![]() |
|
LOGIN / ENTRA |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() A me sembra evidente che hanno creato qualke ostacolo affinchè noi (europei italiani non cinesi che siano) non ci potessimo collegare ai canali sportivi su pplive...
cortesemente se qualcuno ha dei contatti diretti con utenti cinesi o giù di li ci faccia sapere... ne va anche del nostro diritto all'informazione che credo sia un diritto costituzionalmente protetto! uno ne prende atto e non gli apre neanke la pubblicità del programma agli okki a mandorla! grazie per chiunque ne sappia qualcosa piu di noi... è assurdo ho scaricato la nuova versione 1.3.6 e solo gli sportivi non mi vanno ma viene seganlata cmq l'affluenza su quei programmi! mi sembra una coincidenza troppo anomala non vi pare? ![]() ![]() ![]() ![]() grazie bye attendo vs impressioni... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
emm...tutto da vedere se in cina hai diritto all'informazione... ![]() ![]() cmq, è evidente che ci blocchino l'accesso.... magari a qualche colosso non andava bene così.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io abito con cinesi... l'utenza sembra essere bloccata anche in cina stessa... molto probabilmente... sono stati donati dei soldi per fare in modo che in canali delle soap
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() non capisco tutto questo accanimento su pplive....non ci vogliono concedere l'accesso???peggio per loro!!!ne esistono a centinaia di programmi p2p anche migliori
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si ok.............ma nn diciamolo troppo in giro ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no nn è ke non ci siano più proprammi p2p ce ne sono eccome il fatto ke mi lascia di stucco è ke un programma a cui mi ero affezionato dopo la passata stagione ![]() ![]() attendiamo.. chi vivrà vedrà ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() raga io mi sto accorgendo da un paio di minuti che nella lista sono comparsi cctv5 shandongs sports e wuhan sports li considero dei segnali...
a me sinceramente mancavano gia da maggio (fine campionato) |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|