Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   PPmate (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   ppmate (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12903-a.html)

zlatan72 09-20-2006 02:55 AM

ppmate
 
conoscete questo programma?
funziona bene?

xdambox 09-20-2006 06:15 AM

Quote:
Originally Posted by zlatan72
conoscete questo programma?
funziona bene?


io l'ho scaricato per curiosita' e perche' mi piaceva il nome (haha) e quando l'ho provato andava bene, poi non l'ho piu' usato...

fossa dei leoni 1968 09-20-2006 09:26 AM

che c'entra questa discussione in web tv??????
è un programma p2p!!!

zlatan72 09-20-2006 04:35 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
che c'entra questa discussione in web tv??????
è un programma p2p!!!

scusa ho sbagliato!!

zlatan72 09-20-2006 04:36 PM

Quote:
Originally Posted by xdambox
io l'ho scaricato per curiosita' e perche' mi piaceva il nome (haha) e quando l'ho provato andava bene, poi non l'ho piu' usato...

in parole povere non ci serve!!
ci sono dei canali interessanti?

ema75 09-20-2006 05:49 PM

Quote:
Originally Posted by zlatan72
in parole povere non ci serve!!
ci sono dei canali interessanti?

Come canali mi sembra molto simile a Pcast; in più ho notato due canali sportivi, Weilai Sports e Czazy Sports.

zlatan72 09-20-2006 05:53 PM

Quote:
Originally Posted by ema75
Come canali mi sembra molto simile a Pcast; in più ho notato due canali sportivi, Weilai Sports e Czazy Sports.

grazie ragazzi!

ABNormal 09-21-2006 09:27 AM

Quote:
Originally Posted by ema75
Come canali mi sembra molto simile a Pcast; in più ho notato due canali sportivi, Weilai Sports e Czazy Sports.

CZAZY SPORT altro non è che QS:IV (Kai As Sport).
La lista dei canali è uguale per entrambi i programmi (Pcast e PPmate) l'unica differenza a sfavore di PPMate (da un punto di vista personale) è che questo non si attiva con chiamate da link (insomma il mio telecomando attiva i link pcast:// solo se il software è PCAST). Un dettaglio che rende questo programmino una spanna sotto al software che andava a copiare.

jwllives 09-21-2006 12:49 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
CZAZY SPORT altro non è che QS:IV (Kai As Sport).
La lista dei canali è uguale per entrambi i programmi (Pcast e PPmate) l'unica differenza a sfavore di PPMate (da un punto di vista personale) è che questo non si attiva con chiamate da link (insomma il mio telecomando attiva i link pcast:// solo se il software è PCAST). Un dettaglio che rende questo programmino una spanna sotto al software che andava a copiare.

QS.IV....sei sicuro? li ho provati entrambi ma non mi sembra,mi sembra piuttosto un canale di PCast ma nn QS.IV che non so se c'è su PCast tra l'altro.

zibibbo 09-21-2006 01:53 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
QS.IV....sei sicuro? li ho provati entrambi ma non mi sembra,mi sembra piuttosto un canale di PCast ma nn QS.IV che non so se c'è su PCast tra l'altro.

qs.iv se non erro è solo su ppstream (e per ora non mi va) e su pplive (a volte sparisce dalla lista) :(


All times are GMT +2. The time now is 02:04 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.