![]() |
C'HO MESSO un' oretta....non è difficile anzi è divertentissimo...il programma e GoldWave però sul sito c'è solo la versione prova...poi sul muletto... :D ...cmq GRAZIE!!!
|
ok grazie! e ancora complimenti!
|
Bravissimo!
Me lo son goduto al punto che propongo a Giove-Staff :-) di metter nella sezione eventi qualcosa come: "Un brano al giorno" by mercuryf (...sempre che tu ci stia!) Mi parrebbe una nota simpatica e piacevole. |
Si staff dai,cosi`inserisco anche i miei due cavalli di battaglia... "tutti pazzi pe la caciotta" e " mejo bombolo o li bomboloni?"
:D |
magari ognuno puo postare le sue creazioni....che ne pensa Staff ???
|
vi ringrazio per il vostro grande sostegno...ma io non produco un mix al giorno...l'ho fatto perchè,da grande fan dei Queen da quando avevo 4 anni,ho sentito dentro di me qualcosa...NON STO SCHERZANDO!! :o
se volete posso darvi il link di una radio che trasmette sempre 24ore su 24 le canzoni dei Queen..da inserire nel mediacenter (sempre con grande concessione dello STAFF)! ECCO IL LINK: Radio Queen |
il mix è davvero carino...i suoni sono ottimi e nonostante le due canzoni siano in tonalità diverse suona bene ugualmente.complimenti.
|
Cavoli me l'ero persa questa perla... complimenti mercuryf bel lavoro e bell'idea :)
|
Quote:
OTTIMO LAVORO!!!!!!! :D |
All RIGHT!!
Grazie ancora per il vostro interesse...e per i vostri elogi!!....può darsi che vi segnalerò un altro mix...ma...non so!
STAY TUNED!! |
| All times are GMT +2. The time now is 06:58 PM. |