![]() |
|
|
|||
|
|||
|
I canali funzionano o meglio a me cominciano il buffer ma la velocità del download non supera mai i 20 KB/S e ci vogliono minuti prima che finisca il buffer...mi potete dire il motivo? grazie...
|
|
|
|||
|
|||
|
luna,diciamo la verità...è tutto merito mio alla fine
![]() ![]() ![]() ![]() :....bravissima!!!!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|
|||
|
|||
|
non scrivevo da tanto, ma son sempre rimasto nel'ombra a seguire le evoluzioni di questo fantastico sito...confermo che i canali si vedono magnificamente con il dns suggerito da lunablu..uso un router
buono streaming a tutti ciao ciao |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Qualcuno mi può confermare che CCTV5(EDU700k) si vede con bitrate 370k e non si vede benissimo?
Oppure c'è un'altro canale a 700k o simile che si vede meglio? Grazie ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ritiro la domanda, cctv5 a 700k si vede alla grande!
Ma voi che versione di pplive utilizzate? A me la nuova non funziona proprio e utilizzo la 1.1.0.7 |
|
|
|||
|
|||
|
io utilizzo l'ultima versione di pplive ed i miei settaggi della connessione sono:
udp port 1799 tcp port 10752 Adsl 640 di alice Max connessioni simultanee (xp 2003 limited) 10 Max connessioni per canale 16 open upnp spuntato C'e qual'cosa che non va ???? devo cambiare delle cose ??? perche a me anche con il discorso di luna blu alcuni canali non funzionano non parte il buffer . Per favore aiutatemi grazie |
|
|
|||
|
|||
|
qual'è il cctv 5 cha va a 700k? Anche a me quello che è segnalato come "EDU700k" va a 381...
|
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Quello a 700k non è nella sezione "sports", lo trovi nella sezione "live". P.S. per chi ha problemi: sicuri di aver inserito tutto correttamente? Vi siete disconnesi e poi riconnessi? |
|
|
|||
|
|||
|
dovremmo rilevarlo questo post.
|
|
|
|||
|
|||
|
Luna ma che versione di pplive utilizzi???
|
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|