![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ho fatto come descritto da luna blu,passo passo però icanali che funzionano sono i soliti che funzionavano anche prima .
di tutta la lista di quelli sportivi volevo sapere se a voi funzionano tutti oppure quali? Ame funziona shanxi ,shanghai sports il primo che si trova nella lista ,cctv5 il terzultimo, e qualche altro tipo nba . Dovrebbero fare tutti??vi ringrazio per le risposte ora debbo assentarmi ci sentiamo dopo ciao P.s. io ho 33 prog. nella lista degli sportivi sono tuttti o c''e ne sono degli altri ??? |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
i canali funzionano tutti ma proprio tutti
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|
|||
|
|||
|
@LunaBlu
....ed io che pensavo che in questi giorni eri poco presente sul forum perchè eri impegnata a jesolo a fare miss italia ....invece sei stata tutto il tempo a cercare la soluzione del problema di pplive..... ....brava, ottimo lavoro ![]()
|
|||
|
|||
|
Bè Luna,6 un genio.Complimenti per l'intuizione (anche a jwilles). Ancora una volta hai dimostrato di essere una perfetta "problem solving".
I canali con più "lineette" caricano bene (anche American wrestling che da mesi veniva ritenuto ormai defunto), gli altri (tipo CBA Basketball) no... Cmq, quelli che contano vanno alla grande. Ancora complimenti |
|
|
|||
|
|||
|
In pratica pplive bannava le connessioni con dns non cinese (perchè quelli citati sono cinesi) Giusto?
|
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Raga quale versione di pplive bisogna avere per beneficiare di questo miglioramento?
se perfavore mi date il link. Io quando premo pplive tv sul mio desktop mi spunta un pannelo di controllo rosso con un schermino blu. Ma quando premo refresh chanell non fa niente. Invece se premo pplive tv engine dal desktop non fa propio niente, se per favore qualkuno mi spiega, grazie |
|
|
|||
|
|||
|
perche a me non funzionano nonostante abbia fatto come detto da luna blu ??solo alcuni vanno quelli che ho detto nel post precedente .
mi potete aiutare grazie forse sono inesperto?? |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie LunaBella, consiglio indispensabile
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Hum unica cosa a me CCTV5Edu700k mi parte ma segna 390k circa e infatti non è nemmeno un granchè da vedere...
C'è un'altro canale a 700k? |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
scusate ragazzi, ma dove si vedono i canali? non ci capisco niente.
aiutatemi please. Carlosat |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|