![]() |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie della segnalazione
se l'hai già scaricato se puoi metti un mirror su www.turboup.com, altrimenti ci penso io quando lo finisco di scaricare ![]() EDIT: fatto io... MIRROR
|
|||
|
|||
|
Finalmente una versione con i canali sportivi funzionanti anche se con buffer un po lento
![]() Grazie ragazzi ![]() |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
funzionano senza dns cinesi? ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
provo a scaricarla..sia mai che abbiam resuscitato il pplive |
|
|
|||
|
|||
|
il buffer si muove... il buffer si muove...
![]() EDIT madò quanto è lento... ![]() EDIT2 è la terza volta che su nba tv il buffer arriva al 53% e ricade al 10 ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Dove posso trovare i canali sportivi ke nn li trovo?
|
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
usa il remote control! ![]()
|
|
|||
|
|||
|
mi sembra che non servia il dns.
comunque a me mi va bene ,carina l' interfaccia ma cctv 5 è scomparso. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
li sto proponendo (sono links, quelli sportivi, ormai vecchi di almeno un mese, forse anche di più) anche se oramai pplive non li segnala più. credo che li abbia rimossi. c'è qualcuno a cui i miei links funzionino? ABN
| Display Modes | |
|
|