![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Per ora prima di apre forum dedicati vediamo i feedback:
Questo topic utilizzatelo solo per Ustream: www.ustream.tv
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao, quanto tempo!
come state, tutto ok? vi ho cercato perché vorrei riuscire a trasmettere anche su platform tv, dopo essere riuscito felicemente a farlo su p2p. Io vorrei farlo usando come fonte VLC e la trasmissione in rtmp (che poi è quella che acchiappano loro, visti i settaggi suggeriti per flash media encoder, solo che quel software sniffa come video devices giusto webcam e fakecam (che vorrei evitare dato che tutti i software che ho provato hanno un rapporto di frame/secs inferiore ai 30. Oppure anche una buona fakecam, ma considerate che ne ho provate molte, e i risultati, sentiti i miei tester, sono orribili. grazie mille e ben ritrovati!! |
|
|
|||
|
|||
|
ciao,bentornato...secondo me con ustream le soluzioni son quelle...vlc non credo tu possa utilizzarlo come fonte con una platform..sottolineo NON CREDO, non ne sono certo al 100% perchè magari ce ne sono che hanno questa opzione..ma la vedo dura. un saluto.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|