Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 05-22-2006, 04:43 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Question

Grosso Problema Con Olidata


ciao raga ho acquistato nel 2004 il pc un 3200 AMD 64 bit.da circa sei mesi sono incominciati i problemi...ho fatto presente all'OLIDATA che il masterizzatore non funzionava bene e la ventola della scheda VGA (scheda video) era diventata rumorosa.dopo diverse e-mail mi hanno mandato il tecnico....mi è stato sostituito il masterizzatore e la scheda video completa.
sono circa dieci giorni che la ventola della scheda video ha iniziato a fare rumore(..dopo 3/4 ore sono costretto a spegnere il pc per il troppo rumore)
ho già mandato 4 e-mail ma nessuno all'OLIDATA mi risponde.....o meglio vengono lette ma non si degnano di una risposta!!!!!! ho ancora 14 mesi di garanzia ma se già adesso fanno i menefreghisti non oso pensare piu' avanti cosa può succedere.....qualcuno del forum mi può dare qualche dritta......staff e moderatori compresi............attendo VS NOTIZIE.......grazie


Reply With Quote
  #2  
Old 05-22-2006, 04:45 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

perchè invece delle amil non usi il telefono?
puoi sempre rivolgerti al negozio dove lo hai comprato chiedendogli di intermediare...
tienici informati
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #3  
Old 05-22-2006, 04:59 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Angry

il numero di telefono è sempre disattivato.........viene attivato solo per chiamare il cliente e poi viene disattivato!!!!!!!!!!!! lo dico perchè ho provato a comporre il numero dopo essere stato contattato ......subentrava la "telecocozz" e mi avvertiva che il numero era disattivato.........!!!!!!!!!!!! molto furbi................


Reply With Quote
  #4  
Old 05-22-2006, 05:24 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Hai provato a fare come dice Corvinus? Cioè hai provato a rivolgerti direttamente a chi te l'ha venduto? Almeno loro riusciranno a mettersi in contatto in qualche modo.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #5  
Old 05-22-2006, 05:44 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Angry

posso provarci anche se ho i miei dubbi...........è stato acquistato in un grande centro commerciale..........un cliente che si lamenta è una goccia in un oceano.............


Reply With Quote
  #6  
Old 05-22-2006, 05:46 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Wink

per lo staff


vi ho contattato questa mattina in privato per un altro problema..........vi è arrivata la mia e-mail... attendo VS notizie


Reply With Quote
  #7  
Old 05-22-2006, 08:36 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Angry

..mi raccomando non sprecatevi in consigli.......sapete non vorrei vi venisse qualche crampo alle mani mentre provate a scrivere qualche consiglio utile......(sono esclusi staff e moderatori........)


Reply With Quote
  #8  
Old 05-22-2006, 08:39 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Question

sono ancora in attesa che lo staff mi contatti per l'e-mail inviata questa mattina in privato............(forse è stata intercettata da MOGGI.........)................................


Reply With Quote
  #9  
Old 05-24-2006, 08:14 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Wink

Olidata


incredibile ma vero...... dopo aver insistito e aver minacciato di rivolgermi a una grossa ASSOCIAZIONE CONSUMATORI E EVENTUALE STRASCICO LEGALE..... L'OLIDATA ha deciso di ascoltarmi......nei prossimi giorni sarò contattato da un tecnico per risolvere il problema della ventola VGA (scheda video....) provabilmente qualcuno di OLIDATA avrà letto qualcosa su questo " MAGNIFICO FORUM"..........................


Reply With Quote
  #10  
Old 05-24-2006, 08:18 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Question

staff


mi sono accorto che lo staff non mi contatta per capire come visualizzare delle icone personallizzate quando invio post.............!!!!!!!!!!!!!!!!!! dal forum mi potete dare qualche notizia significante......


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:57 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.