Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > PPLIVE

LOGIN / ENTRA

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors.
Please consider supporting us adding to your whitelist www.coolstreaming.us . Read Guide

Reply

Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Old 03-22-2006, 08:07 PM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork

SmAiL's Avatar

SmAiL is on a distinguished road
Exclamation [INFO] - Come vedere due canali contemporaneamente su PPlive!

Questa info è dedicata a chi detiene una connessione abbastanza veloce (fastweb principalmente..) e permette di vedere contemporanamente due canali con pplive.

Ovviamente non dato che pplive dovrà agire su due flussi diversi non vi aspettate di poter usare contemporaneamente un canale a 800K e uno a 450k..

Andate in Opzioni,
Cliccate su "bandwidth" alla vostra sinistra
Impostate su "Custom" e inserite 2 al posto di 1 in "DownBand"
LA figura sarà molto più esaustiva..

Ringrazio l'amico thorchr per la preziosa info

SmAiL RuLeZ!

ToolBar Coolstreaming Reply With Quote
Old 03-22-2006, 10:11 PM
matto matto is offline
Senior Member

matto is on a distinguished road
Thumbs down Non sono daccordo!!!!!!!!!!!!!

Grandiosooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pero' una considerazine: secondo me spiegando questo quelli che hanno una connessione umana cioe' da 640kb fino a 4M hanno finito di vedere Pplive , se mettiamo in conto che quelli di fastweb e similari gia' prima facevano zapping con un canale figurati adesso con due , i canali da adesso in avanti avranno il morbo del blocco continuo.Ottimo lavoro, perche non e' che e' sbagliata fastweb ma chi la usa, classico degli italiani..............

N.B: La mia e' solo una considerazione personale poi si vedra'.

Last edited by matto : 03-22-2006 at 10:20 PM.

Old 03-22-2006, 11:36 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

nonostante la bontà della notizia, non posso che essere daccordo con matto;
ma non perchè temo lo zapping, quello c'era già e non penso che cambi tanto;
il punto è questo: quasi tutti i non fastweb hanno 256-512 di upload, questo significa che quando guargiamo il buon cctv5 a 800 il nostro contributo alla comunità è di rubare 500K alla comunità.....se poi guardiamo un cnale da 800 e uno da 400, cosa che possiamo fare quasi tutti i risultato è di rubare quasi un mega alla comnità.
non voglio essere frainteso, qui le conoscenze si condivdono, ma il danno che si arreca alla comunità resta assai significativo. diciamo che sono cose che fanno felice s *k* y....

Old 03-22-2006, 11:38 PM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork

SmAiL's Avatar

Quote:
Originally Posted by matto
Grandiosooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pero' una considerazine: secondo me spiegando questo quelli che hanno una connessione umana cioe' da 640kb fino a 4M hanno finito di vedere Pplive , se mettiamo in conto che quelli di fastweb e similari gia' prima facevano zapping con un canale figurati adesso con due , i canali da adesso in avanti avranno il morbo del blocco continuo.Ottimo lavoro, perche non e' che e' sbagliata fastweb ma chi la usa, classico degli italiani..............

N.B: La mia e' solo una considerazione personale poi si vedra'.

Non crocifiggere i fastweb.. noi con la nostra connessione possiamo usare tranquillamente anche tutti i peer-to-peer in contemporanea senza alcun problema..

il problema sono sempre gli utenti che si credono di avere una tv normale e zappingano tutto il tempo (gliè possino..) e quelli che hanno connessioni lente e si connettono all'ultimo minuto..

devi sapere che io tengo cctv-5 800k acceso tutto il giorno sia al sabato che alla domenica... guardo tutte le partite che fanno e ho un download costante di 100%; ma magicamente ogni volta che c'è la serie A esattamente 5minuti prima che cominci la partita il mio download precipita da 100% a 10% e resta basso sino ai primi 15 minuti del match.. a volte mi tocca pure staccare pplive e riattaccarmi perchè mi si blocca a 0% fisso..

in definitiva.. i comportamenti scorretti come collegarsi 5minuti prima, fare zapping e usare un canale a bitrate elevato quando si ha una connessione lenta causano dei seri problemi agli altri utenti..
quando imparerete? (sapete a chi mi riferisco)

Quote:
Originally Posted by Corvinus
il punto è questo: quasi tutti i non fastweb hanno 256-512 di upload, questo significa che quando guargiamo il buon cctv5 a 800 il nostro contributo alla comunità è di rubare 500K alla comunità.....se poi guardiamo un cnale da 800 e uno da 400, cosa che possiamo fare quasi tutti i risultato è di rubare quasi un mega alla comnità.
non voglio essere frainteso, qui le conoscenze si condivdono, ma il danno che si arreca alla comunità resta assai significativo. diciamo che sono cose che fanno felice s *k* y....

Tutto stà al buon senso degli utenti.. io ho scritto bene chi può usufruire di questo tool.. il mio lavoro qui è quello di informare.

Se dovessi fare i vostri ragionamenti allora non avremmo dovuto costituire questa comunità poichè da quando esiste io e altri saggi utenti nonostante conosciamo le buone regole dello streaming siamo costretti a vederci "di lusso" i campionati esteri e "di merda" (permettetemelo) moltissime partite di serie A.

Staff e qualche altro mod sanno le parolacce che tiro in chat quando cado dalla connessione 5 min prima che inizi un match del campionato.

In definitiva: il cervello non serve a rendere più pesante la testa.. non sono le notizie che possono portare un danno agli utenti assennati.

Last edited by SmAiL : 03-22-2006 at 11:42 PM.

Old 03-22-2006, 11:43 PM
flying away moderator

Corvinus's Avatar

lo zapping dei fastweb creano più o meno lo stesso problema degli altri, ciò in cui non è dannoso anzi benefico, al cntrario degli altri, è l'upload.

ho ribadito più volte nel mio post che è giusto informare tutti.
e condivido la tua decisione di farlo, stavo solo ricordando i rischi...e motivandoli

Old 03-23-2006, 12:23 AM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork

SmAiL's Avatar

Quote:
lo zapping dei fastweb creano più o meno lo stesso problema degli altri, ciò in cui non è dannoso anzi benefico, al cntrario degli altri, è l'upload.

ho ribadito più volte nel mio post che è giusto informare tutti.
e condivido la tua decisione di farlo, stavo solo ricordando i rischi...e motivandoli

Voglio solo sottolineare che tutto lo zapping (anche quello dei fastweb) è dannoso.. non ho mai detto il contrario..
Ovviamente in termini di upload i fastweb hanno molta più banda a disposizione e possono permettersi di usare più programmi.. l'importante è sempre però rispettare le regole del corretto streaming

Old 03-23-2006, 12:37 AM
flying away moderator

Corvinus's Avatar

ineccepibile

Old 03-23-2006, 12:39 AM
ginolo ginolo is offline
Senior Member

ginolo's Avatar

ginolo is on a distinguished road

Quote:

Cmq fastweb fibra ha 10 mega anche di upload....quindi se ne tieni accesi 2 in teoria crei 2 nodi con 5 mega di banda.
Fossero tutti fibra non ci sarebbe nessun problema ne' di zapping ( fino ad un certo punto ) ne' di sovraccarichi ai primi 15 minuti delle partite...

Old 03-23-2006, 01:02 AM
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Quote:
Originally Posted by ginolo
Cmq fastweb fibra ha 10 mega anche di upload....quindi se ne tieni accesi 2 in teoria crei 2 nodi con 5 mega di banda.
Fossero tutti fibra non ci sarebbe nessun problema ne' di zapping ( fino ad un certo punto ) ne' di sovraccarichi ai primi 15 minuti delle partite...

certo, con fw non c'e' problema

Old 03-23-2006, 01:35 PM
sassi sassi is offline
Banned

sassi's Avatar

sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi

Miticohhhhhh, ma per fastweb!!!!Doh

Reply

Thread Tools Search this Thread