Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   PPStream (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Istruzioni Di Come Far Funzionare Ppstream (https://www.coolstreaming.us/forum/a/1712-a.html)

kinoz71 10-28-2005 07:58 PM

ciao ho installato ppstream e ho visto inter roma da dio..il giorno dopo lo apro e vedo che non carica i canali..installo anche la traduzione in italiano ma i canali niente..se clicco nella finestra a destra dove ci sono scritte in cinese
dove compare un piu giallo mi connette al canale ma nella lista niente ancora..che fare??
ho notato l apossibilita di caricare manualmente l indirizzo dell URL .magari carici da la?
aiuto please!!!!!!!! :eek:

draxx1230 10-28-2005 08:41 PM

Quote:
Originally Posted by matto
posso aiutarvi afar funzionare ppstream a chi interessa.......... :D

se si apre un post cosė poi bisogna aiutare davvero e non sparire....
comunque se vuoi posso aiutarti io ............... ad imparare l'italiano "ISTRUZZIONI" :confused: :confused: :D :D

auron 10-29-2005 02:33 PM

io ho un problema: ho appena installato ppstream per vedere l'inter stasera, provo a collegarmi ad alcuni canali come cctv5 ma mi esce sempre uno schermo rosa con un samurai disegnato???

cosa devo fare? grazie

Fenice 10-29-2005 04:04 PM

Quote:
Originally Posted by auron
io ho un problema: ho appena installato ppstream per vedere l'inter stasera, provo a collegarmi ad alcuni canali come cctv5 ma mi esce sempre uno schermo rosa con un samurai disegnato???

cosa devo fare? grazie

clic col tasto destro sulla parte nera sopra il samurai e spunta la terza opzione per aprire il media player. Attendi la bufferizzazione e vedrai il canale :)

dani 11-29-2005 04:12 PM

Scusate, non mi funziona pių PPStream: prima tutto bene, ma in questi ultimi giorni, una volta fatto il doppio click sul canale, quando dovrebbe partire il buffer mi si apre una finestra bianca con un serie di "parole" tutte composte da ????????. Ci sono tre bottoni in basso e una scritta sempre ???????? blu. Qualsiasi bottone clicchi mi si chiude tutto il programma e riparte daccapo con la solita storia. MA CHE COS'E'? Per favore AIUTATEMI!! Ah... e ho anche disinstallato e reinstallato PPStream pių di una volta, ma niente!

porkis 11-29-2005 04:15 PM

Quote:
Originally Posted by dani
Scusate, non mi funziona pių PPStream: prima tutto bene, ma in questi ultimi giorni, una volta fatto il doppio click sul canale, quando dovrebbe partire il buffer mi si apre una finestra bianca con un serie di "parole" tutte composte da ????????. Ci sono tre bottoni in basso e una scritta sempre ???????? blu. Qualsiasi bottone clicchi mi si chiude tutto il programma e riparte daccapo con la solita storia. MA CHE COS'E'? Per favore AIUTATEMI!! Ah... e ho anche disinstallato e reinstallato PPStream pių di una volta, ma niente!

Da dove lo apri? Con la consolle?
Prova ad aprirlo da questo link: PPstream

dani 11-29-2005 04:22 PM

Grazie dell'aiuto, ma purtroppo non cambia niente. Da qualsiasi parte provo fa la stessa cosa!!!!


All times are GMT +2. The time now is 11:54 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.