![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Postate qui i problemi che avete con il programma.
Problema noto: 1 Con il firewall outpost non funziona 1 Soluzione : Problema risolto nella nuova versione 2 Persistenti connessioni sulla porta 4004 a programma chiuso Descrizione: Pare che il server di connessione principale di pplive registri il vostro ip e continua in modo persistente a inviare pacchetti UDP sulla porta 4004 o superiori. Dall'ultimo uso sto ricevendo da 3 4 ore una quantita' gigantesca di connessioni in udp. 2 Soluzione : Non trovata. Rivolgersi al sito ufficiale per chiarimenti Last edited by staff : 06-19-2005 at 05:14 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Come fare per farlo girare sotto linux?
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Prova con wine |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
scusate, ho un problema.
Ho seguito tutte le procedure, ho pplive sulla barra... e sembra funzionare tutto. Ho impostato wmp e realone, ho permesso a pplive l'accesso ad internet con il mio firewall (il sygate). Il problema è che quando schiccio su "play" per vedere un canale... mi dice buffering, please wait... ma poi non parte nulla ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Installato (e reinstallato), ma non parte la riproduzione con wmp, anche quando il buffer sulla iconcina dà il 100%.
Eppure col task manager vedo che via rete arriva un flusso di dati che dovrebbe essere ampiamente sufficiente. Ho l'impressione che lo streaming arrivi, ma che windows media player non lo riceva. Ho abilitato le porte indicate, ma senza risultato. Qualche suggerimento ? Grazie in anticipo |
|
|
|||
|
|||
|
Da oggi mi capita che appena lancio l'eseguibile di PPLive il sistema rallenta in maniera mostruosa e il SO diventa inutilizzabile, fino al reset!
Non ho ancora capito se il problema è mio o del programma. Alla prox puntata |
|
|
|||
|
|||
|
Provate a riscaricare il programma..
|
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
è un po che sto provando su linux lo riesco a installare grazie a wine ma poi quando clicco il canale non parte nulla
qualcuno ci è riuscito ? |
|
|
|||
|
|||
|
Ragazzi, volevo sapere una cosa se mi potete aiutare...in questi ultimi due gionri PPLIVE scatta, cioè ricarica il buffering ogni due minuti rendendo pressochè difficile la visione del canale. Cos'è, la congestione degli utenti a provocarlo o sarà qualche problema mio??? Anche a voi fa lo stesso??? Ciao. Grazie.
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao, in effetti è un paio di giorni che scatta anche a me, il fatto degli utenti se ho ben capito non è un problema anzi, più ci sono e meglio dovrebbe andare. invece anche se su cctv5 siamo in quasi 2000 la percentuale di qualità non supera mai il 95% con conseguenza che il canale scatta molto spesso sia a 800 che a 500 kb. nei giorni precedenti arrivava sempre sui 97% e si vedeva perfettamente. come mai questo abbassamento di qualità??
Last edited by I love this game : 06-25-2005 at 09:43 AM. |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|