|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() ppstream non funziona neanche a mestesso problema di ermenigildo ppstream non mi parte arriva a 99% e ricomincia il buffer
grazie a chi può aiutarmi |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tasto destro sulla schermatadi fianco i canali e seleziona la terza opzione dall'alto. Si dovrebbe aprire Windows media player ![]() |
|
|||
|
|||
![]() messaggio per MATTOEHImatto aiutami hai detto ke sai come far funzionare ppstream..io lo lancio nella schermataa sinistra mi si crea un elenco ..sono i canali? se si in base a cosa scelgo per vedere le partite?
ti pregooooo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() x mattomatto...mi è arrivato l'avviso della tua risposta ma nn si è aperto e nn so piu dove cercarlo..se puoi fammi un piacere..riscrivi cio ke mi avevi scritto direttamente alla mia email (mirko.977@libero.it) cosi che posso leggerla tranquillamente e son sicuro che nn sparisce ok? scusa il disturbo e grazie cmq
|
|
|||
|
|||
![]() ciao ho installato ppstream e ho visto inter roma da dio..il giorno dopo lo apro e vedo che non carica i canali..installo anche la traduzione in italiano ma i canali niente..se clicco nella finestra a destra dove ci sono scritte in cinese
dove compare un piu giallo mi connette al canale ma nella lista niente ancora..che fare?? ho notato l apossibilita di caricare manualmente l indirizzo dell URL .magari carici da la? aiuto please!!!!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() [come faccio ad usare ppstream...??? non si capisce niente con questo cinese.... come trovo i canali italiani???? help me
|
|
|||
|
|||
![]() Grazie per i consigliAdesso PPstream mi funziona a meraviglia.
![]() Ed ho pure una connessione abbastanza lenta. |
|
|||
|
|||
![]() Nuova Versione Ppstream:1.0.0.98Quote:
Chi mi da per favore un link per aggiornare velocemente PPSTREAM alla versione nuova: 1.0.0.98??? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a me va benissimo con una misera 640... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ti funziona bene anche Giandong Sport ?
a me scatta ogni 3 o 4 minuti ... |