Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Quirinale: 23 voti ad Adriano Sofri... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9071-a.html)

mrcenzo 05-08-2006 08:26 PM

Quirinale: 23 voti ad Adriano Sofri...
 
http://www.corriere.it/
I risultati dello spoglio...
E' scandaloso....!!!!!!!
Votiamo anche Rina e Provenzano....
Voto segreto il ca**o....ci dicessero chi sono i 23 criminali che lo hanno votato...

tiolucas73 05-15-2006 10:23 PM

Quote:
Originally Posted by mrcenzo
http://www.corriere.it/
I risultati dello spoglio...
E' scandaloso....!!!!!!!
Votiamo anche Rina e Provenzano....
Voto segreto il ca**o....ci dicessero chi sono i 23 criminali che lo hanno votato...



mm...mi scuso per il ritardo, non lo avevo notato sto post....criminali per cosa, scusa?

Corvinus 05-15-2006 10:32 PM

questo era sfuggito anche a me....ma mrcenzo...Sofri era quello a cui Ciampi si è reso disponibile a dare la grazia...tra lui riina e provenzano ne passa assai....

sefirothmorpheus 05-15-2006 10:33 PM

Si ma si sono fatti anche altri nomi:
Vasco Rossi
Carlo Ancelotti
Fabio Capello
e udite udite, lui:

LUCIANO MOGGI!!!!!!!!!!! :D :D :D

sefirothmorpheus 05-15-2006 10:35 PM

mi era sfuggito prima...
anche:
Franceso Guccini!!!! :D :D :D :D :D :D

tiolucas73 05-15-2006 11:01 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
mi era sfuggito prima...
anche:
Franceso Guccini!!!! :D :D :D :D :D :D

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

mrcenzo 05-15-2006 11:06 PM

Mandante....
 
Quote:
Originally Posted by Corvinus
questo era sfuggito anche a me....ma mrcenzo...Sofri era quello a cui Ciampi si è reso disponibile a dare la grazia...tra lui riina e provenzano ne passa assai....


Sofri...mandante dell'omicidio calabresi..se non ricordo male...Condannato in via definitiva...
Ho seguito il processo su mixer di gianni minoli..un'ottimo speciale che un paio di volte all'anno va in onda su raitre/raiedu...e sono ben consapevole che nel processo ci sia stato qualcosa di anomalo...le prime testimonianze sull'andamento dei fatti, sono state ribaltate a distanza di anni...nel 1992 i testimoni ricordavano e non ricordavano...e poi all'improvviso a tutti è venuto un attacco di memoria....Ma il problema resta
..Sofri era il leader di lotta continua...e mandante morale o ufficiale per me cambia poco...al limite la pena...
Parlare di grazia..non era completamente sbagliato..qualche anno di carcere se l'è fatto...e soprattutto ci sono stati errori ambigui nel processo...ma votare un criminale ritengo sia un sintomo di disfacimento dell'ordinamento giuridico-sociale...ci tengo a farvi notare che la lucidità di sofri non è lontana da quella delle BR...

tiolucas73 05-15-2006 11:14 PM

no no...tra mandante morale ed ufficiale cambia, e tanto.... ;)

ABNormal 05-18-2006 07:17 PM

Quote:
Originally Posted by mrcenzo
Sofri...mandante dell'omicidio calabresi..se non ricordo male...Condannato in via definitiva...
Ho seguito il processo su mixer di gianni minoli..un'ottimo speciale che un paio di volte all'anno va in onda su raitre/raiedu...e sono ben consapevole che nel processo ci sia stato qualcosa di anomalo...le prime testimonianze sull'andamento dei fatti, sono state ribaltate a distanza di anni...nel 1992 i testimoni ricordavano e non ricordavano...e poi all'improvviso a tutti è venuto un attacco di memoria....Ma il problema resta
..Sofri era il leader di lotta continua...e mandante morale o ufficiale per me cambia poco...al limite la pena...
Parlare di grazia..non era completamente sbagliato..qualche anno di carcere se l'è fatto...e soprattutto ci sono stati errori ambigui nel processo...ma votare un criminale ritengo sia un sintomo di disfacimento dell'ordinamento giuridico-sociale...ci tengo a farvi notare che la lucidità di sofri non è lontana da quella delle BR...

e daiiiii!
hanno votato bossi: colui che ha parlato per anni di secessione dall'italia (contro la costituzione che dice di "una ed indivisibile" nazione), che ha fatto del vilipendio della patria e della sua bandiera uno sport da fare 2 volte alla settimana, tipo jogging....
solo xkè nessuno ha avuto le pa°°e di arrestarlo e processarlo come si meritava non sta in una stanza 3x3.
a te costui non suscita alcun ribrezzo????

mrcenzo 05-18-2006 09:56 PM

Bossi...
 
Quote:
Originally Posted by ABNormal
e daiiiii!
hanno votato bossi: colui che ha parlato per anni di secessione dall'italia
a te costui non suscita alcun ribrezzo????


....ti scandalizzerai..ma sostanzialmente..io che sono di napoli, come te...stimo Umberto Bossi....non mi risulta abbia mai bruciato bandiere italiane..(se si..scusate)...
per la secessione(di cui non parla da un pò..mi sembra)..ti ricordo il diritto all'autodeterminazione dei popoli...in senso lato potrebbero rientrarci...(ma lascaimo da parte il diritto internazionale di cui ricordo poco :D :D ..)
Di Bossi e della Lega..sono sbagliati i toni...non tanto le idee...
vogliono il federalismo...e ti sembra sbagliato??..i conti della lombardia sono buoni..i nostri fanno schifo...

e per quanto riguarda il sistema sanitario ti dico che esiste un fondo nazionale che copre in parte il deficit sanitario prodotto da regioni come la nostra...e che questo fondo è alimentato in parte dai surplus derivanti dai bilanci della sanità regionale di regioni come la lombardia...
Perchè loro che sono onesti devono pagare per noi???
Per la cronaca a proporre Sofri..è stata la rosa nel pugno..il partito che ho votato....
benche sia comunista :D :D
P.S. E' ovvio che non avrei voluto Bossi presidente...ma uno come casini...o tesauro..o monti...


All times are GMT +2. The time now is 11:28 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.