Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   PPStream (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   problemi con greatsport channel (o shanghai sport) (https://www.coolstreaming.us/forum/a/7756-a.html)

mmiittiiccoo 03-28-2006 03:29 PM

problemi con greatsport channel (o shanghai sport)
 
salve ragazzi..volevo sapere se anche voi in questo momento avete problemi a caricare questo canale...appena lo avvio dopo pochi secondi ritorna disponibile e il tasto play..praticamente non lancia il canale..è un problema mio o anche di altri?come risolvo?ceo

hhhh 03-28-2006 03:32 PM

no io lo carico ma non sento l'audio su 1 altro p2p invece sì :mad:

dexter32 03-28-2006 03:36 PM

Quote:
Originally Posted by mmiittiiccoo
salve ragazzi..volevo sapere se anche voi in questo momento avete problemi a caricare questo canale...appena lo avvio dopo pochi secondi ritorna disponibile e il tasto play..praticamente non lancia il canale..è un problema mio o anche di altri?come risolvo?ceo



pure io ho lo stesso problema..nei giorni scorsi mi capitava che se tentavo un pò poi alla fine partiva...
io per aprirlo utilizzo la lista canali del programa!

dexter32 03-28-2006 03:49 PM

ora sembrerebbe rifunzionare..ma sinceramente non so se è un problema solo nostro o momentaneo del programma..aspettiamo lumi (magari dal duo simpatia)

mmiittiiccoo 03-28-2006 03:51 PM

Quote:
Originally Posted by dexter32
ora sembrerebbe rifunzionare..ma sinceramente non so se è un problema solo nostro o momentaneo del programma..aspettiamo lumi (magari dal duo simpatia)


confermo ora va..ma non l'audio..infatti la cosa che mi interessa è sapere se il problema è solo mio, o di tutti..poco fa c'era la pubblicità della champions...

dexter32 03-28-2006 04:03 PM

oh ragzi ora mi sta capitando anche con altri canali che devo lanciarli più volte prima di riuscire a farli partire..........si può sapere se dipende da me e come risolvo....grazie

alma 03-28-2006 04:14 PM

Quote:
Originally Posted by hhhh
no io lo carico ma non sento l'audio su 1 altro p2p invece sì :mad:

Succede anche a me.Il video c'è ed è buono,ma l'audio manca e non solo lì,ma in molti canali.

dexter32 03-28-2006 04:18 PM

Quote:
Originally Posted by alma
Succede anche a me.Il video c'è ed è buono,ma l'audio manca e non solo lì,ma in molti canali.


grazie alma...ed il fatto che devi lanciare più volte un canale prima che bufferizzi???a me succede che lo lancio..non succede niente e dopo poco ritorna cliccabile il play come se nn avessi lanciato niente!

dexter32 03-28-2006 05:58 PM

per leggere e estrarre cag..e dalle discussioni han tempo..per rispondere a domande serie mai....si sa a chi mi riferisco...

mmiittiiccoo 03-28-2006 06:24 PM

quoto...possibile che in tutto pome un moderatore o qualcuno dello staff non ha avuto un secondo per rispondere a questo problema?????????????????


All times are GMT +2. The time now is 07:33 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.