![]() |
|
|||||||||
| social |
![]() |
|
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
|
Apro questo topic per invitare coloro ai quali PPlive funziona ancora correttamente (ad oggi 08/06/2006).
Vi prego di postare:
|
|
|
|||
|
|||
|
con la nuova versione sto vedendo CCTV5 (terzultimo dal basso dei canali sportivi - l'unico dei CCTV5 che mi funziona).
C'è il tennis, Henin-Clijsters 1) ADLS Tin.it 1,5Mbps 2) Udp 10265 Tcp 10946 - tipo diconnessione ADSL 1M - max conn sim. 10 - max conn. x canale 20 3) ora verifico 4) ora verifico |
|
|
|||
|
|||
|
mi funzionano:
- dragon tv - shangai (anche se non so se è shangai) le altre tipologie (non sport): la maggior parte funzionano (ne ho provati 6 e 5 partono) |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
1. Alice 4Mb
2. http://img252.imageshack.us/img252/1870/immagine0cv.jpg 3/4. I canali sono misti, funzionano alcuni sportivi, movies..
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|
|||
|
|||
|
Alice 4Mega
UDP 5113 TCP 7173 Max connessioni secondo il limite di WinXp 2003... Ieri vedevo qualcosa oggi... Becca la miseria!Alla folle velocità di 79,8 Kbits solo shangai sports è riuscito ad arrivar a 29% di buffer per ricader in fretta. Perfino Tom e Jerry non si carican più. Grazie comunque.Riproverò. Last edited by alma : 06-08-2006 at 10:23 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
1) alice 4 mega
2) UDP 2343 TCP 5757 Max concurrent connections 10 Max connections per channel 30 3)dragon tv,CCTV5 381k,CCTV,shangai sport 350k si vedono i canali non sportivi non li ho provati |
|
|
|||
|
|||
|
premetto che io cctv5a 800 (il link preso dalla tua guida a 814) io lo vedo benissimo e va meglio di tutti... chissà perchè!?
premetto che anch'io ho notato una maggiore lentezza a bufferizzare e maggiore instabilità per tutti i canali da oggi soprattutto 1)tiscali 4megaflat 4mega in teoria ma nelle ore di punta max 2mega; 2)udp 7287 tcp 7354 max conness simultanee 10 (c'entrerà tcp.sys modificato e bettersp2 inservibile da inizi maggio?) e max conness per canale 25; 3)confermo dalla tua lista canali patchata si vedono bene dragon, cctv5a 381 ma quella coi caratteri cinesi a fianco e shanghai a 350 gli altri sembrano offline e cctvsoccer bufferizza ma nn parte 4)per i canali extrasportivi ho testato 1 decina tra film e telefilm e l'80% partivano senza problemi speriamo risolvano! posso uscire offtopiC? come vi va il cctv5 scoperto oggi a 1500? |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
non si potrebbe aver una traduzione inglese perlomeno di questo programma...?? così è impossibile... a me vanno la maggior parte dei canali.
|
|
|
|||
|
|||
|
Vedo la maggior parte dei canali "non sportivi"
Di canali sportivi al momento vedo CCTV5(381) e pochi altri ma non interessanti. -Tele2 4mega velocità effettiva 1.2/2.0 mega -network connection 2mega -max current connections/max connecions per channel 10/25 -UDP port 2782 -TCP port 5387 Spero di essere stato utile...ciao |
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti sono novo come si fà a caricare la lista dei canali su PPlive
|
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|