Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Msn (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9381-a.html)

tonydiroma 05-17-2006 06:22 PM

Msn
 
Ciao a tutti!Vorrei avere informazioni riguardo a msn.Io ho un`account msn con hotmail.it ma vorrei sapere se posso accedere a msn anche con il mio indirizzo di posta elettronica supereva.it,vorrei sapere se si puo`perche`ho lasciato il mio contatto msn a due amici che non vedevo tanto da tempo,ma erroneamente ho lasciato il mio indirizzo supereva.it cioe`quello di posta.
ringrazio anticipatamente..

petrescu 05-17-2006 06:27 PM

accedi normalmente come accedi con l'indirizzo hotmail

tonydiroma 05-17-2006 06:30 PM

e come faccio? se voglio entrare con supereva.it dovro registrarlo o mettere una password...

sefirothmorpheus 05-17-2006 06:31 PM

Devi fare prima la registrazione con il tuo indirizzo di posta elettronica altrimenti non puoi fare nulla.
Subito dopo ti arriva una mail di conferma sul tuo account in cui ti conferma la registrazione e da quel momento puoi accedere ad msn. In piu' puoi modificare le preferenze di msn.

tonydiroma 05-17-2006 06:41 PM

Scusami ma sono molto pratico,ed in piu il mio msn e`naturalmente in svedese.potresti scrivermi una piccola guida per poter realizzare cio`che mi hai appena suggerito?

grazie

tonydiroma 05-17-2006 06:43 PM

quando provo a fare la registrazione con il mio indirizzo di posta elettronica non posso farlo perche posso impostare solo il campo con il nome prima della @... dopo hotmail e`obbligatorio... questo e`cio che non capisco :confused:

sefirothmorpheus 05-17-2006 06:47 PM

Allora facciamo cosi': 1 passo alla volta e tu mi rispondi con quello che rieci a fare, ok?!

il primo passo e':

cliccare sul tasto registrati o crea un nuovo account!!!! (qualcosa del genere...non ricordo di preciso)

tonydiroma 05-17-2006 06:50 PM

ci sono ma `l`indirizzo del nuovo account dev esser seguito obbligatoriamente da hotmail! e`questo che non capisco io devo inserire supereva.it

sefirothmorpheus 05-17-2006 06:52 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
quando provo a fare la registrazione con il mio indirizzo di posta elettronica non posso farlo perche posso impostare solo il campo con il nome prima della @... dopo hotmail e`obbligatorio... questo e`cio che non capisco :confused:


Aspetta:
ma prima di arrivare a questo passo, non ti fa scegliere tra tre opzioni????

Se si, torna indietro e dimmi di preciso cosa dicono le opzioni cosi' ti dico quale scegliere. Hai sbagliato solo qui!!!!! Sei gia' a buon punto!!!!

tonydiroma 05-17-2006 06:55 PM

sono sul sito italiano di msn e quando accedo alla creazione di un account vado direttamente sulla pagina che mi chiede come voglio chiamare il mio indirizzo,con quel hotmail obbligatorio!


All times are GMT +2. The time now is 04:13 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.