Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > PPLIVE

LOGIN / ENTRA

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors.
Please consider supporting us adding to your whitelist www.coolstreaming.us . Read Guide

Reply

Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Old 06-22-2005, 05:01 PM
sgt. pepper sgt. pepper is offline
Moderator

sgt. pepper's Avatar

sgt. pepper is on a distinguished road
Default PPLive su Windows 98

Con la temporanea sospensione di Coolstreaming, sono nati tutta una serie di "figli" per compensare la sua mancanza.
Purtroppo però questi "figli" usano tutti WMP9 come player di default e quindi non funzionano su Windows 98 (attenzione: non sto parlando di Windows 98SE o di Windows ME, per quei sistemi operativi WMP9 funziona e quindi tutto ok). Con Coolstreaming era facile: bastava impostare VLC.
Oggi pomeriggio però mi sono accanito su PPLive e ho scoperto come farlo funzionare anche su Windows 98 (N.B. VLC su PPLive non funziona).
Il trucco è molto semplice (e forse molti lo avevano già scoperto): basta impostare Real Player sia come player per i file asf che per quelli rm. Mi raccomando: usate la versione 10 che per Windows 98, almeno quella, c'è
Non so se magari sia un problema solo mio con gli altri software però non potendo modificare il player di default, non sono mai riuscito ad utilizzarli (l'unico degli altri in cui si può modificare il player è SOP ma si pianta non appena lo lancio. Infatti sul loro sito parlano di problemi con Windows 98 che stanno cercando di risolvere).
Spero di essere stato utile
Consiglio ai moderatori di mettere un link al mio post nella pagina iniziale di SOP, Feidian, PPStream etc. così da evitare ad altri utenti Windows 98 di installare gli altri programmi visto che va solo PPLive

ToolBar Coolstreaming Reply With Quote
Old 06-24-2005, 07:36 PM
lazio1900 lazio1900 is offline
Junior Member

lazio1900 is on a distinguished road
Default versione per mac

nn c'è una versione per mac?

Old 06-25-2005, 04:12 AM
kickx kickx is offline
Member

kickx's Avatar

kickx is on a distinguished road

ciao a tutti avevo coolstreaming e adesso che vedo che continua a nn andare ho deciso di mettere su anche pplive..secondo voi è il migliore dopo coolstreaming?
cmq volevo sapere se c'è un modo per sapere che cosa danno su un canale in un certo momento..nn si potrebbe fare una discussione in cui quelli che vedono ciò che c'è lo scrivono per informare anche gli altri?
poi volevo sapere se con questo programma + sono gli utenti connessi al canale e + si vede meglio..
grazie di tutto..

Old 09-18-2005, 08:41 PM
gigetto gigetto is offline
Junior Member

gigetto is on a distinguished road

interesserebbe anche a me sapere se c'e' un sito dove ci sono i programmi che danno sulle varie tv! ciao

Old 09-19-2005, 06:58 PM
tronco tronco is offline
Senior Member

tronco is on a distinguished road
ragazzi....

non si puo scrivere sempre le stesse cose .....
io non sono nessuno ma se cercate nel forum trovate risposte sempre a tutto quello che chiedete. basta aver voglia di leggere, altrimenti questo spazio diventa un servizio informazioni sempre delle solite cose.

Per tutti i nuovi c'e' nel forum la sezione 'nuovi arrivati' andate li e avrete tutte le vs risposte.
Spero che comprendiate questo mio modo di vedere personale ma non si puo vedere sempre nuovi post con le stesse solite domande di sempre.

grazie

Old 09-19-2005, 07:17 PM
mathias mathias is offline
Senior Member

mathias's Avatar

mathias is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tronco
ragazzi....

non si puo scrivere sempre le stesse cose .....
io non sono nessuno ma se cercate nel forum trovate risposte sempre a tutto quello che chiedete. basta aver voglia di leggere, altrimenti questo spazio diventa un servizio informazioni sempre delle solite cose.

Per tutti i nuovi c'e' nel forum la sezione 'nuovi arrivati' andate li e avrete tutte le vs risposte.
Spero che comprendiate questo mio modo di vedere personale ma non si puo vedere sempre nuovi post con le stesse solite domande di sempre.

grazie

Io aggiungierei che è utilisima la funzione CERCA all'interno dei forums...con quella si trova di tutto...hai problemi con la sincronizzazione della radio? digitti "sincronizzazione" et voilà..hai la soluzione del problema con il rimando a tutti i post relativi...
passo e chiudo (che sennò il mod ci tronca la discussione dicendo che siamo fuori dalla sezione giusta)...

Old 10-04-2005, 12:26 PM
Panthers Panthers is offline
Member

Panthers's Avatar

Panthers is on a distinguished road

non vedo espn fra i canali....

voi?

Old 10-04-2005, 01:15 PM
dave.heat dave.heat is offline
Senior Member

dave.heat's Avatar

dave.heat is on a distinguished road

su pplive è da un po' ke nn c'è + purtroppo

TV GRATIS.net TV http://video.coolstreaming.us/tv/mytv.php?s=2160

Blog ufficiale di TV GRATIS.net http://www.tvgratisnet.com

!CrAzY ViDeO> Web http://www.crazyvideoweb.com

Mediacenter http://www.coolstreaming.it

Old 10-14-2005, 10:08 AM
giacchettone giacchettone is offline
Moderator

giacchettone is on a distinguished road

Nel p2p pplive è apparso il canale Hong Kong soccer il nome nella lista dei canali presente nella sezione dedicata al programma in questo sito è ettv splendid direct seeding.

Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules