![]() |
|
|||||||||
| social |
![]() |
|
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
|
PPlive 1.2.33 :
Come segnalato qualche giorno fa dall'utente JasonVincent è uscita una nuova versione di PPLive dove sembra sia stato fixato il problema delle finestre incomplete. Adesso la nuova release è diventata ufficiale quindi se volete scaricarla andate sul link ufficiale o sul MIRROR di Giammy Nuove funzionalità aggiunte :
1. Migliorata l'interfaccia, non dovrebbe più dare problemi di fineste mozzate 2. inserita e migliorata la lista canali, divisi in gruppi e con dati relativi a qualità e percentuale di utenti 3. Possibilità di ordinare i canali per bitrate e creare liste di canali preferiti 4. Migliorata la condivisione della banda: La rete non si dovrebbe più congestionare e la qualità della ricezione aumenta significativamente (si vedrà.. )5. Migliorato il menù OPZIONI 6. Migliorato il software framework, tutte le informazioni sono mostrate dal display . . 7. Integrato un web browser collegato al sito di PPlive 8. Possibilità di copiare il link del canale direttamente dal programma Ho dato una prima occhiata alla nuova versione e credo che potete adattargli la mia patch per i canali. (Aggiornata per la nuova versione!!) Download Patch Last edited by SmAiL : 06-05-2006 at 05:08 AM. |
|
|
|||
|
|||
|
raga ma xche ha da gironi che pplive nn bufferizza +??? qualcuno mi sa dire qualcosa???
|
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
alcuni canali (come cctv-5 800k) sono poco stabili e a volte ci sono e a volte no...
|
|
|
|||
|
|||
|
ma a me ad esempio nn bufferizza nemmeno shanghai e hubei sports mentre dragon tv lo bufferizza
|
|
|
|||
|
|||
|
io non ho problemi tutti i canali che dite voi a me bufferizzano piuttosto nelle opzioni che valori avete di "max connessioni simultanee (xp2003 limited)" e "max connessioni per canale"...
che valori consigli smail? |
|
|
|||
|
|||
|
Confermo la patch funzionante anche per questa versione.
|
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
A me invece la nuova patch non sembra funzionare proprio per nulla: quando la applico torna nuovamente il bug presente nella precedente versione di pplive con le finestre tagliate e in piu non solo non bufferizza cctv ma proprio tutti i canali. Insomma per riuscire a vedere almeno qualche cosa devo usare il nuovo pplive senza la patch.
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie smail!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
non bufferizza!!! comunque la patch di smail per i canali funziona...
|
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|