| 

| |||
| 
 | |||
|   Problema con StreamerOneSpero che qulcuno possa aiutarmi a risolvere questo problema. Ho installato StreamerOne sul mio computer, ma quando vado per avviarlo appare giusto la clessidra del puntatore ma non accade nulla e questo anche quando vado ad aprire le Tv che utilizzano questo programma. Come mai? Grazie! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   firewall   
				__________________ CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!   Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą!   Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!   !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Credo che il firewall sia apposto perchč ho messo il programma StreamerOne nella lista delle eccecioni. Credo che vada fatto cosi', correggimi se sbaglio. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   prova a disintallare e reinstallare   
				__________________ Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta!   Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Ho gia provato. Ma niente    Sempre la stessa storia, appena apro un canale che usa StreamerOne o se clikko direttamente sul programma, appare giusto la clessidra al puntatore per 3 secondi e poi nulla di fatto. |