![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
ovvio che fare l'embed qui non è ancora possibile... io oggi lavoro a casa... mentre lavoro faccio andare della musica...www.radioadminchiam**** dite come si sente... bella a quella di yahoo... scusate la faccia (sono stanco!!!)
|
|
|
|||
|
|||
|
non so chi mi guarda e non mi interessa più di tanto
era solo per esperimento tecnico... l'interfaccia è semplice e soprattutto si può scegliere senza grossi problemi audio e video... ora sono su mac ma più tardi provo anche da xp con altre funzioni...non so se interfaccia con i vari programmi webcamlive... |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
che brutto!
...scherzo ...come stream direi che siamo al livello degli altri del suo genere.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|
|||
|
|||
|
ok... la musica si sente bene?!? pensa che ho pure broccolato una brasiliana di 21 anni che mi ha fatto i complimenti...
|
|
|
|||
|
|||
|
la musica si sente.ovvio che bene è un'altra cosa ma si sente. ogni minuto o due fa uno scattino ma è fluida. forse è anche un po' alta, si vede pure dai picchi.
EDIT:interessante cinematograficamente parlando l'effetto specchio nell'armadio(o frigo?) dietro che riflette lo schermo del monitor..ehehe
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|
|||
|
|||
|
ma in questi casi non si può scegliere il bitrate vero!?? peccato, su Selfcast invece mi sembra di si... boh, tra poco spengo la mia bella faccia... esperimento fatto, torno a concentrarmi su relazioni e *****emazzi
|
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
è cercata... soprattutto per far vedere il bel pc che ho bravo comunque è un frigo... che architetto di interni!!! |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|