Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   P2P (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   p2p... il migliore? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/7778-a.html)

qbert79 03-29-2006 04:38 PM

per me edonkey è il migliore

:)

pietrosanero 04-02-2006 11:57 AM

Quote:
Originally Posted by qbert79
per me edonkey è il migliore

:)


quoto in pieno! emule mi mette sempre in attesa e nn scarico mai......
oltre edonkey uso, winmx, ma oramai nn è piu quello di una volta , e bearshare ke però nn mi piace molto.....nn ci sn molti file!

forzapa 04-02-2006 01:32 PM

ragazzi se emule vi va lento usate morph!

jack95 04-03-2006 12:43 AM

qualunque pur non sia emule, in confronto è una bomba

zibibbo 04-03-2006 01:51 AM

Quote:
Originally Posted by forzapa
ragazzi se emule vi va lento usate morph!

beh non vedo tutta sta differenza anche se con morph un po' migliora, non sono mai andato sopra i 40 KB/s nel download di un file, molto inferiore ai 350 KB/s di zdc++ (un solo file) non credi? Se su zdc++ trovi tante fonti non ha rivali, personalmente uso il mulo solo quando non trovo qualcosa con zdc++ :D

petrescu 04-03-2006 02:01 AM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
beh non vedo tutta sta differenza anche se con morph un po' migliora, non sono mai andato sopra i 40 KB/s nel download di un file, molto inferiore ai 350 KB/s di zdc++ (un solo file) non credi? Se su zdc++ trovi tante fonti non ha rivali, personalmente uso il mulo solo quando non trovo qualcosa con zdc++ :D

lo provo subito!!!!!!!

petrescu 04-03-2006 09:25 AM

troppo complicato per i miei gusti...interfaccia difficile da capire...almeno inizialmente...io mi tengo il mio emule che zitto zitto cacchio cacchio mi scarica 1 GB al giono tenendolo attaccato solo dalle 1:00 alle 9:00

triple-hhh 04-03-2006 09:25 AM

io uso dc++ e i torrent (mia vera salvezza), ma il vecchio napster rimarrà per sempre nel mio cuore

forzapa 04-03-2006 11:15 AM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
beh non vedo tutta sta differenza anche se con morph un po' migliora, non sono mai andato sopra i 40 KB/s nel download di un file, molto inferiore ai 350 KB/s di zdc++ (un solo file) non credi? Se su zdc++ trovi tante fonti non ha rivali, personalmente uso il mulo solo quando non trovo qualcosa con zdc++ :D



non so nemmeno cosa sia zdc++ .. ma è x utenti fastweb o mi sbagio? :)

comunque, secondo me emule bisogna solo spaerlo usare.. io son sempre andato a grandi velocità.. e con questo intendo sempre + di 100 kb al secondo.. poi dipende da ke fili hai in lista..

cmq aggiungo ke col morph, appena apro, parton subito i download o cmq entro 1 minuto.. e poi.. alla grande! ;)

petrescu 04-03-2006 11:19 AM

Quote:
Originally Posted by forzapa
non so nemmeno cosa sia zdc++ .. ma è x utenti fastweb o mi sbagio? :)

comunque, secondo me emule bisogna solo spaerlo usare.. io son sempre andato a grandi velocità.. e con questo intendo sempre + di 100 kb al secondo.. poi dipende da ke fili hai in lista..

cmq aggiungo ke col morph, appena apro, parton subito i download o cmq entro 1 minuto.. e poi.. alla grande! ;)

si è vero...emule ci mette un po' prima di iniziare...io non so se il mio è settato bene...ho seguito un po le varie guide che si trovano per internet....il max che ha raggiunto il mio mulo è di 85kb/s (si accettano cosigli per aumentare!!!!!)....io prima,molto prima,usavo winmx e kazaa


All times are GMT +2. The time now is 02:14 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.