![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ciao ragazzi,
ho fatto un po' la traduzione del pplive. Ho sostituito le stringhe in English.dll e ne ho messe in italiano. quindi basta fare un copia ed incolla e cambiare lingua in pplive ed il gioco è fatto la lingua è in italiano... se non l'ha già fatta nessun'altro :-) ci sentiamo! |
|
|
|||
|
|||
|
Perfetto grazie
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
scusa gnocco....il file nn lo potevi chiamare chinese.dll così il prog. si apre direttamente in ITALIANO ?? CMQ COMPLIMENTI !! ERRORE CORRETTO QUI, SONO TUTTI E DUE IN ITA QUINDI IL PROG. SARA' SOLO IN ITALIANO !! ZIPPATE I DUE FILE E INSERITELI NELLA CARTELLA DI PPLIVE: |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Grazie a Domix e BK 2085!!! Ottima idea!! Ottima release! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie BK 2085!!!!!!
6 grande, però volevo sapere come si fa a cambiare la lingua... Mi piacerebbe dato che la maggior parte di questi p2p sono in cinese!!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
si potrebbero elaborare anke queste traduzioni?
|
|
|
|||
|
|||
Quote:
certo !! è una ca**ata....puoi usare anke il notepaD !!!!! |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
scusa nn ti conviene se lo apri direttamente in ita ??usa il mio relase !! zippa i file e mettili in discolocale-Programmi-PPLive !!! ci sono due file english.dll e chinese.dll ...( ma in realtà sono tutti e due in ita !!!) prendili e sostituiscili ai vecchi...così il prog. si apre direttamente in ITALIANO !!!!!! ENJOY !!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
scusa se ti rompo,si può mettere in italiano anche la nuvoletta che si apre quando vai sull'iconcina di PPlive in basso,quella per intenderci dove scrive connection count e buffer? Comunque complimenti per il lavoro!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
no......mi dispiace (o almeno io nn ci riesco) !! Last edited by dj domyx : 07-05-2005 at 12:53 PM. |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|