Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 05-10-2006, 03:52 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

INCREDIBILE AMICI:

oggi mi è arrivata anche la piscina giusta...con un altro corriere che non sapeva niente di quella errata che mi è arrivata ieri!!!!
ora mi trovo con una piscina e mezza!!!


Reply With Quote
  #22  
Old 05-10-2006, 03:54 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Talking

vuol dire ke quando il tempo lo permetterà ti farai un bagno e mezzo.....


Reply With Quote
  #23  
Old 05-10-2006, 04:03 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Wink

a parte gli scherzi....cerca di contattare il venditore....non vorrei ke ti ritrovi a dover pagare un oggetto(chiamalo oggetto)....e poi fare tutta la trafila per avere un rimborso....e cosa più grave c'è anke il rischio ke vieni registrato su ebay per cliente inadempiente se non ti accordi con il venditore.....


Reply With Quote
  #24  
Old 05-10-2006, 04:04 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
INCREDIBILE AMICI:

oggi mi è arrivata anche la piscina giusta...con un altro corriere che non sapeva niente di quella errata che mi è arrivata ieri!!!!
ora mi trovo con una piscina e mezza!!!

a questo punto il problema della restituzione sparisce, se la vogliono devono venire a prendersela no?
...certo che hai un cool pazzesco
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #25  
Old 05-10-2006, 04:42 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ELJ
a parte gli scherzi....cerca di contattare il venditore....non vorrei ke ti ritrovi a dover pagare un oggetto(chiamalo oggetto)....e poi fare tutta la trafila per avere un rimborso....e cosa più grave c'è anke il rischio ke vieni registrato su ebay per cliente inadempiente se non ti accordi con il venditore.....



visto il suo disinteressamento mi verrebbe voglia di non dirgli niente..ma non mi sembra corretto sopratutto nei confronti di chi sta aspettando la parte di piscina che ho in più!
ieri alle mail in cui dicevo che mi era arrivata la piscina sbagliata mi ha risposto che dovevo mandargli le foto, cosa fatta per ben 3 volte!!! e poi non ha più risp, oggi, io son tornato poco fa, vedo che risp alla mia ennesima domanda in cui chiedevo se aveva ricevuto le foto e come agivamo dicendomi che lui non le ha ricevute
domanda:
ma se davvero non le ha ricevute perchè non mi torna indietro la mail dicendomi errore di invio....? secondo me fa lo gnorri..
poi le due spedizioni sono fatte con due corrieri diversi!!!!

una cosa è certa, di sicuro se la rivuole deve venirsela a prendere a sue spese e si sbacca lui la schiena a spostare 117KG

altra cosa ho proprio un gran cool


Reply With Quote
  #26  
Old 05-10-2006, 04:56 PM
tronco tronco is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Location: Canada - Niagara Falls
Posts: 347
tronco is on a distinguished road
Default

wow che storia esilarante......

quasi quasi mi faccio mandare anche io una piscina da sti tizi.....voglio vedere a farmela mandare fin qui!

Comunque mi sa che non ti risponde per non ammettere errori e non farsi dare un feedback negativo. Probabile si sia accorto poco dopo da solo dell'errore e abbia fatto un secondo invio. ma non ci rimette sta gente??!

Last edited by tronco : 05-10-2006 at 04:59 PM.


Reply With Quote
  #27  
Old 05-10-2006, 05:07 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Wink

vedrai ke aspetta ke scada il diritto di recesso.................. mi sa ke vuole fare proprio il "furbetto"....


Reply With Quote
  #28  
Old 05-10-2006, 05:17 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ELJ
vedrai ke aspetta ke scada il diritto di recesso.................. mi sa ke vuole fare proprio il "furbetto"....



su cosa deve fare il furbo??
io ho una parte di una piscina che è stata inviata per errore(e che vale 1000euro in più di quella che ho comprato io) e oggi ho ricevuto la mia piscina giusta quella scelta da me con la fattura e con tutto!!!

Last edited by fossa dei leoni 1968 : 05-10-2006 at 05:43 PM.


Reply With Quote
  #29  
Old 05-10-2006, 05:56 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

chiedo a qualche moderatore se si può cambiare il titolo(al posto di consulenza urgente) o aggiungere incredibile finale...
anche se non è ancora tutto finito, ora ho mandato questa mail nel mio non inglese al venditore, vediamo che risponde...

the photos I have sent them 3 times yesterday if you want I try again.
I have arrived to house hour and they have said to me that this morning me has arrived also just swimming pool (INTEX Ellipse Swimming Pool Easy Set 732x366x122cmTÜV ())
I hour have my just swimming pool (INTEX Ellipse Swimming Pool Easy Set 732x366x122cmTÜV () arrived with the courier sittam ) and the box it 1 of 2 of the rectangular swimming pool 975x488x132 (arrived yesterday with the courier zust)
hour what I must make?


Reply With Quote
  #30  
Old 05-10-2006, 05:57 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Beh, sei stato decisamente fortunato.
Comunque gli hai detto che ora ti è arrivata la piscina giusta? Se sì ti consiglio di aspettare e vedere cosa ti dice. Se si fa carico delle spese ok, altrimenti tienitela e va in cerca dei pezzi mancanti in qualche negozio, da qualche parte si troveranno.
A parte gli scherzi... tu la tua parte l'hai fatta avvisandolo, ora se la rivuole pensarà lui al da farsi, l'importante è che tu sia a posto (davvero una gran fortuna).
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:37 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.