Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   PPStream (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Aggiornate ppstream! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/990-a.html)

SmAiL 06-22-2005 11:05 AM

Aggiornate ppstream!
 
Se avete scaricato il programma ma vi si vede a scatti consiglio di eseguire l'aggiornamento automatico..

Adesso CCTV5 mi si vede da dio!

Come aggiornare:

1) Aprite ppstream e selezionate l'UPDATE come mostrato in figura:



2) Vi apparirà una finestra di update e dovrete cliccare nel riquadre in basso alla vostra sinistra per iniziare il download:




Buona visone!

***********

Se il download dell'aggiornamento è troppo lento ho preparato una alternativa che credo funzioni..

scaricate il mio update da uno di questi 3 mirror e copiate i file presenti nello zip nella vostra cartella di ppstream facendo sovrascrivere quelli vecchi

MIRROR 1 MIRROR 2 MIRROR 3

SmAiL Rulez!

I love this game 06-22-2005 04:38 PM

ehm, io clicco dove hai detto ma mi si apre una pagina web in cinese, non quella che hai fatto vedere nel secondo riquadro....

SmAiL 06-22-2005 04:43 PM

Quote:
Originally Posted by I love this game
ehm, io clicco dove hai detto ma mi si apre una pagina web in cinese, non quella che hai fatto vedere nel secondo riquadro....


quella si apre comunque..

sicuro che non ti appaia anche la finestra?
Prova con il tasto sotto quello che ho indicato io.. magari mi sarò sbagliato nel fare la pics..

I love this game 06-22-2005 04:57 PM

macchè niente, quella sotto no perchè apre un forum(almeno presumo....)comunque con quella che hai indicato mi si apre la pagina web e nel programma non mi succede niente, ho provato anche tutte le altre ma non mi da niente che somigli ad un download.
nella pagina web che mi apre, sotto la foto del programma con uno che canta c'è un link, ho provato ad entrare e forse sono entrato nella pagina download(diversa da quella delle tue immagini) ma ci capisco poco, ho visto ci sono tre file scaricabili ma poi come li inserisco nel programma?

I love this game 06-22-2005 04:59 PM

dopo molti minuti mi è partita, sorry

SmAiL 06-22-2005 05:01 PM

Quote:
Originally Posted by I love this game
dopo molti minuti mi è partita, sorry


L'importante è che sia partita! ;)

jwllives 06-23-2005 12:06 AM

a me dopo 5 minuti si è aperta la finestra...è l'aggiornamento + lento del pianeta!!!!!!però piano piano va avanti,anche se sembra bloccato ogni tanto.

I love this game 06-23-2005 12:21 AM

se perseveri ce la fa a finire, a me un po' c'è voluto ma alla fine ce l'ha fatta :)

jwllives 06-23-2005 12:29 AM

Quote:
Originally Posted by I love this game
se perseveri ce la fa a finire, a me un po' c'è voluto ma alla fine ce l'ha fatta :)


ci sono riuscito dopo mezz'ora,peccato nn possa provare a vedere se anche a me va bene cctv,visto che è scomparso dalla lista ehehehe

SmAiL 06-23-2005 09:54 AM

in genere hanno 2 cctv5 vi consiglio quello senza la scritta (3tv).. a me va benissimo. ieri guardavo Giappone - Brasile di confederation cup


All times are GMT +2. The time now is 05:56 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.