![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Download
Link ufficiale mirror 1 [link] [consigliato] traduzione canali italiano (1.0.9.x)( (by mikelino) http://www.coolstreaming.it/forum/showthread.php?t=4467 Ccplive traduzione automatica canali: http://www.coolstreaming.it/forum/showthread.php?t=4868 old version pplive 1.0.7.4 pplive 1.0.9.4 pplive 1.0.9.5 pplive 1.0.9.6 pplive 1.0.9.7 pplive 1.0.9.8 pplive 1.0.9.9 pplive 1.0.1.0 pplive 1.0.1.1 pplive 1.0.1.3 Update 06 Gennaio 2006 Sul desktop vedrete 2 icone. PPliveplayer PPlive tv engine (lista canali ecc) - link riconosciuti ************ - PPLayer - Pplive engine - Correzione bug - Non riconosce la vecchia lista canali - Non disinstallate la vecchia versione - Nuova lista canali clicca qui screenshot: ![]()
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) Last edited by staff : 01-12-2006 at 03:08 PM. Reason: update |
|
|
|||
|
|||
|
Si deve disinstallare la vecchia versione ?
|
|
|
|||
|
|||
|
la traduzione in italiano che avevate fatta, non vale per questa versione.. vero?
|
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Io ho la 1.0.7.4 che non mi ha mai dato problemi, mi consigli di passare comunque alla 1.0.9.4?
|
|
|
|||
|
|||
|
per ora non disinstallate la vecchia , tenetela.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
io ho la versione 1.0.7.4!per installare la nuova versione, bisogna disinstallare quella vecchia o si installa sopra?
é stabile la nuova versione o fa problemi?da me la versione 1.0.7.4 va bene quindi non so che fare! grazie ciao daniel |
|
|
|||
|
|||
|
scusate!mentre stavo scrivendo avete giá risposto a una domanda!
allora mi tengo per adesso la vecchia ok?! ![]() ma la nuova versione viene installata in un file differente dalla vecchia versione?quindi in teoria si possono tenere le due versioni? non ho ben capitoLast edited by marzullus : 10-26-2005 at 03:55 PM. |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
nelle opzioni mi da solo la voce "network" e due valori da impostare :
1- Max Peer Count : impostato su 10 (xp 2003 limitar) c'è scritto cosi' cosa vuol dire che windows xp 2003 limita a 10 le connessioni massime ? 2- Channel max peer count : 50 Cosa mi consigliate ? Infine CfosSpeed va impostato con priorità alta solo su PPLive e tutti gli altri programmi su priorità bassa ? |
|
|
|||
|
|||
|
Quindi mi confermate che si può testare la nuova versione, mantenendo la vecchia ?
Scusate ma sono un pò tardo ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
raga quando lo avvio mi dice interfaccia non registrata.che può essere?
![]() |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|