Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   ritorno al passato (https://www.coolstreaming.us/forum/a/97561-a.html)

sefirothmorpheus 02-28-2008 12:46 PM

ritorno al passato
 
cari admin/mod/member

mi sembra di rivivere 2 anni fa...
febbraio 2006... mi recai in inghilterra e grazie ad un giornale venni a conoscenza di questo sito... mi iscrissi subito... non ci capivo nulla (forse nemmeno mo a distanza di due anni :rolleyes: :D ) e jwlives ne sa qualcosa dato che fu lui ad "indirizzarmi" per riuscire a trovare quello che volevo (correva un sampdoria-juve... riuscì a collegarmi all'80' :eek: e nedved firmò la vittoria all'88' mi pare)
sono stati due anni indimenticabili... fatti di molti sorrisi, e di alcune scaramucce... il tutto contornato da una mia grandissima min*iata per fortuna rientrata per la comprensione e l'intelligenza di admin/mod (anche di quelli che ahimè non ci sono + o latitano... vero luna e corvinus? :rolleyes: ;) )
ritorno al passato... si perchè tra poche ore e di nuovo in febbraio me ne ritorno in inghilterra... sponda southampton, la stessa di allora... e questa volta magari sarà per sempre... lo spero tantissimo!
non è un post da strappalacrime, o da piagnone... è solo per ringraziare tutti voi (amici e non, vicini e lontani, attiuvi o latitanti che siate)... ho passato ore indimenticabili su questo forum e sono strafelice di averlo fatto insieme a persone eccezionali che compongono un forum in cui c'è molto da imparare e parlare!

grazie di cuore!
e chiedo scusa per alcune incomprensioni (magiko, alig, mero, ecc. ecc.) soprattutto a causa di sta maledettissima droga, chiamata calcio, di cui tutti siamo dipendenti e da cui nessuno di noi riesce ad uscirne!

ci vediamo lunedi, penso... non so se la mia presenza sarà costante come adesso!

un saluto affettuoso a tutti voi

sefiroth-morpheus ;) :)

pietrosanero 02-28-2008 12:49 PM

grande sefiroth!!!!


ma sicuro che la tua droga sia il calcio???? :D :D :D

jwllives 02-28-2008 12:50 PM

buon viaggio, fai il bravo in England e mi raccomando...mandaci in qua qualche stream interessante:p

sefirothmorpheus 02-28-2008 12:56 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
buon viaggio, fai il bravo in England e mi raccomando...mandaci in qua qualche stream interessante:p


per dirla come l'imitatore di moratti... GRAZIE GRAZIE! :rolleyes: :D
diciamo che prima di andare in england faccio un salto a lisbona... perchè pietro ha colto nel segno

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ma sicuro che la tua droga sia il calcio???? :D :D :D


in effetti ne uso tante... e un'altra droga mi aspetta a lisbona! :rolleyes: :D

pietrosanero 02-28-2008 12:57 PM

tral'altro ti hanno prontamente dedicato un film....RITORNO AL PASSATO appunto!



:D :D

alma 02-28-2008 01:14 PM

Auguri sefir.:)...ma mica ti perdi in UK!Per fortuna il Web è globale epoi...ci sarò anch'io a farti rimpianger di non esser rimasto in Italy:D :p.Un po' di assestamento e sei qua di nuovo:)
(Anzi,fin da ora,BT resta la migliore;))

dex86 02-28-2008 01:21 PM

grande sefiroth! :)
buon viaggio..noi ti aspettiamo e nel frattempo stavo pensando di riaprire una vecchia discussione...è meglio se sto zitto! :rolleyes: :D :D :p

corso 02-28-2008 02:40 PM

bravo sephir, credo che tu faccia bene. la vita e` come il giro d`italia. prima tappa southampton. ti basta arrivare coi primi. seconda tappa, rio de janeiro. e` li` che scatti in fuga. terza tappa....chissa`.... poi in italia per l`ultima tappa. :) :cool:

alma 02-28-2008 03:07 PM

Giusto corso!...an unregisterd webcam show me "I gotta go on my way!".
Endless on line,sefir ;) ...e vaaai... :)


shifty 02-28-2008 03:28 PM

guarda sefir
ti faccio tanti auguri di buon proseguimento
e fatti sentire ogni tanto!
salutoni :) :)


All times are GMT +2. The time now is 10:39 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.