![]() |
|
|
|||
|
|||
|
nn ho molto ben compreso..
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
vai sulle proprietà del video, copi l'indirizzo e lo incolli in vlc |
|
|
|||
|
|||
|
C'è un altro PROBLEMACCIO su PPLIVE: apre il player e mi dice "Impossibile caricare il filtro di orgine per il file" ...
Fino a poco tempo fa mi funzionava perfettamente e ora?? Chi mi sa spiegare cos'è quest'altra diavolaria? |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Non ne ho idea. Il primo consiglio che mi viene in mente è quello di aggiornare il player. Prova anche a fare alcune prove, magari era solo un momento "strano" per cui non ti funzionava visto che ti è sempre andato. |
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti!
ho un problema con i canali che vengono aperti con real player!si vedono bene ma non si sente il suono! mi potrebbe aiutare qualcuno? grazie ciao daniel |
|
|
|||
|
|||
|
ragazzi salve
piccolo problemino qualche anima buona può darmi un link dove posso trovare i setaggi ottimali per dr.tcp p.s. ornmaiu mi sono innamorato di pplive molto meglio di coolstreaming..non trovate? |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
curiosità: cos'è dr tcp? ciaoo |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
ciao ogher
drtcp è quel programma che ti aiuta a settare i paramteri migliori dello streaming senza entrare nel registro di sistema... prima lo usavano tutti..e ora? |
|
|
|||
|
|||
|
se ti interessa drtcp questo è il link http://www.speedguide.net/files/TCPOptimizer.exe
basta ke lo imposti in base alla tua velocità di connessione ES.: se hai una 4mega metti 4000 e optimal setting, applica e riavvia il sistema |
|
|
|||
|
|||
|
grazie panzero la mia adsl è 1.2 / 2.0 mega (lora non ricordo)
quale valore devo inserire? |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|