![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Da qui: http://www.pplive.com/zh-cn/download.html Ragazzi, il dns va inserito come primario (preferito) mentre quello alternativo va cancellato. Per questo dicevo che vi dovete segnare i dns attuali, per poterli poi ripristinare qualora ne abbiate la necessità. Se lasciate i vostri dns attuali come dns alternativo, oppure se non mettete quello che ho dato io come primario... non funziona. Mettetelo come primario e cancellate un eventuale dns alternativo. Fatemi sapere. P.S.: io ho virgilio 4mega senza router, ma qualche post indietro c'era chi diceva che con il router gli funziona correttamente, tutto sta nell'impostare bene, seguite il procedimento alla lettera. |
|
|
|||
|
|||
|
ma puoi darmi il link in pm?
Perchè a me i canali non li visualizza e non so dove pigliarlo =) |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
come dns alternativo il mio risulta vuoto, mentre come ip ho la spunta sulla connessione automatica (libero 4 mB) |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
ho installato la nuova versione di pplive ma esce un segnale di virus durante l'installazione su un file .dll. come devo procedere??
|
|
|
|||
|
|||
|
senti luna io mi sono collegato al link che mi hai postato ma essendo tutto in cinese che procedura devo usare??
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
c'è un tastino di colore blu + grande degli altri a fianco di pconline clicca lì |
|
|
|||
|
|||
|
non mi compaiono i canali. ho anche disinstallato tutto ma niente.
|
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ignoralo, non è un virus, tranquillo. Quote:
Deve essere così: Poi ti disconnetti e riconnetti. |
|
|
|||
|
|||
|
il problema del virus sul dll lo da pure a me; io ho fatto delete però mi si è bloccata l'installazione che fare???
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
è quello che ho fatto e la schermata è quella che mi appare, disconnesso e riconnesso ma nn da fare |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|