratti a termine erano già nel pacchetto treu...
Opere pubbliche..si guardi a venezia..lasciamo stare il ponte di messina...(che non starà mai in piedi..)
Servizio militare..abolito l'obbligo...
Riforma Gasparri sulla tv..é scritta male..ha favorito berlusconi(assolto dall'antitrust...e la cosa mi puzza..)..ma il digitale terrestre non è da buttare via...per la parte che non è a pagamento(grillo dice che è una tecnologia morta..io dico meglio del vecchio analogico..)
Riforma del processo civile..scritta male..di fretta..con errori..ma presenta novità importanti...
Ce ne sono sicuramente altre e forse più importanti..ho scritto quello che mi è venuto in mente adesso..
Il problema del governo berlusconi..sono state le leggi per sè ed i suoi cari...Che rappresentano un attentato alla democrazia...
Capitolo euro
Nell'euro ci ha portato il caro prodi..professore di economia laureato in giurisprudenza..Vi assicuro che professori di economia politica scrivevano nel 2001 che la moneta unica per l'europa, non era da introdurre..perchè non c'è scambio di tutti i fattori...per chiarire.. i lavoratori italiani non si sposteranno in francia perchè la domanda sta aumentando in francia...e questo era uno dei limiti...(sono reminiscenze di economia politica...scusate eventuali errori..)
Il calmiere non risulta introducibile in mercato di libera concorrenza..quindi il governo avrebbe potuto fare poco...a me però questa sempra una stron**ta...il governo be. avrebbe dovuto fare di più..
Ciao...


Reply With Quote
  #26  
Old 05-20-2006, 11:27 PM
Seba Seba is offline
Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 55
Seba is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mrcenzo
ogni legge può essere aggirata..le uniche leggi perfette create in italia, sono state quelle razziali di mussolini...(questo lo sostengono in dottrina..)
Ai dati statistici credo sempre meno...ricordo di avere letto altri dati diversi(non frameli cercare..pleasee..)
La bossi-fini ri**** al luglio 2002...in vigore dal 10 settembre 2002..e poi regolarizzare il flusso..far pagare le tasse anche a loro..non mi sembra cosa da poco...Tutto è perfettibile
basta con i confronti del pre e dopo berlusconi..
Ho citato la Bossi-Fini, perchè stavamo discutendo di Bossi...
Guarda che di leggi buone il centro destra ne ha fatte un bel pò...
Per cominciare...ha portato le pensioni minime ad un milione di lire (conosco persone che hanno avuto l'aumento..e adesso con quei soldi in più riescono ad arrivare al 23 del mese...prima arrivavano al 15...)
L'aumento ai pubblici impiegati...in 5 anni ci sono stati due aumenti..l'ultimo di 100 euro circa...
La legge Biagi...ripeto ha aumentato oggetivamente l'occupazione...pensate quello che volete...ma è apprezzata in tutta europa...meglio precario che disoccupato...(se poi imprenditori senza scrupoli ne approfittano...è colpa del governo??)..vi faccio notare che i contratti a termine erano già nel pacchetto treu...
Opere pubbliche..si guardi a venezia..lasciamo stare il ponte di messina...(che non starà mai in piedi..)
Servizio militare..abolito l'obbligo...
Riforma Gasparri sulla tv..é scritta male..ha favorito berlusconi(assolto dall'antitrust...e la cosa mi puzza..)..ma il digitale terrestre non è da buttare via...per la parte che non è a pagamento(grillo dice che è una tecnologia morta..io dico meglio del vecchio analogico..)
Riforma del processo civile..scritta male..di fretta..con errori..ma presenta novità importanti...
Ce ne sono sicuramente altre e forse più importanti..ho scritto quello che mi è venuto in mente adesso..
Il problema del governo berlusconi..sono state le leggi per sè ed i suoi cari...Che rappresentano un attentato alla democrazia...
Capitolo euro
Nell'euro ci ha portato il caro prodi..professore di economia laureato in giurisprudenza..Vi assicuro che professori di economia politica scrivevano nel 2001 che la moneta unica per l'europa, non era da introdurre..perchè non c'è scambio di tutti i fattori...per chiarire.. i lavoratori italiani non si sposteranno in francia perchè la domanda sta aumentando in francia...e questo era uno dei limiti...(sono reminiscenze di economia politica...scusate eventuali errori..)
Il calmiere non risulta introducibile in mercato di libera concorrenza..quindi il governo avrebbe potuto fare poco...a me però questa sempra una stron**ta...il governo be. avrebbe dovuto fare di più..
Ciao...


Toh, cosa ritrovo a leggere dopo alcuni giorni!!
Pensavo di non offendere o denigrare qualcuno sottilinenando alcune contraddizioni di fondo, non pensavo davvero d'innescare un vespaio di polemiche sterili sulla maestosità dell'eccellente governo di ANONIMO come ormai sono solito chiamarlo.
Mi dispiace di averla offesa così gravemente signor M., non era nei miei scopi principali e vitali soprattutto; la mia era solo una sparuta osservazione su un accostamento di idee e persone e fatti che di per sè secondo un giudizio di valore oggettivo risultano essere praticamente incompatibili!
Ma al di là di questo, bevo stasera un calice di buon vino, pensando a quanto queste mie parole alquanto povere, perchè aride a produrre quella ricchezza che un modello di gestione imprenditoriale di un paese proporrebbe, siano tanto perforanti nella coscienza altrui da ritenerle offensive.
E quale sarà dunque, cittadini del forum, la pena che dovrò subire per l'atto da me commesso e denunciato da tale navigatore uguale per nascita a tutti noi?

Quale sarà il prezzo dell'offesa, perchè io ho offeso?
Giudicatemi voi, cittadini del forum, ho sbagliato e pagherò, banditemi da questo forum se lo riterrete cosa giusta e l'esilio sarà per me la strada migliore; verso campi incolti e nuovi siti da esplorare rivolgerò le mie attenzioni e vi porterò sempre nel mio cuore pensando a questa comunità come una comunità libera ed intelligente, priva di paure e col cuore proiettato da sempre all'altruismo.
Viva Coolstreaming, viva la libertà!

PS: scherzavo ovviamente!


Reply With Quote
  #27  
Old 05-21-2006, 12:29 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mrcenzo
ogni legge può essere aggirata..le uniche leggi perfette create in italia, sono state quelle razziali di mussolini...(questo lo sostengono in dottrina..)
Ai dati statistici credo sempre meno...ricordo di avere letto altri dati diversi(non frameli cercare..pleasee..)
La bossi-fini ri**** al luglio 2002...in vigore dal 10 settembre 2002..e poi regolarizzare il flusso..far pagare le tasse anche a loro..non mi sembra cosa da poco...Tutto è perfettibile
basta con i confronti del pre e dopo berlusconi..
Ho citato la Bossi-Fini, perchè stavamo discutendo di Bossi...
Guarda che di leggi buone il centro destra ne ha fatte un bel pò...
Per cominciare...ha portato le pensioni minime ad un milione di lire (conosco persone che hanno avuto l'aumento..e adesso con quei soldi in più riescono ad arrivare al 23 del mese...prima arrivavano al 15...)
certo...così ora chi non ha mai versato una lira prende gli stessi soldi di chi ha lavorato 25 anni....
L'aumento ai pubblici impiegati...in 5 anni ci sono stati due aumenti..l'ultimo di 100 euro circa...
beh certo...vallo a dire ai leghisti se sono contenti che il nord mantenga gli statali!e poi, i rinnovi dei contratti, da che mondo è mondo...li si devono ai sindacati....
La legge Biagi...ripeto ha aumentato oggetivamente l'occupazione...pensate quello che volete...ma è apprezzata in tutta europa...meglio precario che disoccupato...(se poi imprenditori senza scrupoli ne approfittano...è colpa del governo??)..vi faccio notare che i contratti a termine erano già nel pacchetto treu...
talmente tanto apprezzata in europa, che quando in francia han cercato di introdurre qualcosa del genere è scoppiato il finimondo....
Opere pubbliche..si guardi a venezia..lasciamo stare il ponte di messina...(che non starà mai in piedi..)
ma parli del mose??quello che non vedrà mai la luce del giorno...??mmmmm....
Servizio militare..abolito l'obbligo...
la legge è stata fatta dal governo amato, non da quello berlusconi...che ha solo dovuto ratificarla...
Riforma Gasparri sulla tv..é scritta male..ha favorito berlusconi(assolto dall'antitrust...e la cosa mi puzza..)..ma il digitale terrestre non è da buttare via...per la parte che non è a pagamento(grillo dice che è una tecnologia morta..io dico meglio del vecchio analogico..)
molto più d'accordo con grillo...non serve a nulla..come dimostra il totale fallimento in inghilterra...non ci fosse finito il calcio, sarebbe già morto...
Riforma del processo civile..scritta male..di fretta..con errori..ma presenta novità importanti...
quella secondo cui chi viene riconosciuto innocente al primo grado non rischia di essere richiamato in appello dai giudici??bella roba...tutta scritta dagli avvocati dell'ex premier?bella roba....cissà perchè a nessun "tecnico" del settore piace...
Ce ne sono sicuramente altre e forse più importanti..ho scritto quello che mi è venuto in mente adesso..
Il problema del governo berlusconi..sono state le leggi per sè ed i suoi cari...Che rappresentano un attentato alla democrazia...
Capitolo euro
Nell'euro ci ha portato il caro prodi..professore di economia laureato in giurisprudenza..Vi assicuro che professori di economia politica scrivevano nel 2001 che la moneta unica per l'europa, non era da introdurre..perchè non c'è scambio di tutti i fattori...per chiarire.. i lavoratori italiani non si sposteranno in francia perchè la domanda sta aumentando in francia...e questo era uno dei limiti...(sono reminiscenze di economia politica...scusate eventuali errori..)
Il calmiere non risulta introducibile in mercato di libera concorrenza..quindi il governo avrebbe potuto fare poco...a me però questa sempra una stron**ta...il governo be. avrebbe dovuto fare di più..
Ciao...


con questo non voglio dire, per quanto riguarda le pensioni, che la legge sia TUTTA sbagliata...ma che andavano alzate di pari livello quelle da lavoro...
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #28  
Old 05-21-2006, 02:04 PM
mrcenzo mrcenzo is offline
Senior Member
 
mrcenzo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 309
mrcenzo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
con questo non voglio dire, per quanto riguarda le pensioni, che la legge sia TUTTA sbagliata...ma che andavano alzate di pari livello quelle da lavoro...

Dare la possibilità di una vita dignitosa...non ritengo sia sbagliato....
Che la lega si inca*** per l'aumento agli statali...non mi interessa minimamente...che siano conquista dei sindacati, è in parte vero..vedremo..tra un pò i contratti dei professori scade...vedremo come verrà rinnovato..e poi cedere a giuste pressioni penso sia un gesto politico apprezzabile..
Quando dico che la legge biagi, è apprezzata in europa, non miriferisco certo alle masse, ma gli studiosi...all'economist, al financial times..le masse (e noi giovani) vorrebbero il contratto a tempo indeterminato...e ci mancherebbe..ma in un fase di ressione e di deflazione come quella attuale..è un pò difficile averlo...
Il mose(non ricordavo il nome..) penso che vedrà la luce...
La legge sulla leva...è opera di una delega della precedente legislatura..è vero..ma mi sembra sia stata emanata dal governo ber....(questi non avevano tempo per nulla...troppo impegnati a afre una legge sul coflitto di interessi???)
Sul digitale..ribadisco...meglio dell'anologico semplice..
Riforma del processo civile...non mi riferivo certo all'inappellabiltà(che riguarda il processo penale...e che è già stata vergognosamente applicata a favore di berlusconi..assolto in primo grado nel processo sme..e adesso in via definitiva)...ma alla riforma del processo di cognizione..di esecuzione...del proced. in Cassazione...

Last edited by mrcenzo : 05-21-2006 at 02:58 PM.


Reply With Quote
  #29  
Old 05-21-2006, 02:45 PM
mrcenzo mrcenzo is offline
Senior Member
 
mrcenzo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 309
mrcenzo is on a distinguished road
Default

Incopatibilità????


Quote:
Originally Posted by Seba
Mi dispiace di averla offesa così gravemente signor M., non era nei miei scopi principali e vitali soprattutto; la mia era solo una sparuta osservazione su un accostamento di idee e persone e fatti che di per sè secondo un giudizio di valore oggettivo risultano essere praticamente incompatibili!



Sono comunista...sogno un mondo, che secondo me, sarebbe migliore...lo so...è un sogno, un'utopia...statisticamente, però, più probabile del paradiso tanto agognato dai cattolici...
Stabilita la difficoltà o l'improbabilità realizzativa del mio sogno...vorrei semplicemente un italia più decente...e mi interessa minimamente la provenienza di una buona idea...che migliori il lavoro..la vita in senso lato..
ben vengano le riforme della cdl...ben vengano quelle del centro sinistra...
Per quanto riguarda l'offesa, presumibilmente arrecatami, vorrei farti notare che un conto è dissentire, un'altro è giudicare "confuso" un pensiero altrui che si conosce appena...
Il mio pensierio...ritengo sia complesso...confuso può apparire a te..che forse non hai sprecato il tuo tempo a leggere cosa ho postato...
Gli altri utenti se ne fottono altamente di quello che scriviamo noi...
Libertà di espressione non significa libertà di insultare...
Ciao...
P.S. con gli altri sto discutendo senza essere guidicato....sarà che sono più civili???


Reply With Quote
  #30  
Old 05-21-2006, 06:36 PM
Seba Seba is offline
Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 55
Seba is on a distinguished road
Default

Direi di chiuderla qua!


Quote:
Originally Posted by mrcenzo
Sono comunista...sogno un mondo, che secondo me, sarebbe migliore...lo so...è un sogno, un'utopia...statisticamente, però, più probabile del paradiso tanto agognato dai cattolici...
Stabilita la difficoltà o l'improbabilità realizzativa del mio sogno...vorrei semplicemente un italia più decente...e mi interessa minimamente la provenienza di una buona idea...che migliori il lavoro..la vita in senso lato..
ben vengano le riforme della cdl...ben vengano quelle del centro sinistra...
Per quanto riguarda l'offesa, presumibilmente arrecatami, vorrei farti notare che un conto è dissentire, un'altro è giudicare "confuso" un pensiero altrui che si conosce appena...
Il mio pensierio...ritengo sia complesso...confuso può apparire a te..che forse non hai sprecato il tuo tempo a leggere cosa ho postato...
Gli altri utenti se ne fottono altamente di quello che scriviamo noi...
Libertà di espressione non significa libertà di insultare...
Ciao...
P.S. con gli altri sto discutendo senza essere guidicato....sarà che sono più civili???


Io le auguro vivamente di trovare quella serenità che le permetta di accettare una posizione altrui diversa dalla sua!

Non voglia sempre l'ultima parola, anche perchè così facendo la toglie a qualcun'altro e la discussione si fossilizza, come stiamo facendo in questo momento entrambi!

Inoltre visto che non ci si conosce, perchè non ci diamo del lei; così manterremmo un tono meno acceso e forse ci rispetteremmo di più;

Infine, voglio farle notare come lei abbia utilizzato un tono fin troppo acceso nei miei confronti, non considerando appunto la possibilità che forse qualche contraddizione nelle sue idee anche un bambino la potrebbe notare:

"ma più che altro penso a questo: un comunista che vota la rosa nel pugno che stima bossi e ritiene che i debiti della campania sia un danno per la lombardia e che voleva presidente della repubblica Casini Pierferdi mi sembra una persona altamente confusa... politicamente intendo!"

Se non altro perchè ciascuna di queste persone ha dimostrato come le proprie idee siano inconciliabili con quelle delle altre persone...e questo non lo dico io soltanto.... mi segue....

Ora dico questo:
1) l'aver detto "questa persona mi sembra confusa politicamente" non rappresenta certo un'offesa, semmai la definirei un'esortazione a comprendere o farci comprendere, a queso punto, i margini di conciliabilità tra queste posizioni così differenti fra loro.

2) Io, in quel post, non ho citato il signor M. proprio per evitar di offendere la sua sensibilità.
Difatti ho detto:
Non è il tuo caso, chiunque tu sia e che ti senti chiamato in causa.... te l'assicuro.... ma quantomeno una ripassatina alle cose che riguardano il mondo fattela!!"

3) Io ritiro immediamente quanto scritto di offensivo, non ho alcuna intenzione di continuare per questa srada che mi ha portato solo una serie di "complimentoni" che di certo non meritavo e che accetto purchè si chiuda questa "contesa"

PS: Per me la faccenda è chiusa, la mia parte l'ho fatta, mi appello alla Sua generosità d'animo; se vuol controbattere faccia pure ma le chiedo vivamente di pensarla conclusa poichè non vedo altri margini d'intesa.

PS II: Ma non si era partiti da Sofri?!


Rispettabilismo
Signor Seba


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:33 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.